#67519
Bierhoff
Partecipante

un pò di caghetta perchè la ruota è andata giù tutta di un colpo proprio in un bel curvone veloce (ero un tantino sopra i limiti) in corsia di sorpasso poco prima di fabro ed è stato un pò complicato entrare sulla corsia di emergenza perchè mi sono ritrovato alla stessa velocità di quello che stavo sorpassando.

Pilotino lo avevo dietro e si è fermato con me mentre gunny era parecchio avanti e siamo riusciti a contattarlo solo dopo una mezz’ora.

Il buco era bello grosso e il fast non è servito a niente (Pilo ti sono debitore di un fast) e a quel punto senza stare lì a perdere tempo inutile ho chiamato il carroattrezzi (santa motoonline card).

In mezz’ora la moto era sul carro in dir. chiusi dove me l’avrebbero tenuta lì in deposito fino al lunedì mattina per poi portarla alla prima officina Honda.

Nel frattempo Gunny e Pilotino giravano tra i caselli della Roma-Firenze :))))))

Al deposito, il mio gommista di fiducia (Gunny) ha tentato la rianimazione alla pummarola con il Kit dedicato e per fortuna la gomma ha tenuto fino a casa.

Ora la porterò dal gommista e vedremo se la carcassa è compromessa o no, male che mi dice cambio un copertone con poco meno di 3000Km :(