FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders 2000 km col giessone!

  • Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Decibel.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47622
      Decibel
      Partecipante

      Napoli/Rimini/San Marino/Bologna/Siena/Viterbo/Napoli questo l’itinerario della mia settimana di lavoro che ho deciso di percorrere in moto.
      Fortunatamente poca acqua e poco freddo (solo a Siena ho sofferto! 😛 ) ma sopratutto tanti net incontrati per strada…Che bello! :clap:
      Ho mangiato le “crescentine” più buone dell’universo…

      Host unlimited photos at slide.com for FREE!

      Girare per Bologna con delle guide così….

      Host unlimited photos at slide.com for FREE!

      Ho anche scoperto che una netraiders (che ha un marito con GS di plastica) preferisce l’inarrivabile eleganza della buona vecchia adv 1150! 😀 😀 😀

      Host unlimited photos at slide.com for FREE!

      Un uomo che per fare un giretto in moto mi accompagna praticamente fino a Viterbo!!!! MITICO!

      Host unlimited photos at slide.com for FREE!

      La moto, OVVIAMENTE, non ha perso un colpo e ha superato i 20.000 km! :clap: :clap:

    • #108699
      Pilotino
      Membro

      :@ E chi vi ha fatto entrare :D nel Lazio?? :D :D certo che se vi facevate sentire prima ci si sarebbe anche potuti incontrare :P peccato per voi!!! vi siete persi un bel giretto !! CIAO CIAO :P

    • #108701
      Decibel
      Partecipante

      Pilotone era da lì che vi abbiamo telefonato :D

      …e meno male che ho il numero di Clawolf, perchè se aspettavamo a te!!!! :P

    • #108707
      Ultimo
      Partecipante

      Veramente la NetRaiders di cui sopra scendendo da quella moto ha esclamato:

      “Ma come diavolo fai a guidare questo CATAFALCO?!?!?!”

    • #108708
      Bierhoff
      Partecipante

      bellissimo giro soprattutto per le tassellate :D:D:D

    • #108713
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      decibel – Pilotone era da lì che vi abbiamo telefonato

      …e meno male che ho il numero di Clawolf, perchè se aspettavamo a te!!!! :P

      Sciocca creatura..!!!…. nn è che stiamo sempre aspettando te di fronte alla concessionaria BMW :P si vede che non avevi voglia d’incontrare i net romani… senno te facevi uscì un pezzetto de fiato prima :D :D :D PS. certo che se te me aspetti fuori la conc BMW…… stai fresco A SIMPATICOOOOOOOOO !!!!! :D :D :D IO con la moto ci faccio i Km e ci liscio busso quelli con il GS :D :P :ok:

    • #108716
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – IO con la moto ci faccio i Km…

      Ma quando vai a “la sai l’ultima?” :D :D :D :D :D

    • #108718
      Ultimo
      Partecipante

      Ma come parli?????

      Ma che dici?????

      Io ieri 280 Km parte dei quali sotto il diluvio… Decibellone molti di più….

      And You???? A riempirti la panza al mare!!!!

      Bella VITA!!!

    • #108719
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Ma come parli?????

      Ma che dici?????

      Io ieri 280 Km parte dei quali sotto il diluvio… Decibellone molti di più….

      And You???? A riempirti la panza al mare!!!!

      Bella VITA!!!

      Bravo Ultimo, DIGLIELO!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #108722
      clawolf
      Membro
      Quote:
      Ultimo – Ma come parli?????

      Ma che dici?????

      Io ieri 280 Km parte dei quali sotto il diluvio… Decibellone molti di più….

      And You???? A riempirti la panza al mare!!!!

      Bella VITA!!!

      ma noooooooooooo quale riempimento de Panza :D :D lì è stata una breve sosta :D tanto sole (niente acqua) abbiamo fatto 395 Km. solamente in una giornata, un bel giro ETRUSCO :D :D, certo, non sarà Toscana per le strade, ma anche noi della Tuscia ci difendiamo bene :D :D :D

      mi dispiace che non ci siamo beccati ma dai sarà per la prossima volta :D :D :D

    • #108733
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      clawolf

      Quote:
      Ultimo – Ma come parli?????

      Ma che dici?????

      Io ieri 280 Km parte dei quali sotto il diluvio… Decibellone molti di più….

      And You???? A riempirti la panza al mare!!!!

      Bella VITA!!!

      ma noooooooooooo quale riempimento de Panza lì è stata una breve sosta tanto sole (niente acqua) abbiamo fatto 395 Km. solamente in una giornata, un bel giro ETRUSCO , certo, non sarà Toscana per le strade, ma anche noi della Tuscia ci difendiamo bene

      mi dispiace che non ci siamo beccati ma dai sarà per la prossima volta

      Lasciali stà Cla :D :D ma che ne sanno de Km… Tutti Chiacchiere e cardano!! :D :D :D sentito CICCI??? visto che fate gli splendidi… Km de qua e Km de là :P :P rimane sempre il fatto che siete venuti giù e non ve siete fatti sentì :D :D :P :ok: blablablablablablablablablablabla :D :D :D

    • #108736
      Theo
      Amministratore del forum

      Togli quelle gommacce li che sul bagnato fanno schifo e non servono per fare asfalto! Mettile da parte per il prossimo viaggio africano!

    • #108738
      Pilotino
      Membro

      e non continuo!!!! :D :D

    • #108739
      Bierhoff
      Partecipante

      ciccio, ti manca il NET :D

    • #108743
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – ciccio, ti manca il NET

      si era stancato a starmi dietro per tutto il tempo e si è andato a rifocillare nella cantina :D :D :ok:

    • #108825
      sarbador
      Membro

      scusa decibel, ma non facevi il dj?

    • #108826
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      sarbador – scusa decibel, ma non facevi il dj?

      Più o meno è rimasto quello ma con una gran bella evoluzione :D

    • #108850
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      decibel

      Più o meno è rimasto quello ma con una gran bella evoluzione

      Si ora ha L’Adventure :D :D :D :D ma sempre un fermone tacchettato rimane :D :D :D ….

    • #108856
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Si ora ha L’Adventure ma sempre un fermone tacchettato rimane ….

      Nun me fà parlà :D :D :D :D :D :D

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.