- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 8 mesi fa da
bibendum.
-
AutorePost
-
-
2 Maggio 2005 alle 22:58 #44406
giampa
MembroITINERARIO : Partenza ore 10 circa (fare il pieno prima a Fornovo) da casa mia a Piantonia (ULTIMA CASA DEL PAESE A DX provenendo da Fornovo), Fornovo di Taro, Varano Melegari,Pellegrino parmense,Bore,Psso del Pellizzone,Bardi,Prato delle femmine,Borgo val di taro,Psso del Bratello,Pontremoli,Psso del Cirone,Bosco di Corniglio, Lagdei…siamo arrivati.Non è previsto pranzo pertanto portatevi qualcosa oppure ci si fermerà per un panino in uno dei paesi che passeremo oppure faremo merenda quando si arriva al rifugio. DISTRIBUTORI: Fornovo Bardi Borgotaro Pontremoli…dopo Pontremoli non ne troveremo +. Stampatevi questa pagina che vi servirà da road book. Per chi arriva in autostrada uscita Fornovo di Taro, quindi seguire le indicazioni SS.62 per la Spezia, dopo circa 4,5 km. arrivate a Piantonia. VI ASPETTO NUMEROSI!!!
-
2 Maggio 2005 alle 23:01 #57351
giampa
MembroCAPITO BENE MAGO!!? uscita Fornovo!!!
-
2 Maggio 2005 alle 23:34 #57354
Lunzo
Partecipantee per chi viene da Foggia?
-
3 Maggio 2005 alle 8:36 #57358
Mago di ozzPartecipanteva bene allora me la segno l’uscita…: Paarrmma sud…. ripeto parma sud..
)) -
3 Maggio 2005 alle 11:28 #57382
BierhoffPartecipantegiampa io sabato mattina esco da casa tua. Una volta superato il cancello giro a sx o a dx?

-
3 Maggio 2005 alle 14:55 #57422
aria
PartecipanteMarcolino questa volta ci sarò anch’io ad ascoltare la strada..non vorrei perdermi di nuovo:-)..anche domenica mi sono persa,questa volta ho chiesto ad un bolognese dei monelli con cbr se dovevo girare a dx o sx..mi ha detto sx, invece era dx..
)..a Pianazze si doveva girare a dx e abbiamo girato a sx..quindi nel dubbio non girerò più a sx..
-
3 Maggio 2005 alle 19:36 #57453
macellocastelloPartecipante…bolognese col CBR… sarebbe pasquale???
ma se non sa neanche la strada x tornare a casa !!!!!!!!
))
sono io che ho sbagliato!!! -
3 Maggio 2005 alle 20:13 #57455
aria
PartecipanteNO NO…ti assicuro che è stato Pasquale ad indicarci la strada..voi eravate dietro..

-
6 Maggio 2005 alle 17:39 #57701
bibendum
MembroHo fatto il tragitto con autoroute, qui ci sono le piantine;
1) Generale
dettaglio prima parte
dettaglio seconda parte
Se le volte scaricare le trovate quì http://community.webshots.com/scripts/controlPanel.fcgi la pasword ricordate che è ….. chi siamo noi??? ehehhehe è già pronot per accolgiere le numerosissime foto che faremo.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.