FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Africa Twin Adventure Sport

Tag: 

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Theo 1 anno, 3 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #153862

    Theo
    Amministratore del forum

    Iniziano ad arrivare le prove interessanti!!

  • #153863

    Bierhoff
    Partecipante

    bellissima …

  • #153865

    Mago di ozz
    Partecipante

    Slurp….😍

  • #153867

    Theo
    Amministratore del forum

    Accidenti alle gambe larghe.

  • #153871

    Jack
    Partecipante

    Che voglia di prenderla e riniziare a girare seriamente…

  • #153872

    Theo
    Amministratore del forum

    Per la conversione a tubless di che cifre si parla ?

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da  Theo.
  • #153874

    Roger
    Partecipante

    Sognate un pochetto…

  • #153877

    Theo
    Amministratore del forum

    550 euro

    Il posteriore resta il suo cerchio giusto? L’anteriore si sostituisce anche il canale?
    Dopo la modifica si riescono ancora a mettere le camere d’aria?

    • #153885

      macellocastello
      Partecipante

      anteriore sostituito
      posteriore rimane
      camere non so …..
      ma in arrivo una sorpresona ….. spero….

  • #153881

    Dancer
    Partecipante

    inserisco qua sul forum le differenze che ho scritto nella pagina Facebook, altrimenti i “vecchi” non riescono a trovarle tra qualche tempo 😀 😀 😀

    – Ride By Wire,
    – 4 mappature disponibili (gravel, urban, sport e user),
    – potenza motore a 3 livelli,
    – freno motore a 3 livelli,
    – controllo trazione 7 livelli,
    – batteria al litio,
    – nuova strumentazione grafica ed estetica: più inclinata per la maggiore visibilità in fuoristrada e ti dice le mappature inserite,
    – scarico rifatto esteticamente ed internamente (passato da una a due canne per migliorare l’erogazione, e da 3 camere a 2 camere per ridurre notevolmente il peso),
    – le pedane del pilota sono più larghe e i supporti in acciaio rinforzati,
    rivisti anche i supporti delle pedane per il passeggero in modo da lasciare più spazio ai polpacci e agli stivali del pilota quando guida in piedi,
    – frecce direzionali che si spengono automaticamente dopo la svolta,
    – lampeggiamento 4 frecce durante frenata d’emergenza,
    – parafango posteriore con portatarga con smontaggio rapido (bastano 3 bulloni ora),
    – motore rivisto con controalbero alleggerito e airbox modificato,
    – elettronica ed impianto elettrico tutto rivisto,
    – il nero rimane opaco ma con gli adesivi bronzo, il rosso rimane uguale ma con adesivi neri in Carbon look, HRC uguale e il rosso bordeaux cambia tonalità (più acceso),
    – tutti i foderi forcella passano da oro a bronzo,
    – raggi in acciaio inox,
    – doppia omologazione M+S a libretto.

  • #153882

    Theo
    Amministratore del forum

    Seconda parte del video… Naaa va troppo forte 😁

  • #153883

    Ziofrenk
    Partecipante

    Theo, ti prudono le mani, hem il portafogli?

  • #153887

    Theo
    Amministratore del forum

    non dirò mai più quello che penso……

    ?????

    E poi la sorpresona cosa sarebbe?

  • #153888

    Sacks
    Partecipante

    Maaaa sorpresona per te o per i futuri acquirenti dell’Africa?

  • #153890

    macellocastello
    Partecipante

    Le camere si possono montare ….ovviamente sostituendo valvola.
    Ma non capisco a cosa serva????

    La sorpresona è segretissima

  • #153891

    Theo
    Amministratore del forum

    Avanti un altro

  • #153899

    maicooo
    Partecipante

    Ci guadagni col contralbero alleggerito (se funziona) e con la posizione delle pedane passeggero, peró il rise by wire nn me piace pe “gnente”, tutti quelli che consco hanno avuto problemi (erano ducati o aprilia) magari honda é piu affidabile. Ma qualcuno l’ha comprata?
    L’africa rimane sempre una bella moto, peccato per le sospensioni nn regolabili dietro, ormai io mi sono abituato col kappa, le metterei su tutte le moto le wp

  • #153900

    Theo
    Amministratore del forum

    Maicooo… Honda è honda… Fidati

  • #153901

    Sacks
    Partecipante

    Sul ride by wire non posso parlarne male…

  • #153902

    Theo
    Amministratore del forum

    Un filo in meno che si può rompere

  • #153917

    Mago di ozz
    Partecipante

    che sorpresa Macello???
    è un gran bel ferro … devo ammetterlo

  • #153925

    macellocastello
    Partecipante

    Maico il mono è regolabile.

  • #153926

    Sacks
    Partecipante

    Beh…se come la mia…i fili ci son lo stesso. Un motorino in più che si può rompere….

  • #153928

    maicooo
    Partecipante

    Mi fido Theo, oggi dopo 700 km ho controllato l’olio motore ed ho dovuto rabboccare mezzo chilo abbondante!!! Sulle giapponesi mai viste ste cose, Honda è superiore su tantissimi aspetti, tanto che spesso ci faccio un pensierino, ma ormai ho il kappa troppo cafone se cambio scendo di peso e cilindrata ma mantengo i 2 cilindri: aspetto il 790 adventure, l’anno prossimo!

  • #154659

    Roger
    Partecipante

    Certo che gli Americani le sanno fare molto “cattive”…anche la colorazione mi piace:

    View post on imgur.com

    Il fucile è da difesa…per i cinghiali se sei in Toscana…per glli orsi se sei sulle Dolomiti… 😆

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  Roger.
    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  Roger.
  • #154662

    Theo
    Amministratore del forum

    Per il perfetto cacciatore di taglie 😁

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.