Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Antefatto:

Questo pomeriggio Due vecchietti hanno caricato le loro motine arnacioni e sono andati a girare sulla pista di Castigione delle stiviere. Caldo torrido e un po ti timore, ma alla fine abbiamo riportato a casa tutte le ossa sane e ci siamo divertiti. In tutto io ho fatto una ventina di giri, mentre Biros (l’nfaticabile) almeno una trentina.

La pista è a fondo duro, si smoda in mezzo ad un piccolo boschetto c’è un bar per bibite e snakes:

E una pista facile, si può fare lentamante senza problemi, l’ingresso costa 15 Eu e ci si puù state tutto il giorno dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,30.

Abbiamo chiesto se si potesse pensare di riservarla per un gruppo di amici e la risposta è stata che si, ma solo per il sabato mattina dalle 9,00 alle 12,00.

Ora immaginate a metà settembre un TNRT:

Trofeo Net Raiders Terrosi, una 15cina di net che gareggiano alla conquista del cuore delle zavorrine ….. c’è un gran piazzale per parcheggiare e tavoli ecc …. per chi non ha una moto tacchettata è l’occasione per provare ….

Forza dite cosa ne pensate, se saremo 10-12 il costo della pista riservata solo per noi sarebbe di 20 eu a testa. :ok

Theo
      Amministratore del forum

L’idea mi attira! :D ovunque ma basta andare! Anche perché ho sempre un giro con macello in sospeso…

macellocastello
      Partecipante

a parte il we del raduno di roma a me va bene …..ci vuole sempre un ultimo !!!!! in più quale occasione migliore x festeggiare insieme il rientro del grande fugzu !!!!

Niki
      Partecipante

Trombetta tu ci vieni?

bibendum
      Membro

L’idea m’attizza parecchio ;)

winno
      Partecipante

i due vecchieti a me mi battono sicuramente !!!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum

Si può fare anche più vicino… Anche più volte… Anche itinerante… :D

Harneck
      Membro

^_________^ :ok:

Fugzu
      Membro

Slurp!!:clap: Piatto ricco mi ci ficco! Sarò io l’ultimo, ma con grandissimo onore!

Niki non ho capito bene quel “ci vieni” invece del “ci vai”, in francia hai pure disimparato l’italiano? ;-)

Niki
      Partecipante

Siccome vengo, chiedo a Trombetta se ci viene.

bombolino
      Membro

Niki, puttino dispettoso, e’ ora che ti svegli dal tuo torpore infantile e forse affacciandoti sul prato gioioso dell’eta’ adulta ti potresti rendere conto che: a) sei ormai sposato, non sei stato adottato!!!: b) trombetta ai raduni se ci viene spesso ci arriva con il sottoscritto (quindi quel “ci vieni” e un po’ penoso, … oltre a quanto gia’ saggiamente esplicitato dal prof. Figzu): c) infine :bo: ci si chiede: vuole vedere trombetta per disinteressata amicizia o vuole fregare la Gas Gas a Trombetta per poter fare qualche giro di pista con finale direi ovvio danni alla moto e Niki in ospedale! Ci dispiacerebbe molto per la moto!

Per quanto riguarda il raduno appena si mette la data, cosi’ potro’ controllare i vari impegni, spero di dire con gioia di si! Non vedo l’ora di battermi per l’ultimo posto :D

Niki
      Partecipante

:)

BLADERUNNER
      Partecipante

Io ci sono almeno per la compagnia e poi chissà…. dovremo raffazzonare il mezzo di trasporto se vuole ( lo lasciano venire) partecipare anche Gandalf!

Prof. Esimio, lup Mann. grand Uff. nonchè BASTARDISSIMO BOMBOLINO…mi fai sempre sbracare dalle risate!!!

Niki…per te non ho parole….

Scal
      Partecipante

Udite udite, siccome si correrà anche a squadre con una specie di staffetta i concorrenti possono volendo usare tutti la stessa moto … o moto diverse, ragione per cui se qualcuno non ha una moto adattissima, può sempre partecipare … poi sarà una gara per ridere …… non vedo l’ora!!

macellocastello
      Partecipante

la data !!!!!!!!!!!!!!!!!

Pablito
      Partecipante

Buona idea!Per organizzarlo meglio…. potremmo prender spunto dal T.S.E. di SoloEnduro sabato prossimo

Che ne dite??

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.