FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi avventure reali e immaginarie… Re: avventure reali e immaginarie…

#83274
Scal
Partecipante

E’ un periodo un po così, anche io ho due moto nel garage che aspettano che mi decida a prenderle come un tempo, la verità è che c’è un tempo per tutto e tornerà anche il tempo delle moto.

Mi spiace per Lupin che era una parte storica delle case rosse, ma la sensazione di quello che è stato e la sua stirpe resteranno a rendere unico qeul miscuglio di storie sensazioni, pensieri e modi di fare che fanno di un posto una famiglia.

Noi stiamo vivendo un periodo strano, di diaspora, in cui siamo lontani dalle nostre origini e dai nostri genitori e le nostre figlie vivono per lo più lontane, è una sensazione di vuoto che diventa contentezza quando si riesce a essere tutti insieme in un luogo, che sia Peschiera o cerreto. In questa situazione ci mancano molto anche gli amici cari di sempre e devo dire che pensando ad amici cari non posso fare a meno di pensare anche a voi e a molti net.

Così viviaamo questo “non tempo” in attesa di ritrovare una collocazione che pretenda qualcosa di più della normalità …. un abbraccio