FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Abbiamo sfatato un mito

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44870
      bibendum
      Membro

      … sabato 3 settembre mi trovo con Sacks e Lillo a Rivergaro, direzione val Trebbia, val d’Aveto valle Sturla e arriviamo a Riva Trigoso, dalla spiaggia si sentivano passare rombando moto a scarico libero, chi diceva Ducati chi Aprilia Tuono (e già gli sguardi e pensieri correvano a Sacks e ai nuvoloni che si addensavano sui monti). Dopo un paio d’ore di sole, mare e a lustrarci gli occhi con le gnocche presenti sul bagnasciuga, decidiamo di ripartire.

      Il sole brillava alto nel cielo, il caldo ha fatto si che in men che non si dica ci trovassimo nell’entroterra ligure, dove con nonstra grande ”sorpresa” , abbiamo trovato la strada bagnata e coperta da foglie e aghi di Pino, immaginate voi il gripp >;-)), il fresco (a un certo punto anche troppo) e il sole ci hanno accompagnati per tutto il viaggio di ritorno, ma per fortuna di acqua non ne abbiamo incontrata, se non quella che ci ha bagnato gli stivali.

      All’arrivo a casa, la mia motoretta segnava circa 400 km in più del mattino e in totale siamo a 45.000 ehehhehe portati benissimo >;-)

      Grazie Sacks (per il sole), grazie Lillo per la bella giornata e per le tutte le curvette che mi avete fatto fare …. e vedere >;-))

    • #64446
      luvi
      Membro

      :)

    • #64453
      Scal
      Partecipante

      :))

    • #64454
      Marco74
      Partecipante

      bravo !!!

      allora aggiorna anche la scheda no??! ;-)

    • #64459
      aria
      Partecipante

      l

    • #64460
      aria
      Partecipante

      L’eccezione che conferma la regola..ahahhahha.bel giretto, ma anche il mio non è stato male..invece io la pioggia l’ho presa e sempre sul Passo dell’Abetone,come tradizione vuole…:-)baci ila

    • #64463
      tonimang
      Partecipante

      :))

    • #64464
      Lillo
      Membro

      Grazie a BIBE e SACKS per la compagnia, stupenda giornata al mare e rientro al fresco, per fortuna la pioggia e la grandine erano già passate…

    • #64471
      Mago di ozz
      Partecipante

      allora qualche net si ricorda ancora come si va in moto sulle curve!!!!bravi bravi… bel giro… sono contento anche per il sole… sfatiamo i miti.. sono immeritati..

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.