FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AAA Cercasi furgonista per viaggio caponord

• Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

ciao a tutti, come l’anno scorso c’è la possibilità di entrare a far parte dello staff di
      raidinside come furgonista per l’ambito viaggio a Caponord in quanto quel
      posto è ancora vacante. L’aurora boreale ci aspetta!

Il viaggio sarà dal 11 giugno al 4 luglio per un totale di circa 11.000km.

Personalmente ho fatto quell’esperienza l’anno scorso e ne sono rimasto
      entusiasta. Non è un viaggio semplice, c’è da sbattersi e impegnarsi molto datosi che si
      è comunque tenuti a seguire delle regole, (c’è gente che paga anche 2500€ per aver un servizio). Per chi accetta il viaggio è gratis (pranzi esclusi, quelli vanno pagati)

Io quest’anno ricoprirò la figura del tour leader percui sarò presente e in moto.

Chi fosse interessato mi contatti al piu presto….il tempo stringe…

Tutte le info su viaggio e itinerario sul sito http://www.raidinside.it.

Marco74
      Partecipante

Bravo Lunzo …..

fai ben a postare certe richieste! e fare queste esperienze!!!!!!!!!!

io non posso …. ma grazie per tutti!!!!!

Clap

Bierhoff
      Partecipante

se fossi libero da impegni per quei giorni sicuramente verrei … ma in moto Big smile

p.s.: grande lunzo Clap

Jack
      Partecipante

Sicuramente una bellissima esperienza per chi può… ma mi sembra assurdo che chi è li a guidare il furgone e quindi a dare un servizio a chi ha pagato, si debba pagare i pranzi… se sono lì per lavoro devo essere pagato o perlomeno spesato in tutto…

Sacks
      Partecipante

Senti winno

WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack

Sicuramente una bellissima esperienza per chi può… ma mi sembra assurdo che chi è li a guidare il furgone e quindi a dare un servizio a chi ha pagato, si debba pagare i pranzi… se sono lì per lavoro devo essere pagato o perlomeno spesato in tutto…

Ti quoto e ti straquoto.

Lunzo
      Partecipante

ragazzi non ve la prendete con me…non le faccio io le regole. Proprio per evitare incazzature è meglio specificare subito il tutto. Poi posso anche dirvi che condivido il pensiero, ma non sono io il padrone.

Jack
      Partecipante

Infatti Lunzo non ce l’avevo con te… se avessi pensato che potesse dipendere da te,  l’avrei detto in maniera più soft… “se permetti un consiglio… ti suggerirei… perchè sembra brutto che…”  Big smile

Gli organizzatori hanno da una parte delle persone che pagano per essere portate in giro con la pappa pronta e dall’altra delle persone che si sbattono per preparare la pappa agli altri e oltre a non essere pagate per questo LAVORO, vengono in buona parte spesate e in parte devono invece pagarsi il vitto… io personalmente potrei anche pensare di farlo come esperienza per vedere un posto lontano e gratis se fossi la loro guida in moto e mi godessi il giro… ma se sono in furgone a guardare gli altri divertirsi in moto, voglio essere pagato… altro che pagarmi i pranzi di tasca mia…
      Ero sicuro che tu fossi d’accordo… come sono sicuro che il padrone è furbo…

Emi
      Membro

io la penso diversamente da Jack, ma il mondo é bello perché é vario :) un mese a giro per l’Europa e ti costa una colazione, un panino e una cena, si ok devi dare una mano ma Lunzo che l’ha fatto probabilmente ci dirà che oltre al lavoro, ha avuto anche modo di divertirsi e di visitare posti bellissimi, altrimenti non ci sarebbe tornato nemmeno in versione biker. Per curioità Lunzo quanto ti é costata questa cosa l’anno scorso? Bellissimo ma un mese di ferie in quel periodo é impossibile ciao

Lupo Solitario
      Partecipante

Un furgone come per fare chi cosa ……….scherzo se l’avessi verrei forse no ma in moto prima o poi……..Thumbs Up

Lunzo
      Partecipante

io la penso un po come Niki. Nel 2009 preso da 1000 spese per la casa non avevo i soldi per fare le ferie, cosi accettai di fare quell’esperienza come mi portò in giro per 23 giorni a spasso per l’europa vedendo moltissimi posti che non avevo mai visto. Per quanto riguarda le spese, diciamo che con circa 250€ in totale ce la si fa…souvenirs inclusi…

Considerate inoltre che per me fu un investimento…se non ci fossi gia stato con loro, adesso non sarei qui pronto per fare io il tuor leader…e adesso in questo ruolo sono spesato al 100% e pagato in quanto sarò io ad avere la responsabilità della buona riuscita del viaggio.

Dai su avanti con le adesioni che portare un net con me sarebbe bellissimo.

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Un furgone come per fare chi cosa ……….scherzo se l’avessi verrei forse no ma in moto prima o poi……..Thumbs Up
      se non ho capito male, il furgone te lo danno loro

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Lunzo – io la penso un po come Niki.
      Anche tu a volte fatichi a distinguere Emi da Niki? In effetti quando il primo scrive minchiate ed il secondo scrive cose serie, si assomigliano… LOL
      Emi
      Membro

Niki, praticamente Jack ha detto che tra “scemo e più scemo” tu sei quello più scemo..io la penso come lui :D

Mago di ozz
      Partecipante

Lunzo grazie per l’oporunità che ci hai offerto…
      se avessi avuto tempo non ci avrei pensato due volte ad aderire… moto, furgone , camper, barca o altro poco importa… l’importare è andare..

zivas
      Partecipante

Quote:
      Mago di ozz – Lunzo grazie per l’oporunità che ci hai offerto…
      se avessi avuto tempo non ci avrei pensato due volte ad aderire… moto, furgone , camper, barca o altro poco importa… l’importare è andare..

Quoto tutto…ma se dovessi scegliere tra le ferie in moto e Caponord in furgone, direi che non mi pongo il problema! Big smile

Lunzo
      Partecipante

per la cronaca…abemus furgonista…un ragazzo di Trento gia parte in passato dello staff. Si parte il 11/6…sono carico

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Lunzo

per la cronaca…abemus furgonista…un ragazzo di Trento gia parte in passato dello staff. Si parte il 11/6…sono carico

Buon viaggio Lunzo!! Se magari ti capita, mi porti uno adesivo nero dell’alce per le borse che non l’ho più???

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.