Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47936
      Nikilake
      Membro

      🙂

    • #113392
      Giuly
      Membro

      Ciao! Benvenuto da Siena …

      Occhio che questa è una gabbia di matti eh!!!

    • #113393
      Strafys
      Partecipante

      Ciao Benvenuto da Milano

    • #113394
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      ps – conosco già qualcuno qui, senza saperlo? ;-)

      Penso di no….motociclisti(Net) seri a Roma ancora non ce ne sono…. :D

      Ben arrivato da Pisa.

    • #113397
      coccodrillo
      Partecipante

      Benvenuto nel nostro gruppo da un romano abitante a Ciampino.

      Io sono uno dei poco seri… :D

    • #113402
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuto! Ottima presentazione! Sei nel posto giusto… :ok:

    • #113406
      Emi
      Membro
      Quote:
      Ötzi Sono appena rientrato da un viaggio in solitaria in Siberia e Mongolia, partendo il 22 luglio da Roma, passando per Novosibirsk e Barnaul il 31 luglio in tempo per l’eclisse totale di Sole, poi lago Baikal e infine un gran bel giro in Mongolia.

      Con che moto? Super Ténéré del 1990.

      caspita! complimenti! :clap: :ok:

    • #113408
      Theo
      Amministratore del forum

      Ötzi… La foto nella scheda di presentazione… Che skefe :D

    • #113412
      aria
      Partecipante

      Ciao e benvenuto!!Complimenti

    • #113416
      Gunny
      Partecipante

      Benvenuto nel nostro gruppo da un altro romano abitante a Ciampino, qui si macinano km e pannolini ora fai tu .

      Un saluto

    • #113417
      Nikilake
      Membro

      Be’ per dare uno spiraglio di luce ai neopapà… sono partito per il mio viaggione di un mese lasciando la mia bimba di due anni e mezzo a casa. Non è stata contenta, ma ha detto alla mamma che da grande avrà una moto come quella di papà per viaggiare con me.

      Comincio a preparare il giro del mondo con lei ;-)

    • #113427
      Theo
      Amministratore del forum

      :bo:

      Mi pare molto diseducativo il tuo atteggiamento! 2 anni e mezzo?? Cavoli dovevi GIA’ portarla con te!!! :D :D

    • #113428
      Nikilake
      Membro

      Non volevo rischiare di dover portare anche la moglie che poi arrivati in Lituania mi avrebbe detto sono stanca, cucci.

    • #113437
      ginetto
      Membro

      Benvenuto da Pisa e complimenti per il giro anzi il girone.

    • #113440
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Benvenuto da Mondonuovo (BO).Temerario complimenti.

    • #113443
      ciri
      Partecipante

      Ciao Ötzi, benvenuto e complimenti, a presto, Ciri!!!

    • #113453
      Decibel
      Partecipante

      Benvenuto da Napoli :clap:

    • #113458
      Scal
      Partecipante

      Benvenuto! Grande moto il supertenerèe ne ho avuto uno per 3 anni.

    • #113459
      zivas
      Partecipante

      Benvenuto e complimenti per il viaggione!!

      La tua presenza qui sarà utile ad alcuni che dopo aver avuto figli…beh…hanno un pò attaccato la moto al chiodo! :D

    • #113468
      Jack
      Partecipante

      Bel giro davvero… benvenuto da un “ex- neo papà”… il mio ha 15 mesi e quindi mi dovrebbe mancare poco a fare… il secondo… :D

    • #113473
      Nikilake
      Membro

      Grazie a tutti per il benvenuto.

      Dimenticavo, un piccolo problemino la paternità l’ha portato: per non stare fuori più di un mese, la moto l’ho lasciata a Ulan Bator per tornare in aereo. Proprio ora la Tenerona sta volando verso l’aeroporto di Berlino grazie a uno spedizioniere mongolo.

      Altrimenti sarei andato avanti per sempre, perché davvero viaggiando in moto ho trovato una condizione di beatitudine assoluta. Considerate che sono motociclista soltanto… dal 19 ottobre 2006 (a 36 anni). Prima non avevo mai portato neppure il motorino.

      Insomma, dopodomani volerò a Berlino per riprenderla, sperando che nella cassa ci siano anche la ruota anteriore e il manubrio!!!

      Poi passerò da un’officina lì vicino (www.moto-clinic.de), trovata con Google Maps, cambierò gomme e olio, farò un giretto “nei dintorni” (come avrete capito tutto è relativo, ormai :D ) e quindi rientrerò a casa. Entro venerdì notte, altrimenti mia moglie stavolta cambia davvero la serratura della porta di casa, me l’ha detto. Confido sempre nell’affidabilità e nel pilota automatico del Super Ténéré.

      Buona strada a tutti, ogni giorno in cui lasciate la piccola in garage è un giorno buttato :P

      :ok:

    • #113478
      Bierhoff
      Partecipante

      finalmente un romano che va in moto :D

      un benvenuto da un’altro romano (uno di quelli seri)

      p.s.: divento papà (o madonnina come suona male questa cosa :D ) a fine febbraio. potremmo lasciare mogli e figli insieme e partire in solitaria in 2? certo, io ho il problema nell’avvere una moto non affidabile :D ma al max mi zavorri tu :D:D:D

      romani, organizziamo una pizza così festeggiamo il “mio arrivo” e il nuovo romano?

    • #113480
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      …(uno di quelli seri)

      Ahahahahahahahahahahahaha!!!! Davvero buona questa!!!! :D:D:D:D

    • #113483
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – finalmente un romano che va in moto

      un benvenuto da un’altro romano (uno di quelli seri)

      p.s.: divento papà (o madonnina come suona male questa cosa ) a fine febbraio. potremmo lasciare mogli e figli insieme e partire in solitaria in 2? certo, io ho il problema nell’avvere una moto non affidabile ma al max mi zavorri tu

      romani, organizziamo una pizza così festeggiamo il “mio arrivo” e il nuovo romano?

      Ehi, next-papà, vorrà mica nascere il 27 febbraio come mia figlia Alice?! Sarebbe davvero il massimo! Dai, prenota un bel cesareo :D

      Per la pizza approvo con le lacrime agli occhi (soprattutto perché dal mio rientro ancora non sono riuscito a mangiarmene una, e intendo rientrare nel regno dei sovrappeso-spinti al più presto)

      Prossima settimana? Decidete voi quando e dove anche se ho una recente preferenza per una certa pizzeria/birreria al Tuscolano che è davvero notevole.

    • #113485
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      Ehi, next-papà, vorrà mica nascere il 27 febbraio come mia figlia Alice?!

      finisce il tempo proprio il 27 :D

      per la pizza aspettiamo gli altri romani che dicono.

      la moto tu non ce l’hai ancora vero? un’uscitina domenica?

    • #113488
      Nikilake
      Membro

      No, appunto, dopodomani pomeriggio vado su a Berlino, la sistemo e giovedì faccio un giro per tornare poi venerdì notte. Vi racconterò come è andata.

      Purtroppo sono invece pressoché bloccato sulle gite domenicali: di solito le passo in famiglia.

      Intanto ho buttato giù qualche immagine dal viaggio siberomongolo, prendendo degli screenshot dai video che ho fatto (prima o poi ci tiro fuori un dvd). Ci sono dei buchi di migliaia di km ma dà un’idea dei posti visitati, soprattutto in Mongolia.

      La musica qualcuno la riconosce? Mi sembrava adatta – anche e soprattutto per le parole – a una certa idea di mototurismo che credo condividiate.

      http://rapidshare.com/files/141934006/DanieleCossuSiberiaMongolia08.exe

      Scusate la noia di scaricarsi 50MB e di assistere praticamente a una proiezione di diapositive… @

    • #113493
      coccodrillo
      Partecipante

      Scaricato il file e viste tutte le foto: bellissime, complimenti davvero!!! :)

      P.S.: se abiti vicino agli studi della Dear, sei vicinissimo al mio luogo di lavoro.

      Ciao :)

    • #113495
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      coccodrillo – Scaricato il file e viste tutte le foto: bellissime, complimenti davvero!!!

      P.S.: se abiti vicino agli studi della Dear, sei vicinissimo al mio luogo di lavoro.

      Ciao

      Grazie! Eccome, se abito vicino alla Dear! Tu dove lavori? Forza con la pizzata!

    • #113503
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi – Tu dove lavori?

      Viale Gino Cervi.

      Ciao :)

    • #113507
      Mago di ozz
      Partecipante

      tanto di capello per le tue motogirate… mi sento onorato di evere un errante iscritto tra noi … benvenuto a bordo..

      per la pizzata fatela il 16-17 settembre che forse vi raggiungo..

    • #113509
      Bierhoff
      Partecipante

      mago, segli tu il giorno :ok:

    • #113514
      coccodrilla
      Partecipante

      La Cocco family è disponibile per la pizzata, la proposta di Oetzi al Tuscolano ci piace….Se viene anche il mago ci piace ancora di piu’! :ok:

    • #113515
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla – La Cocco family è disponibile per la pizzata, la proposta di Oetzi al Tuscolano ci piace….Se viene anche il mago ci piace ancora di piu’!

      Basta che non sia a Roma-centro! :(

    • #113526
      Nikilake
      Membro

      Coccodrillo, per te che sei di Ciampino andrà benissimo. E’ poco oltre Cinecittà Due:

      http://www.sforno.it/dove.htm

      La pizza è veramente buona, di birre se ne trovano anche di particolari.

      PS – Ma guarda dove va a finire il thread su Siberia e Mongolia! A tarallucci e vino! Bene così. :ok:

    • #113539
      Decibel
      Partecipante

      Se fate in un giorno settimanale potrei esserci anche io…Voglio rivedere le vostre brutte facce! :D

    • #113541
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Se fate in un giorno settimanale potrei esserci anche io…Voglio rivedere le vostre brutte facce!

      noi la settimana lavoriamo :D

    • #113543
      Mago di ozz
      Partecipante

      mi hanno confermato la missione a Roma…

      il 16 ed il 17 sera dovro’ pur cenare da qualche parte a Roma…

      chissa che non capiti in un locale frequentato da loschi figuri che che fanno tanti KM in moto e tanti figli.. (o l’uno l’altro.. le due cose non sono compatibili:-))

    • #113544
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      mago di ozz

      chissa che non capiti in un locale frequentato da loschi figuri che che fanno tanti KM in moto e tanti figli.. (o l’uno l’altro.. le due cose non sono compatibili:-))

      …in effetti per avere un altro figlio… mia moglie dovrà combinare qualcosa di nascosto! E comunque: un figlio, una moto, un mese fuori; due figli, due moto, due mesi fuori.

    • #113545
      Bierhoff
      Partecipante

      decidete il posto e la data.

      bierhoff e silvia presenti

    • #113551
      Lunzo
      Partecipante

      benvenuto da milano

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.