FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Marche off – quanto sole › Re: Marche off – quanto sole
Eh sì caro Ed……. proprio uno spicchio di paradiso nell’estate di San Martino!
Dal lontano agosto la mia motina non calcava il suolo patrio, ed é proprio su questo che…. ha lasciato la targa! (a proposito qualcuno conosce le formalità ED I COSTI per reimmatricolare la moto?)
Per il resto che dire? Una piacevole stanchezza mi pervade ancora gambe e braccia, mentre una GRANDE MERVAVIGLIA ancora mi sorprende pensando ad UN MACELLO STREPITOSO :clap: :clap: che, alla fine del giro, mi svernicia per inseguire Scal (ed io…. facevo fatica a stargli dietro!!!!)
Letteralmente fuggito dall’ufficio a tarda sera il venerdì ho dimenticato, oltre a tutto il resto, anche la digitale. Spero solo che le foto fatte da Macello con il telefonino possano dare una pallida idea del PARADISO, scoperto da te e Biros, sopra Esanatoglia.
Lo sguardo stupìto di Claudio, l’amico di Macello, al vedere tutto il ben di Dio messo in tavola (con la preziosa collaborazione della Macelleria Ariete di Castel San Pietro) da Angie al “Bed & Breakfast ENDURO CERRETANO”…… dove sabato sera ci siamo sfidati a “singolar bicchiere” sotto l’autorevole guida di Zivas.
Sfido io che Micia ingrassa
Ancora grazie Ed!! Stamane, per chiudere i pantaloni senza danni, ho adoperato……la chiave dinamometrica