Visualizzazione 59 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44580
      Theo
      Amministratore del forum

      Giusto un post per sondare, poi si può approfondire singolarmente…. Chi di voi ad agosto diciamo tra il 15 e il 31 ha dei giorni disponibili… Non sà dove andare in ferie… Ha voglia di fare tanti KM.. Ed è pronto a tutto???
      Astenersi perditempo ;-)))))

    • #60345
      Sacks
      Partecipante

      …ma proprio a tutto!!!

    • #60358
      Theo
      Amministratore del forum

      Diciamo astenersi fighetti, schizzinosi e viaggiatori da alberghi 5 stelle! Si simpatici, adattabili, campeggiatori, amanti della natura :D

    • #60359
      zivas
      Partecipante

      Non corrisponde il periodo di ferie…in ogni caso sai già che abbiamo un programma ambizioso da realizzare. Poi mi dirai cosa hai in mente! :-)

    • #60361
      fable
      Membro

      non ho le ferie in quel periodo, ma andrò in un posto caldo la prossima settimana ;-)

    • #60366
      Jack
      Partecipante

      Hai voglia di fare km? No ai fighetti, schizzinosi e viaggiatori da alberghi a 5 stelle? Si a simpatici, adattabili, campeggiatori e amanti della natura? Partecipa anche tu al “togli la moquette-posa il parquet-rifai l’impianto elettrico-imbianca-trasloca-tour” di Idice di San Lazzaro e se vuoi fare + km, per spostarti da Bergamo a Bologna, allunga il percorso passando da Caserta… :-)

    • #60369
      Theo
      Amministratore del forum

      Hahahaha Jack… Buon alavoro allora :-PPP.. Fable sei una merda!

    • #60372
      Bierhoff
      Partecipante

      fiumicino-ostia-focene-fregene-tour? Allora ci sono

    • #60377
      ginetto
      Membro

      Theo io sono in ferie in quel periodo,il problema non sono le ferie quest’anno ma glisghei,visti i lavori a casa,comunque fammi sapere il programma e poi decido.

    • #60396
      Sacks
      Partecipante

      Il programma ve l’anticipo io. Andare verso est fino a che il kgb non vi arresta e dopo due giorni di tortura e un mese di prigione vi lascia tornare indietro (con l’aereo perchè le moto ve le hanno rubate)

    • #60420
      Dancer
      Partecipante

      Io non ho programmi e non ho problemi di ferie…l’unico neo è la “pilla”.

      Se ne potrebbe parlare…

    • #60435
      Theo
      Amministratore del forum

      Che è la pilla???

    • #60437
      winno
      Partecipante

      con theo la PILLA non ti serve, lui è un uomo delle caverne, mangia quello che trova e dorme ovunque, solo i soldi della benza :-)))))))))))))))

    • #60447
      giampa
      Membro

      muble muble muble… ci sono montagne? le mie ferie vanno dal 7 al 21…la TA ce la può ancora fare?… troppi punti interrogativi

    • #60452
      Theo
      Amministratore del forum

      Le mie ferie vanno dal 13 al 31, con 1 settimana in comune non penso si possa fare…. la ta se non ce la fa verrai ovviamente abbandonato al tuo destino :-)))

    • #60480
      fable
      Membro

      chi? moi? ma non vado mica in tunisia ;-P

    • #60484
      Dancer
      Partecipante

      La “pilla” è la moneta. Ho fatto qualche investimento non indifferente sul lavoro per cui al momento devo cercare la grana col setaccio.

      Ma chissenefrega no?! A cosa servono le banche se no!!

    • #60511
      ric55
      Partecipante

      Sul sito http://www.motomonelli.net c’è una proposta di giretto alpino per il 15-16-17 agosto che comprende il p:so del Rombo che è veramente fantastico (grazie Lunzo e Biros)

    • #60528
      Theo
      Amministratore del forum

      Giretto alpino !? Ma io abito sulle alpi :-PPP Io voglio andare in ferie hehehehehe

    • #60535
      Sacks
      Partecipante

      eh si penso che theo voglia andare un paio di km più in la delle alpi…

    • #60705
      ric55
      Partecipante

      Per noi poveri padani con solo i piccoli Appennini nei dintorni,le Alpi rimangono sempre una meta ambita che merita una scampagnata a due ruote almeno una volta all’anno e poi questo passa il convento per chi torna dai Pirenei a fine luglio.
      Lamps

    • #60735
      Bierhoff
      Partecipante

      netmonelli io sono sicuramente in ferie

    • #60784
      Dancer
      Partecipante

      Suvvia Theo non tenerci sulle spine.

      Che stà elaborando la tua materia grigia?!

    • #60795
      Theo
      Amministratore del forum

      Per scaramanzia finchè non trovo chi viene non mi sbilancio…

    • #60813
      Maximo_Rally
      Membro

      Io ancora non so quanti giorni posso prendermi a lavoro o meglio quanti me ne danno, però mi piacerebbe molto fare tutta la costa azzurra sino a valencia, anche se ancora non ho deciso bene come effettuare il rientro.

      Una cosa è certa, sarei per la Spagna anche se la voglia di macinare dei km in compagnia (e Niki dice che tu lo sei) potrebbe farmi desistere dall’idea della Spagna per altri lidi. L’importante è fare una prima proposta.

      Sappi che cmq la disponibilità da parte mia c’è.

      Ho però voglia non solo di macinare km ma anche di vedere qualcosa dei posti dove passiamo. Allora cosa proponi?

    • #60826
      Theo
      Amministratore del forum

      Diciamo che ci sono una serie di paesi europei che mi mancano in ordine un po’ sparso sono: Polonia, Lettonia, Estonia, Lituania.. ma anche Slovacchia Rep. Ceca, Ukraina, Romania per concludere con la Russia… Diciamo che ci sono un po’ di cose che mi mancano ossia: Una foto col dero in piazza rossa… la transilvania… un passaggio per chernobyl e i suoi dintorni abbandonati… ecc… A questo aggiungo che non mi piace fermarmi a visitare le città, per quello ho tempo quando avrò 80 anni prendendo un volo low cost :-)… Viaggio in tenda + fornellino per dove è possibile…

      Concludendo la meta è ancora da definire, i posti elencati non si possono fare tutti assieme (ma non è detto basta volerlo)… il problema è che si cacano tutti in mano quando gli propongo le zone hehehehe Poi questo aggiungiamo che sono un po’ bergamasco, ossia patti chiari amicizia lunga. Non è un viaggio Alpitur con tutti i comodi quindi chi parte deve sapere che si faticherà!!! Non dico che bisogna fare gli eroi… Ma non mi piace molto scendere a copromessi (sono un po’ duro) però penso che se qualcuno abbia voglia di un esperienza unica e si senta preparato (importante) questa possa essere un occasione. L’impotante è essere convinti e sapere che se ci si dovrà lavare in un fiume, mangiare minestra con dentro le mosche questo non ci ammazzerà sicuramente! ;-))))))) Assicuro pieno orgasmo prima, dopo e durante l’esperienza! PS: Moto assolutamente a posto!

    • #60828
      Lillo
      Membro

      hai guardato “long way round”?

      il viaggio deve essere stupendo, io ho solo una settimana a fine agosto xè faccio 1 settimana dal 20 giugno in slovenia, mi spiace xè era un viaggio interessante…

    • #60830
      Harneck
      Membro

      No Lillo, non è per LWR, è che da marzo in poi in Theo si risveglia un particolare “appetito” quello del viaggiare e di andare in posti dove non c’è stato prima (ovviamente su 2 ruote)…..

    • #60839
      giampa
      Membro

      NO THEO non potrò mai seguirti!!! le mosche mi fanno skifo!!!…vanno spesso sulle merde!… molto meglio le zanzarone di palude, :-))

    • #60842
      Theo
      Amministratore del forum

      Lillo.. 1 settimana = 9 giorni utili… In 9 giorni qualcosa si fa eccome! Resta in allerta!!!

    • #60853
      Bierhoff
      Partecipante

      theo ti mancano anche le foto davanti al colosseo, la torre di pisa, la puglia, la sicilia, ecc … :)

      OVVIAMENTE SCHERZO e un pò ti invidio perchè io un viaggio del genere ora come ora non posso neanche permettermi di sognarmelo ma un consiglio te lo voglio dare lo stesso: abbiamo un paese fantastico che vale la pena di essere visitato dalla testa ai piedi (e non basta di certo una singola vacanza) e poi non avresti problemi ne di cibo e ne di lingua (oddio per la lingua forse ho qualche dubbio…) :)))))))))))))))))))))

      facci sapere gli sviluppi del viaggio.

    • #60861
      aria
      Partecipante

      Se qualcuno è in ferie di Luglio, diciamo dal 4 al 24, allora mi chiami!sono in ferie e potremmo organizzare dei giri in moto sia dalla mattina alla sera,sia di giorni in girello…:-)

    • #60869
      luvi
      Membro

      gli ultimi 15 gg di luglio aremo semi liberi.. liberi forse nei we.. ma ancora non so cosa vogliamo fare..

    • #60895
      Lunzo
      Membro

      che pizza così, a me invece piace fermarmi con la moto e visitare i posti dover passo, altrimenti quando torno dico che sono stato per esempio in autria ma non ho vsito ne salisburgo ne Vienna…..e allora?!?! che autria ho visto!?!?le montagne ci sono anche in Trentino…Il bello della vacanza in moto secondo me è che non c’è lo stress del trafermento da un posto all’altro…anzi traferirsi è un piacere. E poi non c’è mica bisogno di andare nei 5 stelle…nei paesi esteri soprattutto ad est si puo dormire e mangiare con meno di venti euri a tesata al giorno…certo non è il campeggio ma anche il confort è diverso. Diciamo che quindi mi sa che io e teo non andremo in vacanza assieme :-))))

      Comunque se passate dalla repubblica Ceca (ormai sono un esperto) visitate Bratislava, rende parecchio sia la città sia le sloVACCHE.

      questione di punti di vista, ciao Lunzo

    • #60897
      Theo
      Amministratore del forum

      Lunzo Bratislava non è in rep. ceca! Vabbè ho capito.. pensavi ad altre cose (ti capisco :-))) ) hehehehe…. CMQ la visita delle città chiese musei ecc… non è quai mai nei miei piani di viaggio… apprezzo molto di più soffermarmi a guardare determinati posti significativi dal punto di vista naturalistico… incontrare la gente del posto… scegliere itinerari non turistici per scoprire com’è la vita in certi posti…. Raramente scelgo la strada verso la meta.. Spesso scelgo la meta in base alla strada che decido di fare… Comunque sono punti di vista e la cosa è soggettiva!!! W le slovacche (anche senza a slo… :-PPPP )

    • #60904
      Lunzo
      Membro

      vero….Bratislava è in repubblica slovacca, comunque siamo li dai…questione di pochi kilomtri.

    • #60914
      Lillo
      Membro

      rimango disponibile…

      PS oltre a me forse c’è il samu.

    • #60917
      zivas
      Partecipante

      Theo, in Russia più che le mosche nella minestra troverai la minestra a Mosca! :-))

      A Chernobyl non ci andrei neanche morto…ti ricordo che un certo genere di inquinamento nucleare persiste anche 250.000 anni senza decadimento…il fatto che sono passati 20 anni dal disastro è un’inezia…è come se fosse successo ieri, anzi, 5 minuti fa!

      Il viaggio che proponi è bello e attira, però io non potrei mai pensare di andare da quelle parti e non visitare Sanpietroburgo o Mosca o altre città interessanti…tempo per farlo a 80 anni? Non credo, visto che io odio profondamente i viaggi organizzati…quando non avrò più la forza di viaggiare starò a casa, rinunciando alla possibilità di farmi trasportare da un posto all’altro tipo pacco postale!

      Ultima nota…in Russia davvero rubano tantissimo, testimonianze fresche di 2 settimane, tanta gente borseggiata e rapinata armi alla mano.

    • #60934
      giampa
      Membro

      pensi che poi il vara radioattivo vada più forte?…lascia perdere che di merda ne respiriamo abbastanza dalle nostre parti!!!

    • #60962
      Theo
      Amministratore del forum

      zivas.. prendi un volo e in un paio d’ore sei a mosca… ;-))) Per quanto riguarda il pericolo radiazioni mica andrei a dormire nel reattore!!! :-)) Ci sono una serie di ceckpoint in zona e di aree a diverso rischio… ad ogni modo ci andrei coi piedi di piombo.. quando diventano verti scappo :-)

    • #60963
      Theo
      Amministratore del forum

      LILLO… convinci il Samu… un meccanico di tale livello è molto utile!

    • #60964
      Bierhoff
      Partecipante

      e no caro theo … partire con un meccanico è troppo facile :)))

    • #60965
      Theo
      Amministratore del forum

      OK allora Samu deve stare zitto pena squalifica :-P

    • #60969
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #60986
      zivas
      Partecipante

      Theo…chissà se il colore fosforescente dona al tuo Vara! :-)))

    • #60989
      Lillo
      Membro

      Ne parlerò con il samu…

    • #61021
      ric55
      Partecipante

      Theo oggi ho ascoltato una canzone che,a parte le idee politiche,sarebbe un’ottima colonna sonora per la tua avventura:
      transamerica dei Modena City Rambles.
      LAMPS

    • #61022
      Theo
      Amministratore del forum

      la cerco

    • #61025
      bibendum
      Membro

      Ho capito che la filosofia del Theo è molto simile alla mia: quello che non ci ammazza ci fortifica eheheheh. E anche sul modo di partire e cercare la gente, niente meta solo strada. Theo se continui di sto passo avrai sulla coscienza un divorzio />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) perchè sto pensando sempre più a seguirti.</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61026
      Bierhoff
      Partecipante

      theo se mi mantieni tutta la vacanza io ci vengo … vabbè dai … la benzina me la pago da solo, ma solo quella però :)

    • #61027
      Theo
      Amministratore del forum

      No Bibe.. hai famiglia.. non farlo

    • #61068
      bibendum
      Membro

      Sai com’è in certi casi … al diavolo la familia … in altri in altri tengo familia … il problema è scegliere quale è questo caso />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61124
      giampa
      Membro

      …Ma perchè devo avere una famiglia, un lavoro….qualcuno mi adotta a distanza in giro per il mondo???

    • #61142
      zivas
      Partecipante

      Theo…sembra che una delle tue idee non sia stata poi originalissima…

      leggi questo

    • #61144
      Cactus
      Membro

      Sul testo indicato da zivas

      http://www.kiddofspeed.com/

    • #61152
      bibendum
      Membro

      ….. “La salute del popolo è la ricchezza del paese”. …..

      Speriamo serva da monito e che disatri del genere non tornino ad accadere

    • #61159
      Theo
      Amministratore del forum

      :-, AZZ Pure i tour guidati? Questa poi…

    • #61286
      Theo
      Amministratore del forum

      Dal 1 Maggio al 1 Settembre 2005 il passaggio in ucraina dovrebbe essere possibile senza visto per un decreto governativo di pochissimo tempo fa… qualcuno sà qualcosa di più preciso? Grazie

    • #61299
      Cactus
      Membro
    • #61300
      Cactus
      Membro
Visualizzazione 59 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.