FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Agosto sulle Dolomiti
- Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Sdinza-Brasa.
-
AutorePost
-
-
8 Luglio 2007 alle 12:04 #46869WHALEMembro
Dal 13 al 23 agosto saremmo all’ombra della Marmolada (Rocca Pietore BL) e da lì spazieremmo a destra e a manca 🙂
Obbiettivo prioritario sarà quel di Auronzo. Poi alla scoperta di manieri e quant’altro.
-
8 Luglio 2007 alle 16:21 #97216PilotinoMembro
se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo
-
8 Luglio 2007 alle 16:31 #97217WHALEMembro
:clap:
-
8 Luglio 2007 alle 21:46 #97233GunnyPartecipanteQuote:Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo
A’n Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
9 Luglio 2007 alle 9:09 #97244PilotinoMembroQuote:Gunny –Quote:Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo
RIPETO!! AVREI SOLO UNA SETTIMANA SE IL CAPO ACCONSENTE E FORSE PROPRIO IN QUEI GIORNI!! ma mica è detto!!
-
9 Luglio 2007 alle 10:41 #97250GunnyPartecipanteQuote:Pilotino –Quote:Gunny –Quote:Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo
RIPETO!! AVREI SOLO UNA SETTIMANA SE IL CAPO ACCONSENTE E FORSE PROPRIO IN QUEI GIORNI!! ma mica è detto!!
Al prima volta dicono tutti cosi…………………….ti conosco mascherina :clap::clap::clap::clap::clap:
-
9 Luglio 2007 alle 14:45 #97262PilotinoMembroQuote:Gunny –Quote:Pilotino –Quote:Gunny –Quote:Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo
Al prima volta dicono tutti cosi…………………….ti conosco mascherina
Mascherina????? Ma ti riferisci alle tipe dell’altra sera???? elmambo!!!
-
9 Luglio 2007 alle 16:55 #97265clawolfMembroQuote:Pilotino –Quote:Gunny –Quote:Pilotino –Quote:Gunny –Quote:Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo
Al prima volta dicono tutti cosi…………………….ti conosco mascherina
Mascherina????? Ma ti riferisci alle tipe dell’altra sera???? elmambo!!!
-
9 Luglio 2007 alle 16:58 #97266ginettoMembro
Se riesco a ricomprare la moto per quel periodo faccio uno giro anchio.
-
9 Luglio 2007 alle 17:03 #97268BLADERUNNERPartecipante
:clap:
Il prosecco è in fresco…
-
9 Luglio 2007 alle 17:08 #97271WHALEMembro
E la gola è asciutta..
-
9 Luglio 2007 alle 17:09 #97272WHALEMembro
Dai Ginè che ce facciamo il viaggio insieme e gli svuotiamo il prosecco
-
9 Luglio 2007 alle 17:12 #97273ginettoMembro
Whale la mia non è una battuta ho la moto e propio andata e anche un problema molto serio.Bruciata la guarnizione di testa e vista l’eta e i preventivi che mi hanno fatto per ora non so se conviene sistemarla.
-
9 Luglio 2007 alle 18:17 #97284GunnyPartecipanteQuote:ginetto – Whale la mia non è una battuta ho la moto e propio andata e anche un problema molto serio.Bruciata la guarnizione di testa e vista l’eta e i preventivi che mi hanno fatto per ora non so se conviene sistemarla.
Se vuoi c’e’ un bellisssssssssssssssssssssimo Caponord ancora in garanzia …..interessa? prezzi modici :D:D:D:D:D
-
9 Luglio 2007 alle 19:25 #97294ginettoMembroQuote:Gunny –Quote:ginetto – Whale la mia non è una battuta ho la moto e propio andata e anche un problema molto serio.Bruciata la guarnizione di testa e vista l’eta e i preventivi che mi hanno fatto per ora non so se conviene sistemarla.
Se vuoi c’e’ un bellisssssssssssssssssssssimo Caponord ancora in garanzia …..interessa? prezzi modici
Grazie Gunny ma eventualmente (cioè il grano)sarei orientato su altra moto.
-
9 Luglio 2007 alle 22:25 #97310PilotinoMembro
Venghino signori venghino ho due dico due affari tra le mani VENDESI FANTASTICO Caponrd! in garanzia oppure secondo affare vendesi altro caponord sempre in garanzia con ABS, oppure terza possibilità alla quale non potete rinunciare è vero signori!!! vendesi il VAradero di Decibellone vero affare usato pochissimo quasi nuovo quest’ultimo si puo permutare con un fantastico GS BMW 1150 signori!
-
9 Luglio 2007 alle 22:28 #97311giampaMembro
hai già prenotato?… se ti serve a sottoguda (vicinissimo a roccapietore) c’è un garnì che si sta bene, fammi sapere
-
11 Luglio 2007 alle 16:22 #97409WHALEMembro
Grazie Giampa,
abbiamo già prenotato alla “nostra base”: Camoscio.
E’ a conduzione familiare, questa è la quarta volta che ci andiamo
-
11 Luglio 2007 alle 16:52 #97416LunzoPartecipante
ci vado la sett dopo…peccato
-
15 Luglio 2007 alle 7:15 #97576Sdinza-BrasaMembroQuote:WHALE – Dal 13 al 23 agosto saremmo all’ombra della Marmolada (Rocca Pietore BL) e da lì spazieremmo a destra e a manca
Obbiettivo prioritario sarà quel di Auronzo. Poi alla scoperta di manieri e quant’altro.
Cavoli, mi dispiace, sono al mare. Vi avrei fatto volentieri da cicerone. Sarà per la prox. Fatevi un giretto per i Passi ed i Laghi montani del Trentino A.A. ne vale la pena.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.