#67579
Pablito
Partecipante

….Sì….proprio “Come niente fosse (CNF)”

CNF, , al termine di uno stressante giovedì di lavoro, ho preparato nottetempo moto e bagagli per eclissarmi alla mattina del venerdì, con Micia, senza sapere dove e come stavo andando ma solamente CON CHI
(e scusate se è poco!)

CNF, venendo meno ai miei principi, sono “sparito” dall’ufficio il venerdì, vanamente inseguito da chiamate disperate sul cellulare… (e lo sto pagando oggi…. :-( )

CNF, contrariamente ad ogni mia abitudine, sono partito per un raduno “alla cieca”, con in tasca solo la ricevuta del vaglia fatto(da Micia) all’albergo.

CNF, ho messo nel bauletto solo una maglietta di ricambio, con il risultato di avere tutta la biancheria zuppa dopo il trasferimento Roma-Siena del venerdì mattina (un grazie sentito a Gunny per le felpe SPQRNR ed a Ultimo e Giuly per la “sosta senese”)

CNF, mi sono ritrovato nello spirito di “Appennini 2001” (bagnato allo stesso modo!) con il quale io e Micia abbiamo inaugurato il sodalizio con i Net.

CNF, mi ritrovo, dopo quattro anni vissuti intensamente, a gioire delle stesse amicizie, a rinnovare emozioni vere (sì.. proprio da amaro Montenegro…) ed a sperare che, proprio grazie a questi AMICI, questi momenti magici esisteranno per sempre…….

GRAZIE A TUTTI per esserci stati ed a JOR e NIKIS per averlo reso possibile.