FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi 360Km felici e delusi

  • Questo topic ha 23 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da aria.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45350
      Bierhoff
      Partecipante

      Questa mattina con la scusa di vedere un conc a Frosinone prendo la Pummarola e parto di buon ora; alle 9e30 sono già per strada.
      Prendo la Roma-Napoli con l’intento di far visita velocemnete al conc e poi decidere per qualche giretto.
      La temperatura è alquanto bassa: 0 gradi costanti con qualche picco a +2 … ma sempre pochi.
      Arrivo al conc, faccio quello che devo molto velocemente e poi riparto … la voglia era tanta.
      Il primo pensiero è stata la Costiera Amalfitana … Napoli era a soli 120Km ma fa troppo freddo. Da fermi al sole il termometro sale fino a 7gradi ma a 150Km/h zero gardi sono troppo pochi.
      Ok, sarà per la prossima … Prendo le statali e mi dirigo verso casa decidendo di passare per Subiaco.
      Una stradina fantastica, isolata in mezzo al niente … ero io e ogni tanto macchine di cacciatori fermi ai bordi.
      Nonostante il freddo la strada era pulita e soprattutto asciutta, tutta o quasi sotto il sole … divertente … e la pummarola si è anche comportata molto bene se consideriamo che era da ottobre ferma in garage.
      Arrivo a Subiaco e lì c’è un cartello che mi dice Roma da una parte e Monte Livata dall’altra. E’ ancora presto … si e no era la mezza … è bastato molto poco e via su per monte livata (zona sciistica romana).
      Si sale di brutto mentre il termometro scende ancora più brutto. La strada è pulita ma l’andatura diminuisce notevolmente. Ai bordi della strada comincia ad esserci la neve e quelle poche macchine che sorpasso hanno gli sci sul tetto 🙂 … che vorrà dire?
      Arrivo in cima, l’ultimo tratto è leggermente sporco (un paio di cm di ghiaccio) ma il bar è lì.
      Caffè, pipì e passeggiatina. Lo sguardo un pò incredulo della gente che mi vedeva, ma ci credo anche … loro con lo slittino in mano e io con il casco 🙂
      Qualche foto (che poi vi farò vedere) e poco prima di ripartire telefonatina per organizzare un caffettino a Ostia con amici motociclisti.
      Si scende con molta calma ammirando un panorama mozzafiato … ma qui cominciano di nuovo i problemi … il polso comincia a far male … esattamente lo stesso dolore dell’anno scorso.
      Faccio finta di niente … non può essere … ma cerco di giocare il meno possibile con la frizione.
      Arrivo a valle e una volta imboccata l’autostrada in poco meno di un’ora sono al mare.
      Sole e 10gradi che scaldano le ossa.
      2 chiacchiere con amici increduli che uno il 21 gennaio possa andare in montagna e ancor di più perchè alle 14.00 ero con loro (sono motociclisti da bar), caffè e poi tutti a casa.
      Il rientro è un’inferno … il braccio che evidentemente si è raffreddato fa troppo male. Aumento le marce senza frizione e stringo un pò i denti nelle scalate.

      Vabbè. La pummarola è di nuovo in garage e a questo punto credo proprio che con lei ho chiuso definitivamente sperando di non aver problemi poi con l’endurona (in vespa non è ho … e quindi… speriamo).
      La moto è in vendita, la vasca da bagno si sta riempiendo con dell’acqua bollente e io faccio finta di niente.
      Spero che al massimo per Marzo avrò il culetto sulla moto nuova e per ora mi fermo qui. Domani si vedrà.

      In serata vi metto anche qualche foto 😉

    • #73624
      WHALE
      Membro

      Grande Bier. ;-)

    • #73626
      Scal
      Partecipante

      Prendi una endurona e vedrai che non avrai problemi ….

    • #73628
      Jack
      Partecipante

      Va bene… ci hai convinto… puoi tradire il Vufero e prendere il GS… :-)
      A parte gli scherzi, credo che con la nuova impostazione di guida questo problema sparirà… è successo anche ad un mio amico…

    • #73632
      macellocastello
      Partecipante

      non hai il polso da corsaiolo…. :)))

    • #73633
      AL
      Partecipante

      Una sentanza di cassazione di qualche giorno fa, ha sancito che il “POLSO” è zona EROGENA…!!!Vuoi mai che………….:-))))

    • #73642
      Marco74
      Partecipante

      aho, quando vuoi provare il Tdm e vedere come va il polso, fai solo un fischio! tanto sta in garage e le farebbe solo piacere farsi un giretto! … chissà … sabato matt prox?!

    • #73643
      By Peter
      Partecipante

      e adesso è niente ….aspetta ad arrivare oltre gli …anta :o)
      perchè non fai come Emi ? un bello scooterone e viaaaa….

    • #73646
      Emi
      Membro

      cha homo :-)) anche se avessi la moto non credo che queste cose le farei più..complimentoni vivissimi!!!! io ormai sono un omino da shopping :-))) e al posto di acquisti targati Dainese, Spidi & company..apprezzo sempre di più gli outlet targati Ermenegildo Zegna :-) Vs. affezionato “nonnino” Emi :-P

    • #73657
      bibendum
      Membro

      />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> coraggio emozione e passione te ne ha date tante, se non vai più d’accordo con lei lei ti capirà .. purchè chi la prenderà la ami come hai fatto tu.</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #73658
      Decibel
      Partecipante

      Grande Bierhoff!

    • #73668
      Bierhoff
      Partecipante

      oggi mi sono fatto 150Km in vespa.

      il polso era solo indolenzito (fastidio da panico) ma è sicuramente il rimasuglio di ieri.

      con l’endurona non dovrei avere sicuramente problemi.

    • #73679
      giampa
      Membro

      durante il periodo di ferma dovevi allenare il polso con una sega al giorno… “toglie il medico di torno” :-))

    • #73682
      Ultimo
      Partecipante

      Prenditi la GS e vedrai che tutto andrà meglio.

    • #73699
      Bierhoff
      Partecipante

      giampa una al giorno? E se ho esagerato con la dose? :)

    • #73709
      Jack
      Partecipante

      :-)))

    • #73718
      zivas
      Partecipante

      Dai Bierhoff…comprati la GS e smetti di farti le seghe! :-))

    • #73851
      aria
      Partecipante

      è da tempo che ti dico compriamo il gs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-))

    • #73853
      Bierhoff
      Partecipante

      compriamo? i 13mila eurozzi ce li metto io … COMPRO IL GS :)

    • #73876
      aria
      Partecipante

      Si ma chi ti ha sopportato e sopporta in tutto?:-PPahhhhh hai prprpio ragione gli eurozzi ce li metti tuhhhhhhh:-)bacioni

    • #73882
      Bierhoff
      Partecipante

      chi sopporta chi?

      qui quello che sopporta sono proprio io :) … c’è nessuno qui del forum che si prenderebbe in custodia Ilaria? Io non la reggo più :P

    • #73884
      aria
      Partecipante

      Bastard mi vendi così???:-PP

    • #73886
      tonimang
      Partecipante

      La prendo io, è piccina ma ha la voce squillante, sta ovunque e fa da antifurto!!

    • #73907
      aria
      Partecipante

      Mica sono un pacco postale!!!!:-PP

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.