FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Africa Twin Adventure Sport

Taggato: 

  • Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #153862
      Theo
      Amministratore del forum

      Iniziano ad arrivare le prove interessanti!!

    • #153863
      Bierhoff
      Partecipante

      bellissima …

    • #153865
      Mago di ozz
      Partecipante

      Slurp….😍

    • #153867
      Theo
      Amministratore del forum

      Accidenti alle gambe larghe.

    • #153871
      Jack
      Partecipante

      Che voglia di prenderla e riniziare a girare seriamente…

    • #153872
      Theo
      Amministratore del forum

      Per la conversione a tubless di che cifre si parla ?

      • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 8 mesi fa da Theo.
    • #153874
      Roger
      Partecipante

      Sognate un pochetto…

    • #153877
      Theo
      Amministratore del forum

      550 euro

      Il posteriore resta il suo cerchio giusto? L’anteriore si sostituisce anche il canale?
      Dopo la modifica si riescono ancora a mettere le camere d’aria?

      • #153885
        macellocastello
        Partecipante

        anteriore sostituito
        posteriore rimane
        camere non so …..
        ma in arrivo una sorpresona ….. spero….

    • #153881
      Dancer
      Partecipante

      inserisco qua sul forum le differenze che ho scritto nella pagina Facebook, altrimenti i “vecchi” non riescono a trovarle tra qualche tempo 😀 😀 😀

      – Ride By Wire,
      – 4 mappature disponibili (gravel, urban, sport e user),
      – potenza motore a 3 livelli,
      – freno motore a 3 livelli,
      – controllo trazione 7 livelli,
      – batteria al litio,
      – nuova strumentazione grafica ed estetica: più inclinata per la maggiore visibilità in fuoristrada e ti dice le mappature inserite,
      – scarico rifatto esteticamente ed internamente (passato da una a due canne per migliorare l’erogazione, e da 3 camere a 2 camere per ridurre notevolmente il peso),
      – le pedane del pilota sono più larghe e i supporti in acciaio rinforzati,
      rivisti anche i supporti delle pedane per il passeggero in modo da lasciare più spazio ai polpacci e agli stivali del pilota quando guida in piedi,
      – frecce direzionali che si spengono automaticamente dopo la svolta,
      – lampeggiamento 4 frecce durante frenata d’emergenza,
      – parafango posteriore con portatarga con smontaggio rapido (bastano 3 bulloni ora),
      – motore rivisto con controalbero alleggerito e airbox modificato,
      – elettronica ed impianto elettrico tutto rivisto,
      – il nero rimane opaco ma con gli adesivi bronzo, il rosso rimane uguale ma con adesivi neri in Carbon look, HRC uguale e il rosso bordeaux cambia tonalità (più acceso),
      – tutti i foderi forcella passano da oro a bronzo,
      – raggi in acciaio inox,
      – doppia omologazione M+S a libretto.

    • #153882
      Theo
      Amministratore del forum

      Seconda parte del video… Naaa va troppo forte 😁

    • #153883
      Ziofrenk
      Partecipante

      Theo, ti prudono le mani, hem il portafogli?

    • #153887
      Theo
      Amministratore del forum

      non dirò mai più quello che penso……

      ?????

      E poi la sorpresona cosa sarebbe?

    • #153888
      Sacks
      Partecipante

      Maaaa sorpresona per te o per i futuri acquirenti dell’Africa?

    • #153890
      macellocastello
      Partecipante

      Le camere si possono montare ….ovviamente sostituendo valvola.
      Ma non capisco a cosa serva????

      La sorpresona è segretissima

    • #153891
      Theo
      Amministratore del forum

      Avanti un altro

    • #153899
      maicooo
      Partecipante

      Ci guadagni col contralbero alleggerito (se funziona) e con la posizione delle pedane passeggero, peró il rise by wire nn me piace pe “gnente”, tutti quelli che consco hanno avuto problemi (erano ducati o aprilia) magari honda é piu affidabile. Ma qualcuno l’ha comprata?
      L’africa rimane sempre una bella moto, peccato per le sospensioni nn regolabili dietro, ormai io mi sono abituato col kappa, le metterei su tutte le moto le wp

    • #153900
      Theo
      Amministratore del forum

      Maicooo… Honda è honda… Fidati

    • #153901
      Sacks
      Partecipante

      Sul ride by wire non posso parlarne male…

    • #153902
      Theo
      Amministratore del forum

      Un filo in meno che si può rompere

    • #153917
      Mago di ozz
      Partecipante

      che sorpresa Macello???
      è un gran bel ferro … devo ammetterlo

    • #153925
      macellocastello
      Partecipante

      Maico il mono è regolabile.

    • #153926
      Sacks
      Partecipante

      Beh…se come la mia…i fili ci son lo stesso. Un motorino in più che si può rompere….

    • #153928
      maicooo
      Partecipante

      Mi fido Theo, oggi dopo 700 km ho controllato l’olio motore ed ho dovuto rabboccare mezzo chilo abbondante!!! Sulle giapponesi mai viste ste cose, Honda è superiore su tantissimi aspetti, tanto che spesso ci faccio un pensierino, ma ormai ho il kappa troppo cafone se cambio scendo di peso e cilindrata ma mantengo i 2 cilindri: aspetto il 790 adventure, l’anno prossimo!

    • #154659
      Roger
      Partecipante

      Certo che gli Americani le sanno fare molto “cattive”…anche la colorazione mi piace:

      View post on imgur.com

      Il fucile è da difesa…per i cinghiali se sei in Toscana…per glli orsi se sei sulle Dolomiti… 😆

      • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 4 mesi fa da Roger.
      • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 4 mesi fa da Roger.
    • #154662
      Theo
      Amministratore del forum

      Per il perfetto cacciatore di taglie 😁

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.