FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un tremolio nella forza Re: Un tremolio nella forza

#59084
Scal
Partecipante

La combriccola il Sanbato, si è sparacchiata un 120 Km di cui almeno 90 di fuoristrada medio, tanto che alla fine avevamo cambiato montagna, versante, provincia e finchè non abbiamo trovato delle indicazioni ancora non sapevamo dove eravano. Il gioro si è svolto tra i templi sacri del Motocross internazioale. Praticamante abbiamo sfiorato posti come Apiro, Cingoli, San Severino ed Esanatoglia. LA combriccola era foremata da :

Biros l’instancabile (fino alle 9.00 di sera quando si è addormantato nel bel mezzo di una conversazione el’abbiamo rivisto la mattina dopo.

Pablito con il pollice verde … non per l’amore per le piante, ma perchè gielo hanno tenuto in vita con l’estratto di menta!

Ghandarf (nonsocomesiscrive) insomma Davide sulla riccia, che l’ha portata dove io avevo paura con il KTM.

Bladerunner, che sovrastava la suzukina mezza africana e mezza montagnola ….. che inaspettatamente diceva continuamante ancora quando avrebbe dovuto dire basta …. e ci ha praticamante costretti a spararci quei 120 Km.

Ultimo io …MedioMen …. com l’obbligo di guida, che li ho fatti perdere per poi ritrovarci.

Tutti insieme … nessun incidente, nessun problema, … ma contrariamente a quanto ci si sarebbe potuto aspettare è stato fuoristrada vero, per mulattiere e sentieri, nel sole e in mezzo al verde …..

Un grazie di cuore agli amici che hanno condiviso e alle donne che ci hanno supportato ….. al mitico Blade un arrivederci ovunque sia possibile … tra l’altro l’orsacchiotto di Auronzo ha fatto palestra, è dimagrito e non si stanca mica ……. saranno ca@@i per tutti!!