FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [17-25 Settembre 2011] DAGLI APPENNINI ALLE DOLOMITI … ANDANDO A SUD!

Visualizzazione 46 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49195
      macellocastello
      Partecipante

      CIAO A TUTTI, in questo periodo farò un viaggio da Bologna alle dolomiti lucane.
      il percorso si snodera sulla dorsale appennica attraversando tutta la nostra bellissima Italia !!

      siete invitati !!

      presenti ad oggi :
      macello;
      Theo;

      requisiti richiesti :
      una moto qualunque (eventuali sterratoni saranno bypassabili da moto sportive)
      molta adattabilità… se si trova da dormire bene, se no tenda
      assoluta fiducia in chi dedide il percorso ( cioè io :-)))) )

      ultimo ma ipernecessario : ” VOGLIA DI STARE COI NET IN MOTO !!!!!!!!!!!!! “

    • #131780
      Scal
      Partecipante

      Purtroppo 20-21-22-23 sett Sarò a Barcellona e 28-29 ad Atene. Spero di andare in pensione presto! Buon giro ragazzacci

    • #131781
      Theo
      Amministratore del forum

      Con piacere quest’anno mi regalerò questo giretto con il veterano (fà 10 anni….)!!

      Non è un incontro, non è un raduno, sono le “vacanze di Macello” alle quali stà aprendo un invito a chi condivida il suo viaggio appenninico. Voglio chiarirlo in quanto credo doveroso, per chi decide di unirsi, rispettare il fatto che itinerari, posti, stile della vacanza già scelti non possono essere stravolti.

      Aggiungo alcuni requisiti:

      – Moto in ordine e a posto.

      – Gomme in ordine

      – Tenda e sacco a pelo a disposizione se necessario

      – Altissimo spirito di adattamento

      – Si mangia quello e quando si trova (ma non credo sarà un problema)

      – Disponibilità a fare qualche strada bianca o simile se avete una moto adeguata perchè difficilmente ci tireremo indietro (se ci sarà qualcuno con moto stradali ok per il bonus “bypasso lo sterrato”)

      ultimo ma ipernecessario : ” VOGLIA DI STARE COI NET IN MOTO !!!!!!!!!!!!! “

    • #131786
      Gunny
      Partecipante

      L’itinerario quale sarebbe?? cosi da capire come e dove uno potrebbe agganciarvi

      Un saluto

    • #131789
      coccodrillo
      Partecipante

      Ottima scelta le Dolomiti Lucane!

      Noi ci siamo stati l’anno scorso a Pasqua e ne siamo rimasti entusiasti.

      Buon viaggio

    • #131794
      zivas
      Partecipante

      Purtroppo non ho tutte quelle ferie e poi dal 15 al 18 sono a Mandello.
      Divertitevi…stare in moto coi Net è una garanza di successo!!

    • #131795
      Lillo
      Membro

      divertitevi e fate tante foto!

    • #131797
      Bierhoff
      Partecipante

      Che figata … Facci vedere l’itinerario, così da poter rosicare per benino :)

    • #131799
      Theo
      Amministratore del forum

      Itinerario difficile da pubblicare come effettivo. L’edea di massima potrebbe variare tappa dopo tappa. Però sostanzialmente si tratta di appennini in giù e poi in su. Per non fare due volte la stessa strada credo che bene o male la zona in cui passeremo può essere immaginata….

      Sicuramente mi porto dietro tutti i vostri recapiti per passare di notte a buissare alle vostre porte con un bicchiere di grappa :-)

    • #131800
      macellocastello
      Partecipante

      x Gunny.

      all’andata passeremo nella zone di civita castellana e altopiano arcinazzo……

      al ritorno passeremo dal capannelle

    • #131801
      macellocastello
      Partecipante

      x tutti.

      mandatemi via mail vostro cell se volete essere contattati quando saremo in zona.

      spero che Theo adoperi un’alchimia tecnologica x farvi sapere posizione e tappa successiva di giorno in giornmo…………..

    • #131802
      Gunny
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      x Gunny.

      all’andata passeremo nella zone di civita castellana e altopiano arcinazzo……

      al ritorno passeremo dal capannelle

      Ok fatemi sapere quando sarete in zona, qualche Km insieme sicuramente lo faremo ;)

    • #131806
      Bierhoff
      Partecipante

      Se riesco ad assicurare la moto in tempo mi affaccio anch’io col sor Gunny :)

    • #131808
      By Peter
      Partecipante

      Mi avevi accennato ma non sapevo le date ….

      per me sabato e domenica di lavoro….

      se riesco ad incastrare qualche collega per il 17 ,

      vi accompagno per la partenza.

      sarebbe bello se anche qualche altro Motomonello si attivasse per questa data , FORZA

      Vi faccio sapere.

    • #131811
      ric55
      Partecipante
      By Peter wrote:

      Mi avevi accennato ma non sapevo le date ….

      per me sabato e domenica di lavoro….

      se riesco ad incastrare qualche collega per il 17 ,

      vi accompagno per la partenza.

      sarebbe bello se anche qualche altro Motomonello si attivasse per questa data , FORZA

      Vi faccio sapere.

      Cavolo,ho appena acceso il pc per proporre un w.e. in centro Italia e più precisamente uno giro nel parco naturale Sirente- Velino,tanti giorni la vedo veramente dura anch’io….

    • #131839
      Ultimo
      Partecipante
      macellocastello wrote:ultimo ma ipernecessario : ” VOGLIA DI STARE COI NET IN MOTO !!!!!!!!!!!!! “

      Ma che volete da me?????

      #131842
      Bierhoff
      Partecipante

      Ultimo ipernecessario? Ma se sta sempre in ferie!!! :)

    • #131844
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Se riesco ad assicurare la moto in tempo mi affaccio anch’io col sor Gunny :)

      Va be’ Marco, se non ci riesci caso mai vieni con me che ne dici?!?!? mi raccomando fatemi saepre dta e orari e posto per l’incontro.

      Ciao ciao

    • #131848
      Lunzo
      Partecipante

      siete un orgoglio, bello vedere che vi muovete! mitttttttttici

    • #131861
      Dancer
      Partecipante

      ho già voglia di leggere il report :-)

    • #131862
      Bierhoff
      Partecipante
      Gunny wrote:

      Bierhoff wrote:
      Se riesco ad assicurare la moto in tempo mi affaccio anch’io col sor Gunny :)

      Va be’ Marco, se non ci riesci caso mai vieni con me che ne dici?!?!? mi raccomando fatemi saepre dta e orari e posto per l’incontro.
      Ciao ciao

       

      Piuttosto vengo in taxi :)

    • #131870
      macellocastello
      Partecipante
      Dancer wrote:

      ho già voglia di leggere il report :-)

      pensa che potevi sciverlo ……

    • #131872
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Gunny wrote:

      Bierhoff wrote:

      Se riesco ad assicurare la moto in tempo mi affaccio anch’io col sor Gunny :)

      Va be’ Marco, se non ci riesci caso mai vieni con me che ne dici?!?!? mi raccomando fatemi saepre dta e orari e posto per l’incontro.

      Ciao ciao

      Piuttosto vengo in taxi :)

      E che sara’ mai…..solo perche’ non ho una moto Bierhoff(Bmv) va be’ volevo essere gentile…. e come diceva er Pilotino….. te’ facevo fa’ un giretto sulle montegne russe

      Ciao Seccooooooooooooooo

      Macelloooooooooooooo…………me’ fai sape’ il ruolino di viaggio?!?!? per organizzarmi per l’incontro

    • #131873
      Theo
      Amministratore del forum

      La massima organizzazione delle tappe è che sono appena andato a prendere le cartine del sud Italia in questi giorni :-))))

    • #131874
      Gunny
      Partecipante
      Theo wrote:

      La massima organizzazione delle tappe è che sono appena andato a prendere le cartine del sud Italia in questi giorni :-))))

      Grande Presidente….questo e’ parlare di organizzazzione ….scherzo rimango in attesa di notizie

    • #131877
      Pablito
      Partecipante

      Appena rientrati dalle (lunghe) ferie estive non credo proprio di poter prendere una settimana per unirmi al gruppo.

      Ho appena ricevuto un invito per un (interessante) incontro a S. Stefano di Sessanio e Rocca Calascio per il week-end di inizio giro. Se il vostro percorso coincidesse come tempi (i luoghi SONO ASSOLUTAMENTE DA NON MANCARE), sarei felice di riabbracciarvi.

      FA-TE-CI SA-PE-RE !!!

    • #131887
      macellocastello
      Partecipante

      CONTO DI ESSERE NEL ALTO LAZIO DOMENICA .

      , LUNEDI ARCINAZZO

      SABATO RATICOSA-GIOGO-VALLEOMBROSA-TRASIMENO

    • #131897
      Bierhoff
      Partecipante

      Theo, ma il giubbetto antiproiettili l’hai preso? Il presidente al sud me lo sono immaginato come il film “benvenuti al sud” :)

    • #131899
      Theo
      Amministratore del forum
      Bierhoff wrote:

      Theo, ma il giubbetto antiproiettili l’hai preso? Il presidente al sud me lo sono immaginato come il film “benvenuti al sud” :)

      Hahahaha… Quello no, ma metterò del gorgonzola nelle Zega :-)

      Questo viaggio è di per sè anacronistico… Macello che vuol partire per unire l’italia, credo avrà pure la bandierina tricolore sulla moto per i 150 anni (onore al suo nazionalismo)… E per farlo recluta un Bergamasco che vive a 1 KM da Pontida

      Macello non ti preoccupare và… Da Bergamo era pure partito Garibaldi Io in questo viaggio la penso come te!

    • #131910
      Gunny
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      CONTO DI ESSERE NEL ALTO LAZIO DOMENICA .

      , LUNEDI ARCINAZZO

      SABATO RATICOSA-GIOGO-VALLEOMBROSA-TRASIMENO

      Che vordi’….alto lazio………………siiiiiiiiiii piu’ preciso data…..luogo (approssivatimente)….. orario senno’ come ci incontriamo?!?!?!?!

      Ciao Ciao

    • #131913
      Bierhoff
      Partecipante

      Gianfrà, mi sa che lo sapremo solo il sabato sera :)

    • #131917
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Gianfrà, mi sa che lo sapremo solo il sabato sera :)

      Va be’………… tu intanto tieniti…………. pronto

      Ciao ciao

    • #131921
      Theo
      Amministratore del forum

      Giá :-)

    • #131985
      macellocastello
      Partecipante
      Gunny wrote:

      macellocastello wrote:

      CONTO DI ESSERE NEL ALTO LAZIO DOMENICA .

      , LUNEDI ARCINAZZO

      SABATO RATICOSA-GIOGO-VALLEOMBROSA-TRASIMENO

      Che vordi’….alto lazio………………siiiiiiiiiii piu’ preciso data…..luogo (approssivatimente)….. orario senno’ come ci incontriamo?!?!?!?!

      Ciao Ciao

      allora… domenica dovremmo partire dal lago Trasimeno -acquapendente-bolsena-viterbo-civita castellana-fiano….. e andare fin dove arriviamo verso arcinazzo

      Bierhoff….. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      p.s. è dall’inizio dell’anno che ho il Tricolore…

    • #131995
      Gunny
      Partecipante

      Ecchome sono arrivato a casa……. Occhiolino purtroppo per un po’ di tempo non potro’ poggiare il piede in terra in quanto ho un taglio fatto dalla pedalina di 10 cm e largo 5 fondo…..ho scoperto i tendini, ho dovuto aspettare il chirurgo che appurasse che non vi erano lesioni e cosi e’ stato, il volo fatto di una quindina di metri finito su una Megan e’ stato a dir poco…..ditelo voi, io mi incazzo solo a pensarlo, non ha riportato nessuna frattura, il deficente chiaramente ANZIANO a fermato la sua corsa sul mio piede SX incastrandolo tra il paraurti e la pedalina della moto, senza toccare minimante il feno allo STOP cmq ho he sistemato cosi anche il problma della guida alta per la mia cervicale ; ) coosi nonotro’ essere dei vostri Va be’ ora me tocca riposa’ senno la signora e padrona ….me’ gonfia Ghigno

      Grazie a tutti un saluto

      P:s: faceva bene Nerone…………………kaput

    • #131996
      Theo
      Amministratore del forum

      Bestia che fetta il taglio… Eri in ciabatte sull’XX vero? ;-)
      Rimettiti che poi cerchiamo una moto senza pedane

    • #131997
      Gunny
      Partecipante
      Theo wrote:

      Bestia che fetta il taglio… Eri in ciabatte sull’XX vero? ;-)

      Rimettiti che poi cerchiamo una moto senza pedane

      Io quando faccio le cose le faccio per bene o per niente …e’ senno che Seantore sarei?!?!?!? ;)

      Un saluto..e buona strada

    • #132001
      Bierhoff
      Partecipante

      Allora dillo che non ci vuoi uscire con me? :(

    • #132003
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Allora dillo che non ci vuoi uscire con me? :(

      Allora l’hai capito

      Ciao ciao

    • #132005
      macellocastello
      Partecipante

      che maroni…………

    • #132008
      Gunny
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      che maroni…………

      Ecco….appunto……..dillo a me, porc@@@

    • #132016
      Theo
      Amministratore del forum

      Tracceremo la nostra posizione , anche più volte al giorno, in home page…

    • #132017
      Gunny
      Partecipante

      Grazie Presidente…..cosi giusto per rosicare un pochino mica tanto……;)

    • #132064
      ric55
      Partecipante

      Allora ci siamo buon viaggio ragazzi.

      Noi saremo in Abruzzo come sa il fratellino,nel we 23/25,teniamoci in contatto magari ci si becca.

    • #132070
      Scal
      Partecipante

      Buon viaggio ragazzacci!

    • #132074
      Bierhoff
      Partecipante

      io c’ero :)

    • #132075
      coccodrillo
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      io c’ero :)

      I Cocchi pure…

      Agganciati i due viaggiatori a Viterbo, dopo averli mancati per un soffio al bivio che portava a Civita di Bagnoregio e conseguente retro marcia per raggiungerli, li abbiamo scortati dapprima sulla Cimina, poi dopo la sosta pranzo a Ronciglione, Fiano Romano, Palombara Sabina, Tivoli, Subiaco, Altipiani di Arcinazzo, dove ci siamo salutati (loro hanno proseguito per Filettino, Strada del Nido delle Aquile ed infine Avezzano dove dovrebbero aver sostato per la notte.

      Alla fine la Strommona aveva altri 480 Km. sul groppone…qui le poche foto fatte: https://picasaweb.google.com/claudio….

Visualizzazione 46 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.