FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi ad auronzo con brunone

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44862
      bombolino
      Membro

      bellissime giornate e giri polverosi e ghiaiosi grandiosi. Peccato aver dovuto osservare con stupore la spiaccicata a “tera” di zio Gunny con la riccia!!!!! E’ partito a palla su un sentierino facilissimo e per fare lo sborone ha mirato un sercio che lo ha mandato a culo per aria sdraiandosi sull’erba come un pesce fritto! Nadia al ritorno je ha menato dicendogli che non lo riconosceva più dopo tale brutta figura. Ora è tristissimo e depresso e ha paura a riprendere Cerbero. Chiamatolo per tirargli su il morale. :-)))

    • #64330
      Gunny
      Partecipante

      scusate..a pezzo de’ merda te sei scordato che alla stazione di calalzo se non fosse stato per la mia magica valigetta dei ferri stavi ancora alla stazione a aspettare il treno del ritorno?:-)))giusto perche era trombetta………smack per lei

    • #64337
      Gunny
      Partecipante

      Per il resto sono stati 4 giorni fantastici tra monti, paesaggi e passi fatti in moto (prestata gentilmente dal grandissimo Brunone ) mangiate fatte in compagnia di Bruno e consorte, i paperi, quel pezzo de’ m……a di Bombolino e signora :-) oltertutto mi sono ritremprato e quasi spurgato delle fatiche sabbiose e oggi partenza per l’incontro con i net monelli. Un abbraccio a Bruno e signora con un grande grazie di tutta l’amicizia che hanno saputo dare.
      P.S. per febbraio il grande orso bruno ha detto che ci saranno solo inviti nominativi:-))) visto che questì’estate non lo a filato nessuno…………parole sue

    • #64351
      Bierhoff
      Partecipante

      brunone lo sai vero che ti voglio bene?!? io sono in lista vero?!? :)

      per quanto riguarda gianfranco sono senza parole … girano voci che si vuole comprare una jeep vendendo moto e scooter e girare solo per le dune di ostia

    • #64360
      luvi
      Membro

      :))

    • #64363
      Marco74
      Partecipante

      io penso sia mejo una monovolume per lui … e via …. a girare per tanti bei week end in mezzo al traffico!!

    • #64387
      Fugzu
      Membro

      Peggio! Molto peggio! Gira voce che voglia comprarsi un camper… AAAAAAAAAARGH! ;-)

    • #64388
      Gunny
      Partecipante

      Mi piacerebbe sapere chi e’ che mette queste voci false e tendensiose, solo perche’ ho fatto un po’ di sabbia con quattro ruote e un po’ di polvere da bruno…….vigliacchi mi parlate alle spalle eh!?!?!? ma ritorno accendo cerbero e allora so’………vostri avoglia a dire marco74 che non mi da l’autorizzazione al volo radente

    • #64391
      Marco74
      Partecipante

      secondo me, se mi vieni a trovare in aeroporto, ti metteresti a fare a gara con tutti gli aerei che rullano per il decollo!!! ….. ma forse sbaglio?!? ..

    • #64408
      Bierhoff
      Partecipante

      se si rulla voglio fare le gare anch’io :P

    • #64413
      Marco74
      Partecipante

      perchè nn ti basta come “stai” sempre?!?

    • #64415
      Theo
      Amministratore del forum

      Il rombante 2 cilindri honda sulla strada del rientro ha fatto una bella deviazione nell’angolino della cartina stradale e cosi io e Samu abbiamo raggiunto Brunone ieri!!! Ebbene si, non ero ancora passato e la deviazione è stata irresistibile! Ho trovato pure un bombolino e trombetta a cazzeggiare nell nordiche montagne, e un brunone in veste diabolica impegnato a studiare percorsi fuoristradistici atti ad eliminare i net del sud…… Si narra che nasconda pure pietroni spara chiappeinaria nel terreno…

    • #64426
      Pilotino
      Membro

      anch’io voglio andare a Auronzo da Brunone…..:-((((….. Prima o poi arrivoo!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.