Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47327
      Pilotino
      Membro

      Sorpresa!! Tanto per non perdere la bellissima abitudine trasmessami dalla GUNNY FAMILY 😀 allora chi viene a fare colazione il primo?? al solito posto??? 😀 😀 😀

    • #104492
      Gunny
      Partecipante

      Non sprecare messagi, sai no hanno piu’ il fisico :D:D:D:D:D cmq noi prersenti.

      Un saluto

    • #104541
      Bierhoff
      Partecipante

      appuntamento e orario?

      farò tardi io, e no come voi vecchietti che dopo il brindisi andate a nanna … ma non si sa mai :D

    • #104542
      Pilotino
      Membro

      l’appuntamento è come al solito tra le 1230 e le 1300 al bar del lago :D ma tanto te non vieni :D PS. BMWista … l’appuntamento s’intende rigorosamente in moto!!! :D ma che te lo dico a fa??? :D :bo:

    • #104544
      Bierhoff
      Partecipante

      se me sveglio :D

    • #104550
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – appuntamento e orario?

      farò tardi io, e no come voi vecchietti che dopo il brindisi andate a nanna … ma non si sa mai

      Si ha parlato l’uomo mondano………….sai tra un trasloco e l’altro, un motaggio scenico e l’altro, un matrimonio e l’altro etc. etc. faro’ tardi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D…………… F A N T S T A S T I C O

      UN SALUTO

    • #104551
      Bierhoff
      Partecipante

      a proposito di matrimoni … ieri ne è uscito fuori un altro il 21 giugno a milano (oltre a quello del 26 giugno) … e di questo ne sono proprio felice :D

    • #104557
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – a proposito di matrimoni … ieri ne è uscito fuori un altro il 21 giugno a milano (oltre a quello del 26 giugno) … e di questo ne sono proprio felice

      Tranquillo non ne avevamo dubbi. :D:D:D

    • #104725
      Gunny
      Partecipante

      Come volevasi dimostrare, chi sta male, chi non si e’ svegliato, chi ha un trasloco chi ha un matrimonio, chi ha prole et. etc. morale favola eravamo io e la signora, e’ proprio vero non hanno piu’ il fisco di una volta :D:D:D:D:D:D:D

      Auguri a tutti

    • #104726
      Marco74
      Partecipante

      Auguroni …. caro Gunny a te e Nessie …..

      ma ….

      eh Pilotino !??!?! ….. ah ah ah ah :D

    • #104729
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho passato le feste tra il letto e il divano … un’influenza di quelle senza febbre.

      oggi al lavoro ma sto ancora uno schifo :(

    • #104752
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – ……………………….. ma sto ancora uno schifo

      :D:D:D:D:D:D:D:D gia’ lo sapevamo.

      Ciao Ciao

    • #104770
      Umberto
      Partecipante

      Gianfra, peccato non essere più vicini, un caro augurio e un buon anno a te e Nadia, Umberto e Antonella, Un augurio a tutti net.

    • #104778
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Umberto – Gianfra, peccato non essere più vicini, un caro augurio e un buon anno a te e Nadia, Umberto e Antonella, Un augurio a tutti net.

      GRANDE UMBERTO, CONTRACAMBIO GLI aUGURI E COME VEDI LA VECCHIA GUARDIA NON MUORE MAI :D:D:D:D:D:D:D: altro che nuove leve :blea::blea::blea: basta che parlano di BMW di quant’e’ bella, di quant’e’ figa, di quanto fa’ in, pero’ poi tutti al coperto in box :bang::bang::bang:

      Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

    • #104782
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – pero’ poi tutti al coperto in box

      la mia è qui sotto l’ufficio :D

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.