FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders A qualcuno potrebbe servire

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47719
      Backstage
      Membro
    • #110163
      Sacks
      Partecipante

      Si però in vallarsa in un giorno (sabato scorso) hanno sequestrato 78 libretti su 132 moto fermate.

    • #110167
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      sacks – Si però in vallarsa in un giorno (sabato scorso) hanno sequestrato 78 libretti su 132 moto fermate.

      Basta vedere anche i controlli che hanno fatto il giorno della benedizione a Trento……una vigliaccata che ha portato al comune di Trento un introito non indifferente. Alcuni se lo meritavano , ma altri, è stato oltraggioso.

      A un mio amico con una hornet completamente ORIGINALE a parte i tubi in treccia, hanno contestato il codone….il poliziotto: “questa plastica non è originale…”; il mio amico:” la vendono così in negozio”; il poliziotto: ” non ne ho mai visto così in giro….” …..non ho parole!

    • #110172
      WHALE
      Membro

      Dobbiamo ringraziare chi, nei fine settimana, fa delle strade veri e propri circuiti da corsa. E c’è da mettere in conto anche la guerra mediatica dei mezzi di informazione che sono ormai arrivati al livello di terrorismo.

      Da qui, il giro di vite delle forze dell’ordine. Per fare un esempio, ieri, mi sono recato a Volterra(premetto che ormai a Volterra sono di casa) posteggiando la moto come ho sempre fatto, ebbene al ritorno c’era una multa per divieto di sosta perchè la ruota anteriore era sul marciapiede.

      Trovo una vigilessa e gli chiedo spiegazioni; mi risponde che la giunta comunale ha deciso che a Volterra le moto devono stare fuori e saranno tollerati solo i motorini degli studenti durante la settimana. Quindi niente più moto a Volterra.

      Visto l’afflusso nei fine settimana un introito in meno non da poco; però i cittadini non vogliono più (giustamente) sentire rumore nel fine settimana.

    • #110173
      Theo
      Amministratore del forum

      Biker Willkommen! Al diavolo Volterra! Il mondo è pieno di posti dove siamo sempre i benvenuti! Posti dove ci vanno i Motociclisti e non i buffoni con la moto :ok:

    • #110177
      WHALE
      Membro

      Hai ragione, ci sono altri posti dove andare; ma la mia preoccupazione è che si faccia una caccia alle streghe.

      A Volterra son riusciti, con la giunta, a vietare le moto e da altre parti, vedi porrettana (strada che da Pistoia arriva a Bologna), buttano gasolio sulle curve… è questo che mi preoccupa.

    • #110186
      Gioweb
      Partecipante

      sono proprio deficenti………con quello che costa il gasolio??? :bo:

    • #110187
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      WHALE – Hai ragione, ci sono altri posti dove andare; ma la mia preoccupazione è che si faccia una caccia alle streghe.

      A Volterra son riusciti, con la giunta, a vietare le moto e da altre parti, vedi porrettana (strada che da Pistoia arriva a Bologna), buttano gasolio sulle curve… è questo che mi preoccupa.

      Quello che voglio dire è che i posti migliori dove andare in moto non sono quelli ormai assediati da rumorossissimimotociclistidelladomenicapostgaramotogpguaiusciretrale14ele15delladomenicacheaquellorac’esulagara! Quindi Siamo a posto!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.