FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders 1°Tagliando

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48035
      toto
      Membro

      95 euro per il primo tagliando ……..

    • #115057
      Bierhoff
      Partecipante

      quello dei 1.000Km?

      olio e filtro olio vero?

    • #115061
      vanni
      Membro

      come il solito meccanici disonesti, castrol gps euro 7,50, ne servono 3 litri, filtro olio 15 euro, manodopera euro 15, in 10 minuti si fa tutto… io a quasi 30.000 km non ne ho fatti neanche uno…e non li farò mai….non è una bmw…..

    • #115067
      Niki
      Partecipante

      Vanni non ho capito.

      Non hai fatto tagliandi nei primi 30.000 km?

      E non hai intenzione di farne?

      I motori honda saranno pure robusti e affidabili, ma cosi non so mica quanto ti dura.

      Senza considerare che devi sperare di non aver bisogno della garanzia.

      MMhhh non sò, non rinuncerei cosi a piè pari alla garanzia. Dopotutto sono sempre ferro e plastica (che costano).

      Eppoi 10 minuti si fa tutto?

      Non saprei, io in tutto avrò fatto una 15ina di tagliandi alla moto e non ci ho mai messo meno di mezz’ora. Solo per olio e filtro.

    • #115068
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      vanni – come il solito meccanici disonesti, castrol gps euro 7,50, ne servono 3 litri, filtro olio 15 euro, manodopera euro 15, in 10 minuti si fa tutto… io a quasi 30.000 km non ne ho fatti neanche uno…e non li farò mai….non è una bmw…..

      Scusa Vanni, ma le moto sono progettate per ricevere specifiche “cure”… se non fai i tagliandi, almeno segui le specifiche indicate nei manuali d’uso? Non c’è solo il cambio dell’olio da fare, come ben sai.

    • #115071
      Bierhoff
      Partecipante

      non li avrà fatti in Honda … se conosce i prezzi se li sarà fatti da solo

    • #115072
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – non li avrà fatti in Honda … se conosce i prezzi se li sarà fatti da solo

      Ecco, sì, rileggendo sembra così. E sono pure d’accordo.

    • #115074
      toto
      Membro

      1200 Km, Molte viti e bulloni lenti, cambio olio, rabbocchi vari, ecc. si fà per la garanzia………..

    • #115076
      zivas
      Partecipante

      Vanni, dimmi dove prendi il Castrol GPS a 7,50…qui ne costava 12, ma mi risulta che non lo vendono più, hanno fatto una serie di olii completamente nuova perchè il GPS dava fastidio ai catalizzatori a causa di additivi non proprio adeguati.

    • #115099
      vanni
      Membro

      prima di questa transalp ne ho avute 3, non sono mai entrate in un’officina, i tagliandi e tutta la manutenzione la faccio io, per fortuna o per realtà del grande marchio non ho mai avuto problemi, il castrol gps 10/40 lo compero alla chimicar a mantova……..la transalp non la fa la bmw… con le 3 precedenti ho fatto più di 300.000 km……

    • #115108
      Nikilake
      Membro

      :clap:

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.