FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi 100 pozze da Giampa Re: 100 pozze da Giampa

Scal
Partecipante

é un miracolo che riesca a battere sui tasti. Giampa e la sua masnada di compari hanno fotto il solito giochetto … ora li facciamo morire …. e per quanto mi riguarda ci sono riusciti in pieno …. alla fine se Biros e Fugzu non si fossero non prestati … ma regalati per aiutarmi in un paio di pezzi la mia moto sarebbe ancora lassè e probabilemte anche io addormentato in qualche anfratto. Dopo 3 ore ero sfinito, con crampi alle mani da non riuscire ad aprirle … ed ho deciso che per me il fuoristrada … e troppo bello … dunque bisogna allenarsi di più.

Sorprendente Theo che ha mantenuto fede alla fama dei bergamesci e delle mule bastrde … andava su come un trottolino, mai in difficoltà … poi c’era un ragazzo con un 50ino portato a nonsocosa che filava come un razzo. Fugzu che ci ha fatto provare un po d’Islanda con i soffioni di fapore della Beta, giampa il solito pazzo furioso … grande compagno … Lorenzo il più lontano quello che p arrivato a casa tardissimo … grandi amici …. un pensiero ad Harneck che ci manca e che vogliamo presto con noi a farci vedere come si fa.