FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Adesivi net Ristampa

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44908
      Theo
      Amministratore del forum

      Stò per far ristampare gli adesivi NETRAIDERS che tutti conoscete. Penso che farò ristampare solamente i colori NERO e BIANCO che sono quelli che vanno per la maggiore. Era stato fatto in passato il rosso che non era male, ma non andava molto e tra l’altro non era un rosso bello vivo… Ho bisogno di sapere chi li vuole e quanti ne vuole per calibrare il quantitativo da stampare. L’ultima volta mi avevano fatto un prezzo di 0,80 centesimi l’uno, ma è passato un po’ di tempo, calcolate un prezzo ipotetico di 1€ ad adesivo (giusto nel caso mi aumenti la tariffa)… potrò anche spedire gli adesivi in maniera molto più agevole, di modo che chi li chiede qui è sicuro di averli senza aspettare di incontrarci. Ricapitolando prevedo un costo di questo tipo:

      Ogni Adesivo: 1€
      Costo Spedizione: + 0,6 centesimi (posta prioritaria)
      Pagamento: Ricarica carta postepay
      di cui vi darò il numero, è semplice basta andare in posta e fare un versamento sul conto della carta (costo operazione 1 euro) un po’ come fare un bollettino, oppure dal sito poste.it se avete una carta di credito potete effettuare il pagamento verso la carta postepay direttamente.

      Se avete domande dubbi o perplessità chiedete pure in questo post, usato l’altro creatoapposta per segnalare quanti adesivi volete. NB: per segnalare quanti adesivi volete usate questo post: CLICCA QUI
      indicate solo la quantità, indirizzo per spedizione ecc ve li richiederò in seguito…

    • #65067
      Emi
      Membro

      Bieroff dagli tempo..li conosci i tempi di theo no!? :-P..ora funziona :-))

    • #65066
      Theo
      Amministratore del forum

    • #65068
      Bierhoff
      Partecipante

      si e ha anche cancellato il mio post per non far brutta figura con gli altri :)

    • #65070
      Emi
      Membro

      lo avrà cancellato perchè vuole rendere immediatamente visibili le foto subito dopo il post iniziale..solo visto che i tempi di Theo sono quelli che sono..non ha fatto in tempo..ed è dovuto correre ai ripari cancellando il tuo post :-)))

    • #65071
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho scritto per primo questo post, e non potevo mettere ancora il link giusto dato che il post dell’ordine non esisteva. Poi ho scritto il post dell’ordine… sono tornato qui per modificare questo e già bier mi aveva cazziato!!! ecchecaxxo!! :))))) Siete troppo veloci… Per chi non capisce cosa ci stiamo dicendo.. bhè… meglio…

    • #65074
      Bierhoff
      Partecipante

      dimenticavo … veloce con questi adesivi che ho la vespa ancora nuda :)

    • #65073
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.