FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders accoppiamento colori…..

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47195
      macellocastello
      Partecipante

      ma una giacca cosi….

      … sta bene su una moto cosi ???

      :D:D:D:D:D

    • #102278
      Marco74
      Partecipante

      … è la sua!!! …

      e pure la tua!!! ….

      senti … ma che colori ci sono de sta moto?! …

      ed altre info!?? ….

      arf

      arf

    • #102281
      aria
      Partecipante

      se ti piace :D

    • #102285
      Theo
      Amministratore del forum

      Macello!!!!!! Comprala quella è la TUA MOTO!!! E poi che domande fai… Perchè credi che l’abbia preso di quel colore il mio GS???

    • #102288
      Jack
      Partecipante

      La Mari dice che sarebbe un peccato sprecare un così bell’abbinamento… :D

      …e con quello che hai speso per quella giacca, non puoi certo cambiare lei… :D

    • #102293
      Fugzu
      Membro

      Mmmm, però non sta benissimo con la bandana.. ;-)

    • #102307
      Ultimo
      Partecipante

      Macello… E’ LA TUA!!!

    • #102309
      Rufus
      Partecipante

      Macello è fatta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #102310
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Fugzu – Mmmm, però non sta benissimo con la bandana.. ;-)

      Ma la bandana non si vede!! :D è coperta dal casco!! :D :D

    • #102311
      Bierhoff
      Partecipante

      anch’io ho comprato la moto in basa al colore della giacca :D

      MACELLO E’ TUA :D

    • #102314
      Dancer
      Partecipante

      Se la compri ti regalo la bandana gialla/nera della touratech

      :D :D

    • #102323
      Strafys
      Partecipante

      visto che l’abbigliamento c’è già….manca solo la moto….

    • #102330
      Angel
      Partecipante

      accoppiamento perfetto :ok:

    • #102356
      rudy
      Partecipante

      MO VIEEEENIIIII:ok::ok::ok::ok::ok::ok: se ci azzecca l’abbinamento!!!!!!!

    • #102365
      Ziofrenk
      Partecipante

      Ciao Macello, sareste un’ accoppiata formidabile !

    • #102383
      gigi
      Partecipante

      L’hai trovata l’hai trovata!!!!

      Lamps<<

    • #102411
      WHALE
      Membro

      Direi di si, più che la giacca giallo/nera ci sta bene l’omino della giacca ;)

      …accipicchia se è bella…quasi meglio del VS ;)

    • #102412
      Scal
      Partecipante

      Dovrò comprare una giacca gialla!

    • #102416
      Marco74
      Partecipante

      … altrimenti c’è così …

    • #102423
      bibendum
      Membro

      SLURPISSSSSSSIMO!!!!!!! Quasi meglio della nuova TA :D Dio mio mi sono già innamorato e adesso……. sono nei guaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok:

    • #102424
      bibendum
      Membro

      Macello la giacca va benissimo …… è la faccia che non va bene :D

      Scusa non me ne volere ma non ho potuto trattenermi :D

    • #102446
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Macello la giacca va benissimo …… è la faccia che non va bene

      Scusa non me ne volere ma non ho potuto trattenermi

      adesso che mi son fatto tirare la faccia sono molto più bello !!!:D:D:D

    • #102451
      clawolf
      Membro
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      bibendum – Macello la giacca va benissimo …… è la faccia che non va bene

      Scusa non me ne volere ma non ho potuto trattenermi

      adesso che mi son fatto tirare la faccia sono molto più bello !!!

      :D :D :D :D :D

    • #102619
      Gioweb
      Partecipante

      Antonio quel bmw li’ ha qualcosa che mi piace molto…ad esempio la catena e questo mi fa pensare che non è proprio una bmw e quindi la puoi comprare :ok:

    • #102638
      bibendum
      Membro
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      bibendum

      adesso che mi son fatto tirare la faccia sono molto più bello !!!

      Sarai anche più bello ma con quella faccia “bella” su una moto così …. sfigura :D

      Come del resto anche la mia :D … ma dopotutto sotto il casco la faccia non si vede :ok:

    • #102645
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – Antonio quel bmw li’ ha qualcosa che mi piace molto…ad esempio la catena…

      Non capisco cosa hai contro le moto a cardano, le hai mai provate? :bo:

      Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il cardano alla catena. Ciao :)

    • #102650
      Sacks
      Partecipante

      Anch’io preferirei le moto a cardano pur non avendone mai posseduta una. Però non si deve sbriciolare. Devo arrivare a superare tranquillamente i 100k km con la sola manutenzione (se prevista)

    • #102688
      Lunzo
      Partecipante

      prenoto un giro Antò!

    • #102694
      zivas
      Partecipante

      Col cardano la mitica R80GS ci ha vinto tante volte la Parigi-Dakar…

      Ma perchè siete contro? Secondo me è di gran lunga migliore della catena, ovviamente, come dice Sacks, se è affidabile e resistente.

    • #102698
      Gioweb
      Partecipante

      anche il tenerè e l’xl e xr hanno vinto molte dakar e il cardano non lo avevano….penso solo a quanto puo’ costare un cardano se da problemi e a quanto costa una catena…e poi perderei il gusto di doverla lubrificare e tirare :-) e poi posso cambiare tranquillamente i rapporti sostituendo una corona o un pignone. Per il resto non ho niente contro il cardano.

      Comunque come ben sapete io sono di parte,anche se critico certe cag@te dell’honda cerco di essere obbiettivo anche nei confronti delle altre case motociclistiche,invece qualcuno mi sembra che in honda guarda solo i lati negativi :-(

    • #102705
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – …penso solo a quanto puo’ costare un cardano se da problemi e a quanto costa una catena…

      se giudichiamo una cosa con l’eventualità di una rottura non ne usciamo più. anche una centralina si può rompere, l’igniezione, ecc…

      pensa invece a quante distribuzioni ha cambiato zivas e quanto gli sono costate …

      io con il cardano sono solo a 23.000 ma ultimo se non sbaglio sta quasi a 50.000 … quanto c’ha speso? ZERO :D

    • #102707
      Ultimo
      Partecipante

      A 50500 per la precisione…

      SGRAAAT !!!

    • #102708
      coccodrillo
      Partecipante

      Sulla Le Mans ho sostituito il giunto omocinetico dopo oltre 150.000 Km e solo perché si era leggermente usurato un cuscinetto. Potevo ancora tirare avanti per altre migliaia di Km., ma dal momento che il giunto lo avevo in casa…(avevo acquistato un’altra Le Mans incidentata, regolarmente rottamata, con pochi Km. ed ogni tanto prendevo un pezzo…).:ok:

      I problemi del cardano sono che assorbe più potenza della catena e costi di produzione più alti, ma assolutamente non ha quello dell’affidabilità!!!

    • #102712
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      gioweb – …penso solo a quanto puo’ costare un cardano se da problemi e a quanto costa una catena…

      pensa invece a quante distribuzioni ha cambiato zivas e quanto gli sono costate …

      Giustissima osservazione…sono alla terza catena (2 cambi dopo l’originale) ed è quasi ora di passare alla quarta…

      W il cardano con manutenzione programmata e niente più schizzi di grasso e olio in giro per il mezzo, e niente più bombolette al seguito…

    • #102713
      Dancer
      Partecipante

      Io quoto Gioweb!

      Sia il cardano che la catena “hanno vinto” parecchie dakar (come se fosse il test definitivo per definire “il migliore”).

      Il cardano ha dalla sua la minor manutenzione ordinaria, e quindi il costo che può derivare da essa. Il rovescio della medaglia è che se si dovesse rompere, sicuramente costa di più che il kit catena/corona/pignone.

      La catena ha una continua manutenzione di lubrificazione (che potrebbe essere anche un divertimento/passatempo) e una vita inferiore al cardano. Però ti da la possibilità di “personalizzare” il rapporto (se sei un po pratico te lo fai anche in garage) e la “sicurezza” del minor costo in caso di rottura.

      Queste cose, a mio avviso, sono dati di fatto.

      Hanno entrambi pregi e difetti.

    • #102714
      Ziofrenk
      Partecipante

      Ciao gente, io ho avuto una moto con il cardano ma sono tornato alla catena devo dire senza soffrire troppo.A favore del cardano devo ammettere ke la completa mancanza di manutenzione ti rende la vita piu’ facile, pero’ le reazioni che induce sono sempre avvertibili, la catena va’ lubrificata spesso, ma ho montato un lubrificatore automatico e l’ unica cosa ke devo fare e’ il pieno di lubrificante ogni 3/4 mila km. quindi pareggio

      lamps

    • #102717
      Gioweb
      Partecipante

      Zivas gia’ sai tu la catena la devi lasciare un po’ in pace….certo che se poi in vacanza carichi la Ta come un somaro (è riferito alla moto e non al pilota)va da se che questa ne soffre, io nella ta ho sostiutito una sola catena in ca 115000 km e l’ho sostiutita solo perchè dopo avere tolto 2 maglie continuava a slittare sulla corona,forse la colpa era della corona……

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.