Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45117
      Theo
      Amministratore del forum

      visto lo stimolo di winno per domenica 6 novembre chi viene a farsi un pò di orobie? Incontro casello seriate la mattina ore 9. Percorso stradale asfaltato, unica eccez. Eventuale sporco autunnale 🙂 pranzo dove capita (tanto è una perdita di tempo) ciao, theo. Ovviamente si serve con ogni condizione atmosferica.

    • #69454
      Sacks
      Partecipante

      Se non piove vengo. Sai…non vorrei bagnarmi

    • #69484
      bibendum
      Membro

      Il 5 ho la festa di chicco il 6 ho un impegno improrogabile (sig) mi sarebbe piaciuto rivedere Winno è un secolo che vedo il suo crapone pelato />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #69527
      Lillo
      Membro

      Mi spiace ma purtroppo ho un impegno familiare inderogabile….

    • #69915
      Theo
      Amministratore del forum

      allora?avete tutti un corso di ricamo domani? Non vi parte più la moto se non ci sono 30 gradi? ;-)

    • #69920
      WHALE
      Membro

      …Vecchiaia per chi rimane a casa…da un’altra parte ma sarò a giro ho comprato una bellissima tuta anti tutto e la voglio provare.

      Domani sarà brutto tempo…l’ideale per muoversi, poco traffico, pochi atovelox e quelli esistenti inefficenti per targa sporca…che provino a dirmi qualcosa col tempo che farà. ;-)

    • #69925
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma winno che aveva promosso il giro di domani che fine ha fatto??? Winnnnnooooooooo

    • #69940
      Backstage
      Membro

      Un vero peccato… poteva essere occasione per rivedere qualche net… Purtroppo ho un corso di ricamo! ;oP

    • #69942
      Theo
      Amministratore del forum

      sacks c’e! Avanti i prossimi.

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.