FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Report “Casentino TOOR” › Re: Report “Casentino TOOR”

come prima cosa volevo lodare la puntualità del gruppo. l’appuntamento era alle 10,30 al casello di Arezzo e alle 10.32 i romani si sono incrociati e mischiati a pagare il pedaggio con i toscani e un massi che era già lì ad aspettarci … un sincronismo perfetto
Il giro è stato bellissimo anche se nessuno di noi conosceva quelle strade … siamo andati alla cieca con cartina alla mano, con qualche info ai passanti e il navigatore satellitare sul cell del gibbo che abbiamo spento alla svelta .
Il giro è stato accorciato notevolmente rispetto a quello che ci eravamo prefissati di fare e da Poppi anzichè salire per Stia ci siamo diretti verso il passo della Consuma e poi una volta arrivati a valle ognuno per la sua strada.
Oltre a ringraziare tutti, ma proprio tutti vorrei farvi notare (si vede dalle foto) la nuova moda dei maglioni di Gunny e Gibbo … usa e leggi ))) … siamo partiti da Roma alle 8.00 con 2gradi e non ne eravamo proprio preparati. Gunny aveva anche una bellissima felpa con su scritto Bierhoff … quanto mi vuole bene, miu porta sempre con se sul cuore…
Ad un distributore di benzina, al ritorno, ho chiesto a Gibbo cosa ne pensava dell’essere motociclista (è stata la sua prima uscita seria questa) e mi ha detto: “Pocco ddinci, io rimetto il bauletto e ci vado solo al lavoro … voi siete pazzi …” … ma tanto al prossimo giro ci sarà pure lui di nuovo … ormai è entrato nel tunel
680Km in una domenica particolare con persone particolari … ciao e alla prossima
p.s.: era un bel pò che non facevo una cosa del genere e ne sto subendo le conseguenze … non c’ho più il fisico … sono distrutto e mi fa male tutto …
Che famo domenica prossima? )))
il link con le foto: