FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Multe e Ricorsi Re: Multe e Ricorsi

#81595
Tenente
Membro

e no! io il testimone lo cerco magari a tastoni! ma lì c’era gente e una faccia che conosco l’ho intravista, al di là del testimone, non fà fede anche quanto dichiarato sul verbale? e cito: vigile: il conducente… in corrispondenza di un attraversamento pedonale non regolato da agente o semaforo ometteva di dare precedenza a un pedone impegnato nell’attraversamento del medesimo trovandosi in quel frangente a percorrere la semicarreggiata (io aggiungo sinistra ma lui non l’ha scritto). il trasgressore (GRRRR) : dichiara avevo la visuale sinistra coperta da un veicolo, furgone, procedevo lentamente in prima, appena mi sono reso conto ho cercato di liberare la carreggiata.
non c’era altro spazio nelle due righette del verbale (perchè invece per il vigile c’è mezzo foglio??) per poter spiegar inmaniera concisa le mie ragioni.
la prossima partitella di calcetto tra motociclisti e viglili mi segno come attaccante, ma prima vado a scuola da DeRossi! poi vediamo se mi fanno la multa per aver alzato il gomito!