FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto A questo punto Mission impossible net monelli

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45257
      Decibel
      Partecipante

      Premesso che come al solito accade sempre qualcosa e mettendo in conto che Napoli è distante sempre un tot dagli incontri net…..

      La mia idea era quella di venire venerdi notte (dopo la trasmissione) ma mi hanno già venduto una serata in disco per sabato notte a mia insaputa.Il contratto non permette rescissioni e quindi ci devo andare per forza.
      Ora, avevo pensato di partire con Desty o incontrarmi con qualche Romano per fare la strada insieme. Desty purtoppo non verrà per problemi familiari e io mi ritrovo tutto solo sabato notte o al massimo domenica all’alba a partire da Napoli per tornare lunedì.

      La mission impossible scatta adesso…CIOE’, c’è qualcuno che da Roma parte domenica mattina presto in modo da andare con una sola auto fin sù a Bologna?

      Il mio net monelli dipende da questo…

    • #71832
      coccodrillo
      Partecipante

      La Cocco-family parte da Roma domenica mattina e rientra in serata. Se ce la fai ad essere a Roma in tempo utile, potresti venire con noi. Ciao

    • #71841
      Decibel
      Partecipante

      Cocco a che ora?….Se si riesce a realizzare siamo mitici!

    • #71843
      coccodrillo
      Partecipante

      Daniele, pensiamo di partire, al più tardi, alle ore 08:00, quindi vedi tu…, oltretutto per te siamo i più comodi (insieme a Gunny) in quanto, come ben sai, siamo proprio all’uscita dell’Autostrada. Se sei interessato, sentiamoci per telefono (inutile rubare altro spazio al forum). Ciao mitico!

    • #71856
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Daniele ti faccio trovare a Capodichino il mio EXECUTIVE con il pieno e 2 Topolone di Hostess!!!!ma non mancare!!!!

    • #71857
      Gunny
      Partecipante

      Cocco fatti spiegare bene perche’ il nostro amico l’autostrada non e’ che la conosce bene, conosce di piu’ la Pontina, ….:-))))) daje sola se ti impegni forse c’e l’ha fai bastardilampssssssssssssss

    • #71859
      Bierhoff
      Partecipante

      decibellone io parto sabato mattina

    • #71860
      Dancer
      Partecipante

      Dai dai mitico!!!

    • #71875
      luvi
      Membro

      noi partiamo domenica mattina.. ma da Pistoia! ;)

    • #71878
      Pilotino
      Membro

      Lo ha rifato di nuovo non posso crederci :-D allora ragazzi parte il sondaggio secondo voi conoscendo il mitico Daniele Decibel anche detto Db ce la farà ad arrivare a bologna in tempo utile per stare con i net domenica? :-DD per me nun ce la fa !! :-D Ciao Daniè!! peppeepepeppepepepepepepepepeeeepppppeepepepee

    • #71880
      Gunny
      Partecipante

      Nun gna’ fa’…..Nun gna’ fa’…….Nun gna’ fa’

    • #71883
      Decibel
      Partecipante

      Spiritosi….

    • #71884
      Pilotino
      Membro

      A Daniè lo sai che i Romani te vonno BENE!

    • #71887
      Bierhoff
      Partecipante

      per me ce la fa ce la fa … ma ce la fa a far tardi ai coccodrilli :))))

    • #71897
      Inxsss
      Membro

      UNGA BUNGA PER DECIBELLISSIMO!! si si ce la fa. ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    • #71900
      giampa
      Membro

      decibel non ce la può fare…CE LA DEVE FARE!!!

    • #71906
      Ultimo
      Partecipante

      Siena parte domenica mattina, neve permettendo.

      Decibel a Roma domenica mattina alle 8.00 dopo la nottata in disco???

      Un ce la po’ fa’!!!

    • #71908
      Decibel
      Partecipante

      Mi ricorderò domenica a pranzo di quelli che hanno detto che nun ce la potevo fà! :-)

    • #71909
      tonimang
      Partecipante

      ..ce la fa, ce la fa…!

    • #71953
      macellocastello
      Partecipante

      daniele l’ha promesso… a me non ha mai tirato buca… DECIBEL CI SARA’ !!!!!!!!!!

    • #71954
      Pilotino
      Membro

      ci sarà ci sarà non si sà quando ma ci sarà!!!!

    • #71968
      Decibel
      Partecipante

      Pilotino quando diventeremo vicini di casa te meno :-)

    • #71974
      maxprimo
      Membro

      beato te macellocastello che db nn ti ha dato mai buca………qui a me ne ha date tante. Dopo 1 anno che ci conosciamo saranno almeno una deci….bellata (teng ‘a panz comm ‘na gruviera) ha ha ha ha ha ha ha
      ciao decibellone (x la serie iiiiiiii che amico) ha ha ha ha ha ha ciao m@x

    • #71978
      Mago di ozz
      Partecipante

      ce la fa ce la fa…

    • #71979
      Bierhoff
      Partecipante

      decibello ma tutti con te ce l’hanno?!? :)

    • #71980
      Decibel
      Partecipante

      :-)

    • #72001
      Fugzu
      Membro

      Dai fratellone! Non vedo l’ora!

    • #72020
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Arriva arriva….non tanto per l’unga bunga….ma se c’è GNOCCA Decibel arriva!

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.