Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45356
      maxciccio
      Partecipante

      Chi ha voglia di uscire una sera a bersi una birretta o girare qualche locale in zona Milano?
      Si potrebbe fare un venerdì o sabato sera…

    • #73755
      Bierhoff
      Partecipante

      grande max .. riprendete le vecchie abitudine … falli uscire sti milanesi :)

    • #73763
      lu
      Membro

      Trovo una ottima idea..

    • #73767
      Rufus
      Partecipante

      Anche io la trovo una bellissima ideaaa
      quando ?????????????

    • #73773
      winno
      Partecipante

      è lui è veramente lui, il mitico max, bentornatoooooooooooo

    • #73785
      gigi
      Partecipante

      E no però, proprio quando decido di andare da Jor a sciare per il WE. Uffa, rimandiamo al prossimo WE dai, verrò sicuro, questo prorprio non posso.

    • #73801
      maxciccio
      Partecipante

      per me si puo’ fare sia questo che il prossimo… :-)
      parola ai milanesi adesso…

    • #73803
      Strafys
      Partecipante

      …le belle…. insane abitudini…..tradizionali…

    • #73849
      Sacks
      Partecipante

      Sacks e Pata sarebbero molto contenti (e presenti) se fosse questo venerdì. Ovviamente da Merlino, come da tradizione!

    • #73873
      Strafys
      Partecipante

      dopo un rapido giro di consultazioni confermo:
      Rufus Stefy Lu Atlass a Merlino per le 21.30.
      chi altro??? venghino signori venghino….

      noi che rimaniamo a casa dovremmo pur consolarci visto che non andiamo sull’ Abetone a sciare……ma in ogni caso venerdì prossimo si può semrpe replicare….

    • #73883
      Anonimo
      Ospite

      è sempre così uffa o troppo o niente….questo venerdì vi chiamo dall’Abetone…ma si deve riorganizzere per un altro we…vero maxxxxx?….atlassss….? gli atri – senza offesa vi voglio bene – li vedo spesso…a proposito wolf e famiglia?

    • #73895
      maxciccio
      Partecipante

      verrei volentieri, l’unico dubbio che ho e’ che le previsione per giovedi’, venerdi’ e sabato danno neve… staremo a vedere…

    • #73903
      Sacks
      Partecipante

      Vieni in macchina

    • #73905
      gigi
      Partecipante

      Neve neve, tanta neve, c’è da rimandare, tra le altre cose mi tocca ricomprare le catene che ho sfasciato a fare le sgomme!! :-))))
      Questo WE sci e il prossimo venerdì Merlino si si si :-)))
      Lamps<<

    • #73931
      maxciccio
      Partecipante

      sacks, venivo gia’ in macchina :-)… e’ che ne ho gia’ sfasciate 2 negli ultimi 2 anni e non mi sembra il caso di rischiare la terza facendo piu’ di 200 km sotto la neve… cmq. in questo momente qui sta nevicando di brutto!!! Vedremo domani…

    • #73956
      Sacks
      Partecipante

      eh eh, nevica anche qui. Dai ci si aggiorna domani. Su su, sfaticati, venite venite. Dai che è l’unico week end che vengo giù

    • #73966
      gigi
      Partecipante

      Sacks, se pensi di scendere domani ti conviene partire ora altrimenti non arrivi in tempo. Non puoi nemeno immaginare l’inferno che c’è perle strade!!! E pensare che questa mattina ho visto un gruppo di 10 moto in viaggio verso l’elefant suppongo. Non credo che siano arrivati molto lontano….
      Lamps<<

    • #73973
      Rufus
      Partecipante

      Gigi ma tu con questa neve vai sull’abetone??? Ok che vai in montagna ma oggi (giovedì) per fare reggio emilia parma ci hanno messo 2 ore … ed è tutta autosdrada…..

    • #73990
      maxciccio
      Partecipante

      per questa sera passo, qui son caduti 18cm di neve (misurata adesso), continua a nevicare e le strade/autostrade sono uno schifo… alla prossima settimana…

    • #73992
      Sacks
      Partecipante

      Ehm…due fiocchetti sono scesi anche qui. Nella notte sono scesi 40 cm. Ho fatto le foto al furgone…è bellissimo! Sembra un pandoro! Mi sa che stasera vado diretto a Piacenza senza passare da Milano

    • #73994
      Strafys
      Partecipante

      bene prendiamo atto che il meteo che ci rema contro ci fa annullare l’incontro di questa sera.

    • #73999
      bibendum
      Membro

      Bene così sarò sicuramente presente al prossimo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
</ul>
		
	</li><!-- .bbp-body -->

	<li class=

      Autore
      Post
    Visualizzazione 21 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.