FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Nuovo sistema automatico Re: Nuovo sistema automatico

#70875
Tenente
Membro

invece vado avanti…

La patente in un modo o nell’altro la prendono tutti e soprattutto ad una età fin troppo discutibile…
C’è gente giovane in strada che andrebbe arrestata per come si comporta, non ti dico che andare a 70/80 dove c’è 50 possa essere inevitabilmente pericoloso, se ci vai davanti ad un asilo è cercare l’omicidio! Oppure andare a 60 !!! in autostrada è cercare il suicidio! insomma della gente che non sa guidare o crede di saper guidare ne abbiamo piene le p@lle, mi perdonino le ragazze ma spesso usate il mezzo con una inconsapevolezza disarmante, gli specchietti non sapete a cosa servono, guardare dietro prima di un sorpasso per voi è fonte di distrazione, per on parlare delle manovre, avete problemi seri con gli ingombri! etc,! ferme, ce n’è anche per i maschietti, certi ragazzi credono di stare a Spa o Imola, fanno sorpassi all’ultimo secondo sverniciando, invasioni di corsie sulle curve cieche, telefonini a gogo etc. Insomma il quadro dell’automobilista italiano è drammatico, ne sono testimonianza le migliaia di incidenti per colpa di questi “peccatucci”.

ma la responsabilità non deve anche ricadere su chi ha rilasciato la patente?

Conseguenza: gli automobilisti sono circa 35milioni in italia, impossibile governarli tutti, i motociclisti meno di un terzo, facile bastonarli!

e quindi uscendo dal tema di questo post alla fine di tutto ciò chi guida con sana responsabilità e consapevolezza del mezzo e della strada come al solito rischia, i pazzi la passano quasi sempre liscia. Stò incarognito!