#58697
zivas
Partecipante

Allora, visto che probabilmente Gordon non mi conosce di persona, sempre per tenere a freno quella linguaccia di Bierhoff, preciso che sono 1,75 e sicuramente non largo come dice lui, ma certo più di lui che è uno stecco che cammina!!!! :-DDDDDDDD

Poi, per tornare alle cose serie, si, confermo che la mentoniera la apro solo da fermo.

A Gordon posso dire che io sono possessore dell’integrale modello S1 della Schuberth, di cui è possessore anche Coccodrillo che è un pò più alto di me.
Ho deciso per l’integrale sia perchè il modulare ce l’ho già (Airoh PR2000), sia perchè il C2 mi stringeva sul collo e non riuscivo a sopportarlo, però prima di decidere l’ho provato a lungo e ti posso dire che il C2 è insonorizzato esattamente come il mio S1 che, a detta di tutti, è il casco più silenzioso che c’è sul mercato. Ammetto che la prova dinamica non l’ho fatta con il C2, ma quando te lo metti, chi ti sta davanti ti deve parlare con il linguaggio dei muti perchè non riesci a sentirlo bene nemmeno se urla.
Infine, metterlo a confronto con un Nolan modulare è come mettere a confronto una discoteca con la cima di una montagna!!!!
Questo è tutto quello che posso dirti.