FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Abruzzo 2018 [???????]

  • Questo topic ha 49 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Theo.
Visualizzazione 46 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #153940
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao a tutti, è ora di iniziare a pensare anche a mettere nel calendario le date per l’Abruzzo. Lancio l’idea del 22,23 e 24 Giugno 2018. Ma ora ho bisogno di tutto il vostro supporto.

      1) Preadesioni: Importante per capire se si tratterà di tanta o poca partecipazione. Rispondete a questo post dando un riscontro già da questo momento senza problemi.
      2) Volontari: Che possano dare supporto per disorganizzare, almeno trovare una location. Zivas si è già offerto, chiunque può contribuire anche con segnalazioni benvenga.
      3) Ipotesi su altre date: L’alternativa a fine giugno di cui si era parlo poteva essere anche verso fine luglio. Chi ha preferenze o impedimenti dia il suo parere

      Ovviamente qualsiasi suggerimento, proposta e quant’altro non po’ far altro che bene. La regione è grande e le idee possono essere tante.

      • Questo topic è stato modificato 6 anni fa da Theo.
    • #153943
      Bierhoff
      Partecipante

      Io sono di riposo ma non so. Ho comunque un figlio e prima abbiamo L’Istria e poi la Stella Alpina e tutto non posso farlo. Vedrò come vanno le cose ma potrei anche venire in macchina con prole al seguito.

      Per quanto riguarda la location che zona volete battere? io ho i parenti a Fara San Martino (sotto la Maiella) e posso chiedere a loro.
      La zona di Campo di Giove anche per alloggiare non è male.

    • #153944
      Sacks
      Partecipante

      Io, se tutto va bene, in quei giorni sono leggermente più a nord…

    • #153945
      macellocastello
      Partecipante

      molto difficile…

    • #153947
      Theo
      Amministratore del forum

      Gli altri? Che fine avete fatto? Abbiamo bisogno di più riscontri possibili.
      Al pranzo di Natale si era ipotizzato fine giugno come data o in alternativa fine luglio. Quindi chi ha dubbi sul poter partecipare su giugno ed ha comunque interesse dia pure un riscontro anche su fine luglio. Più abbiamo le idee chiare e più è facile provare a vedere se si riesce ad organizzare.

    • #153948
      Strafys
      Partecipante

      ….. sarebbe bello ma no…… saranno giorni di trasloco…. 🙁

    • #153949
      Diabolik
      Partecipante

      Io in quel periodo non posso…
      Ma potrei per fine luglio….
      Seguo sviluppi!!

    • #153950
      Dancer
      Partecipante

      Se non erro si era ipotizzato di aggiungere anche il giovedì 19 per il trasferimento in modo da dedicare i giorni 20 e 21 ai giri, mentre il 22 si rientrava.

      Io ho preso ferie dal 19 pertanto ci sono. Nel caso si dovesse spostare non credo di riuscire perché le ferie non me le fanno spostare. Fine luglio poi diventa impensabile per me perché domenica 29 parto per la Scozia.

      Per quanto riguarda l’organizzazione se posso dare una mano volentieri, ma non so nulla di quei posti.

      • #153952
        zivas
        Partecipante

        Dancer ma che calendario hai?
        Si parla di giugno, il 19 è martedì!

        Io per fine luglio non la vedrei tanto bene, è periodo di ferie e secondo me è anche più difficile trovare alloggi.
        Per la zona ho chiesto a qualche amico abruzzese, dovremo fare campo base nella zona che ci interessa che direi sarà più verso sud rispetto a L’aquila, visto che ci siamo già stati.
        Quindi Maiella, Matese e via dicendo.

    • #153953
      zivas
      Partecipante

      Ho capito Dancer, ti stai sbagliando con aprile 😀

    • #153955
      Dancer
      Partecipante

      Eh si mi stavo sbagliando con Aprile e le ferie le ho prese nei giorni 21-22-25.

    • #153957
      Sacks
      Partecipante

      Beh, se è per statistica/sondaggio io a metà/fine luglio ci sono…

    • #153958
      Betty
      Partecipante

      Io ci sono!!, per me va bene sia giugno che luglio, basta sapere quando per organizzarmi con le ferie 😊

    • #153963
      Sacks
      Partecipante

      Dancer.. Ma sei bruciato!! Poi in aprile non si va via il 28-29-30 e 1 maggio ?!?

    • #153972
      alektm1190
      Partecipante

      ciao a tutti , io interessato per giugno.

    • #154023
      Bierhoff
      Partecipante

      ps.: we lavorativo. Ho tappato con il calendario

    • #154027
      Theo
      Amministratore del forum

      Noooo anche te 😕

    • #154038
      Picci8v
      Partecipante

      Ciao a tutti,
      anche se non sono sicuro al 100%, giugno per me è meglio

    • #154043
      Theo
      Amministratore del forum

      Faccio una conta e vedo 4 ipotetici partecipanti che hanno dato riscontro (più o meno certi). Gli altri che fine hanno fatto? Date un cenno, anche se negativo, è importante per sapere se c’è spazio per organizzare qualcosa o meno.

    • #154048
      coccodrilla
      Partecipante

      Come ho scritto in altro post, noi Cocchi non sappiamo al momento dove saremo a giugno. Posso però fornire alcuni itinerari già testati da noi e garantiti, nonché qualche suggerimento su strutture idonee. Quanto ad esserci di persona, è presto per dirlo

    • #154054
      Stelvio8v
      Partecipante

      Io voto per Giugno

    • #154057
      Theo
      Amministratore del forum

      Stelvio, che ha 52 weekend liberi l’anno vota? Ma gli vogliamo dire qualcosa? 😁😁

      • #154073
        Stelvio8v
        Partecipante

        Stelvio, che ha 52 weekend liberi l’anno vota? Ma gli vogliamo dire qualcosa? 😁😁

        Io ho esercitato un mio diritto/dovere e chi non vota ha sempre torto.

    • #154058
      Sacks
      Partecipante

      Si…Stelvio si metterà anche in coda alle poste prima dell’apertura…

    • #154068
      wolf
      Partecipante

      ciao Theo, spero vivamente di esserci

    • #154071
      zivas
      Partecipante

      Speriamo di poterlo fare questo raduno ma mi sa che il numero legale non c’è.
      Casomai possiamo tentare una disorganizzazione dell’ultimo minuto.
      Che dite?

    • #154072
      Theo
      Amministratore del forum

      Speriamo di poterlo fare questo raduno ma mi sa che il numero legale non c’è.
      Casomai possiamo tentare una disorganizzazione dell’ultimo minuto.
      Che dite?

      Pensavo la stessa cosa….

    • #154074
      Stelvio8v
      Partecipante

      Speriamo di poterlo fare questo raduno ma mi sa che il numero legale non c’è.
      Casomai possiamo tentare una disorganizzazione dell’ultimo minuto.
      Che dite?

      Provare ad anticipare la data ? Quello del 2012 Umbria Abruzzo Lazio eravamo un bel gruppo, non mi ricordo la data, ma mi ricordo la neve in strada sul Terminillo forse era il ponte del primo maggio.

    • #154076
      Theo
      Amministratore del forum

      Tutto è possibile. Siamo qui per valutare qualsiasi volontà

    • #154077
      zivas
      Partecipante

      Giugno è un mese complicato, non posso prendermi tanti venerdì di fila e siccome c’è il festival dei Navigatori di terra che di sicuro non mi voglio perdere, la vedo dura a spostare la data, almeno per quanto mi riguarda.

    • #154087
      Theo
      Amministratore del forum

      Raduno le idee…

      Dancer + Betty (confermerebbero)
      AleKtm + Picci + Wolf (incerti)

      … Dopo 13 giorni ho paura devo dar per non confermabile un impegno su questa data. Anticipare la vedo difficile ma se pensassimo a Settembre? Magari verso la metà?

    • #154088
      coccodrilla
      Partecipante

      Bravo Presidente, ero entrata sul Forum proprio per proporre il rinvio a metà settembre, che è un ottimo periodo per l’Abruzzo. Per allora la nostra situazione dovrebbe essersi delineata….

    • #154089
      Decibel
      Partecipante

      bravi ragazzi lavoriamo su periodi diversi.. Io in estate superlavororoooo!

    • #154091
      Betty
      Partecipante

      Per me sarebbe perfetto il 21/22/23 settembre.. dal 24 in poi sono in ferie e proseguirei quindi verso Sud 😅

    • #154095
      Theo
      Amministratore del forum

      Ufficiale. Libero le date su giugno. Concordo sul poco riscontro.

      • #154098
        Stelvio8v
        Partecipante

        Theo

        Amministratore del forum
        Ufficiale. Libero le date su giugno. Concordo sul poco riscontro.

        Peccato…..
        Possiamo però tener buone le date per una eventuale disorganizzazione dell’ ultimo minuto.

    • #154097
      Dancer
      Partecipante

      io ad ogni modo qualcosa mi invento: le ferie orami le ho prese e non me le fanno spostare pertanto..qualcosa farò

    • #154100
      Theo
      Amministratore del forum

      Quello ovviamente si è ci mancherebbe! Non serve essere in tanti per disorganizzate qualcosa al volo o comunque meno impegnativo

    • #154102
      Marco74
      Partecipante

      Io ci voglio essere … e faccio liberare pure il Sor Bierhoff dai!!!!

    • #154103
      Picci8v
      Partecipante

      Per me è ok anche settembre.
      Disponibile anche per eventuale disorganizzazione di giugno.

    • #154104
      Sacks
      Partecipante

      Marco74? Marco74…chi??

    • #154111
      macellocastello
      Partecipante

      sempre all’ascolto ……

    • #154115
      ric55
      Partecipante

      Seriamente interessato solo ora entrato nel sito GRAZIE PRES

    • #154124
      Mago di ozz
      Partecipante

      interessato a settembre … a giugno era troppo vicino all’estate ed alla Stella Alpina..

    • #154130
      rudy
      Partecipante

      settembre???? Maiella???? Matese????? piatto ricco…. mi ci ficco! mi piacerebbe parecchio, sto alla finestra.

    • #154131
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi pare tutto un altro riscontro settembre….

    • #154133
      Bierhoff
      Partecipante

      rimango in ascolto 🙂

    • #154153
      alektm1190
      Partecipante

      anche x me ok settembre..

    • #154155
      macellocastello
      Partecipante

      non il 4 x favore…….

    • #154168
      Theo
      Amministratore del forum

      Seconda metà…

Visualizzazione 46 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.