FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders 24/09: giro in Abruzzo, chi viene?

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Prendo spunto dal post di Maxciccio che voleva fare un giro sul Gran Sasso e la Maiella proprio in questa settimana…

Ho un giorno di PAR da recuperare e, viste le previsioni meteo (sole pieno su tutto il centro Italia Tongue), pensavo di farlo giovedi 24.
      Sono tremendamente in astinenza da giri in moto, praticamente non sono più uscito da luglio Cry ed ho deciso di fare un bel giro in Abruzzo: chi viene a tenermi compagnia? Smile

zivas
      Partecipante

Vieni con alcuni guzzisti il prossimo week end a Poppi…

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      zivas – Vieni con alcuni guzzisti il prossimo week end a Poppi…

In Toscana non ci vengo! 

zivas
      Partecipante

Quote:
      coccodrillo

Quote:
      zivas – Vieni con alcuni guzzisti il prossimo week end a Poppi…

In Toscana non ci vengo! 

Capisco e approvo, ma purtoppo hanno voluto farla lì…

Gunny
      Partecipante

A Cocco ma tu non lavori mai? Wink

Bierhoff
      Partecipante

sono in “ferie” dal primo aprile e tu quando ti fai un giro infrasettimanale? la settimana in cui sono impegnato in un corso Unhappy

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      Gunny – A Cocco ma tu non lavori mai? Wink

E’ proprio perchè lavoro troppo!!!Big smile

Ho lavorato un giorno che bisognava stare a casa ed ora devo recuperarlo! Wink

Pablito
      Partecipante

Ciao Cocco,come è andato il giro???

Un saluto da chi “sta in giro” Unhappy

….ci sentiamo per telefono, abbiamo parecchie cose da raccontarci…. Cool

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      Pablito – Ciao Cocco,come è andato il giro???

Purtroppo il giro non è andato nel migliore dei modiDisapprove, anche se alla fine sono riuscito a tener fede all’impegno di fare tanti kilometri!.Approve

Per la precisione, i kilometri sono stati 580, 400 dei quali però fatti con la moto che andava a strattoni e che non riusciva a salire oltre i 4000 giri.Unhappy

Ho scoperto poi che si era completamente intasato il filtro integrato dentro la pompa benzina posta all’interno del serbatoio.Thumbs Down

Comunque, anche in quelle condizioni, la moto mi ha riportato a casa.Smile

Ora sono più sereno perché oggi pomeriggio ho fatto una modifica alla pompa benzina ripristinando la piena funzionalità (alla faccia di mamma Suzuki che per la pompa vuole 600 euri!!!Wink

Pablito
      Partecipante

Sorry Claudio.. la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!

Mi avevi spiegato il problema del filtro benzina della V-Strom ma vedo che, nonostante conoscessi il problema, non sei riuscito ad evitarlo!

Anch’io, nel mio piccolo….. Stamane, finalmente, ho recuperato la Transalp, ferma dall’otto settembre per rottura del radiatore…..   tagliando 18.000 km. 253,80 Euro !!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.