FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [3 Luglio 2011] – Dove ci porterà il cuore……

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49142
      V-Stefanom
      Membro

      Domani mattina, con le rispettive signore, ci ritroveremo presso l’area di servizio della Esso-Casilina GRA. La partenza sarà per le ore 9,00 tassativamente, la meta di destinazione si deciderà al punto d’incontro,comunque verso luoghi freschi.
      Eviteremo tratti autostradali per goderci il panorama e la natura, il pranzo sarà al sacco o in un ristoro veloce in modo da non mettere “i piedi sotto al tavolo”… orientativamente stiamo pensando di andarcene verso l’Abruzzo.
      L’andatura sarà turistica – all’appuntamento per ora saremo:

      Gunny e Nassy
      V-Stefanom e V-Cinzia

    • #131070
      Bierhoff
      Partecipante

      Lavoro.
      Andatura turistica? Con Gunny? Vabbè va :)

    • #131071
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Lavoro.

      Andatura turistica? Con Gunny? Vabbè va :)

      A miscredente…………..quando rimetti in moto …moto….quella trebbia….e si ricomincia come i bei tempi?!?!?!?

    • #131074
      Theo
      Amministratore del forum

      Buon giro a tutti allora! Fresco? Stamattina 2 gradi al passo dello stelvio se vi può interessare… Non proprio di strada per l’Abruzzo ma fresco era fresco!

    • #131076
      Bierhoff
      Partecipante

      Presto Gianfrà, molto presto! ;)

    • #131077
      Bierhoff
      Partecipante

      Presto Gianfrà, molto presto! ;)

    • #131078
      Gunny
      Partecipante
      Theo wrote:

      Buon giro a tutti allora! Fresco? Stamattina 2 gradi al passo dello stelvio se vi può interessare… Non proprio di strada per l’Abruzzo ma fresco era fresco!

      Ottimo..questo e’ fresco, qui da noi per quelle temperature bisogna apettare gennaio/febbraio…..va be’ Theo rinfrescati anche per noi

      Un saluto

    • #131091
      V-Stefanom
      Membro

      salve a tutti, ieri ottima giornata al lago di Piedilugo, e dopo aver sbranato un pò di porchetta, di prociutto e due pezzetti di formaggio ” primo sale” accompagnato dal buon pane ternano, poi caffeuccio, gelatino e di nuovo in sella. Strada facendo abbiamo incontrato l’indicazione per andare al monastero e chiesa di Santa Rita da Cascia che abbiamo seguito, facendo una scorpacciata di curve, che dovremo ritornare a testarle a modo “nostro”…. 19,30 rientro verso Roma percorrendo la val nerina, passando per le cascate della Marmore. Insomma, non abbiamo strapazzato la giornata ma siamo stati bene “in famiglia……” come non facciamo mai!

      Quando organizzeremo un bel giretto dei nostri tutti insieme? saluti V-Stefanom

    • #131092
      Enricocbf
      Membro

      E bravi i piccioncini……..

      Avvertimento per Gunny:

      Organizza un bel giro per sabato perche’ se non faccio almeno 300km ti taglio le gomme e gli aggiungo una X alle carene……..mamma Honda mi ha detto che devo fare almeno 5000km ogni 2 mesi senno’ me levano la patente………….quindi regolati di conseguenza……

      PS: Non si accettano scuse

    • #131095
      Enricocbf
      Membro
      Enricocbf ha scritto:

      E bravi i piccioncini …….. Avvertimento per Gunny:
      Organizza un bel giro al sabato perche ‘se non Faccio almeno 300 chilometri ti taglio le gomme e Gli aggiungo Una carene X Alle ……. . mamma Honda mi ha Detto Che Devo tariffa almeno 5000 km OGNI 2 mesi senno ‘mi levano la patente …………. quindi regolati di conseguenza ……
      PS: non accettano SI Scuse

      Ho sentito Stefanom e mi ha riferito che sabato è impegnato, indi per cui se tu non hai impegni si potrebbe partire il sabato mattina…

      Che dichi???

    • #131096
      V-spacelab
      Membro

      ciao enrico guarda vedo se riesco a prendere un permesso voglio veni a fa 2 pieghe co voi la mattina non posso ma per le 14:30 !5 posso stare al lago ciao e auguri anche se in ritardo per ieri

    • #131097
      Enricocbf
      Membro
      V-Spacelab ha scritto:

      Ciao enrico Guarda Vedo se Riesco prendere uno delle Nazioni Unite Permesso Voglio veni uno fa due Pieghe co Voi La Mattina non POSSO ma per le 14:30 5 POSSO sguardo al lago Ciao e auguri also in Ritardo per sé Ieri!

      Va bene allora facciamo il solito giro pomeridiano….vediamo che dice er sor Gunny

    • #131102
      coccodrillo
      Partecipante

      Ahò ma che ci fate tutti qua?

      Che per caso vi hanno cacciato via dai V-Strommers?

    • #131103
      Enricocbf
      Membro
      Coccodrillo ha scritto:

      ? Aho Ma che ci destino Tutti qua
      Che per caso vi Hanno Cacciato via Dai V-Strommers?

      E bravo lo spiritosone……fatti vivo ogni tanto

    • #131113
      Gunny
      Partecipante

      Mi spiace Enrico, sabato mattina nulla da fare vediamo per il pomeriggio caso mai se senti qualcuno per la mattina organizzatevi pure.

      Ciao Ciao

      p.s. le gomme le puoi anche tagliare …………….tanto so’ finite ;)

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.