#86706
Pablito
Partecipante

Ciao Back!

Io ho entrambe le moto cablate per il GPS Garmin. Sulla TA ho un cavo dalla batteria,protetto da fusibile, fino ad una presa accendisigari del tipo stagno, acquistata in un negozio di nautica e fissata con fascette al traversino del manubrio. Dalla presa parte un cavetto con connettore accendisigari e spinotto Garmin (del tipo compatibile, acquistato con Marco74 a Torino, visto che il cavo stagno originale costa un botto).

Ho percorso svariate migliaia di km., anche nella sabbia e sotto l’acqua, senza mai un problema.

Sulla Suzukina ho collegato il cavo originale Garmin (con connettore stagno) alla batteria tramite un fusibile. Dopo due deserti e la campagna d’Etiopia/Kenia (nel corso della quale ho notato infiltrazioni di polvere nella parte bassa del displaydel GPS60CS (garantito IP7…. :@ ), oltre a varie uscite con neve, pioggia, fango, etc. non ho mai avuto problemi.

Fossi in te non inserirei interruttori in serie al circuito.

Un salutone a Valeria, anche da parte di Micia :ok: