Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
      Emi
      Membro

WHALE
      Membro

Photoshop

Emi
      Membro

credo di no..poi non cè mai limite alla provvidenza :-)..mi arrivata per feed rss ma non riesco a linkare l’articolo originale, te lo copio:

Eccovi l’idea firmata Oberdan Bezzi sul nuovo scooterone firmato BMW Motorrad, l’SCT 800 Superscooter.

Uno scooterone bavarese spinto da un performante bicilindrico

frontemarcia 4 valvole da circa 800cc, dalla ragguardevole potenza di

quasi 70 CV.

Doti di guidabilità superiori, grazie alle sospensioni evolute con il tipico Telelever BMW anteriormente e il monoammortizzatore posizionato sotto il motore dietro. Ruote da 16″, doppio freno a disco anteriore con ABS e singolo al posteriore sempre con ABS e cambio semi automatico. Navigatore GPS si serie.

Queste sono solo alcune caratteristiche che potrebbe avere un mezzo

di questo tipo, concepito – per diletto da OBIOBI – per una Casa che

vuole chiaramente mettersi in vetta alla classifica degli scooter più

sofisticati del mercato mantenendo però un’anima sportiveggiante e

un’estetica BMW Style.

pangare
      Membro

Diavolo cosé sto coso …..mi sembra un incrocio di un lagarto con un tatú

bhoooooo   tutti i gusti son gusti….. si puo criticare ma non discutere
      ma io mi vedo in cima di questo trampolo 

WHALE
      Membro

Fidati è fotoschioppata Big smile, è da un paio di anni che gira questa foto.

Bierhoff
      Partecipante

sicuramente è un disegno ma non vedo perchè dovrebbe essere finto … soprattutto se preso dal sito bmw.

io bmw lo faccio vedere, vedo la reazione e poi decido se metterlo in produzione o no.
      a me piace esteticamente, poi non lo comprerei mai ma è un altro discorso

Lunzo
      Partecipante

in pratica un mega TMAX da super-fighetti d’elite….come se quello orignale non lo fosse stato gia abbastanza

Sacks
      Partecipante

Bravo Lunzo!!!! Non vedo l’ora che lo mettano in vendita!!!

Fugzu
      Membro

Ma i cilindri laterali dove sono?

WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

sicuramente è un disegno ma non vedo perchè dovrebbe essere finto … soprattutto se preso dal sito bmw.

Come vedi… posso estrapolare il simbolo del sito BMW ed usarlo per cosa mi pare e piace…anche per foto fotoschioppate Big smile

Anche questa è tratta dal sito BMW e pare che la metteranno in produzione al posto della GS e si chiamerà BMW L1000VS. LOL

WHALE
      Membro
      Quote:
      fugzu – Ma i cilindri laterali dove sono?

Lo scooter BMW con cilindri lateralli c’è già:

LOL

Emi
      Membro

si anche a me come estetica tutto sommato piace, anche se non lo comprerei Tongue certo se davvero mettessero in produzione uno scooterone come questo e con quelle soluzioni tecniche/dotazioni probabilmente costerebbe una cifra più vicina ai 15000 neuri che ai 10000..troppi anche per uno scooter con l’elica ciau!!

Gioweb
      Partecipante

resta una vasca da bagno con il logo bmw…….quindi in linea con gli altri mezzi della bmw….tutti facente parte della stessa stanza….il bagno :)

WHALE
      Membro
      Quote:
      gioweb – resta una vasca da bagno con il logo bmw…….quindi in linea con gli altri mezzi della bmw….tutti facente parte della stessa stanza….il bagno :)

Se tu vuoi mamma Honda fa dei bei mezzi per i suoi fans…va la va la va la…

Se la BMW fa dei signori mezzi per la stanza da bagno come dici tu, e ci sono bagni e bagni, la Honda che fa? Solo dei vespasiani? LOL
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      whale

Quote:
      gioweb – resta una vasca da bagno con il logo bmw…….quindi in linea con gli altri mezzi della bmw….tutti facente parte della stessa stanza….il bagno :)

Se tu vuoi mamma Honda fa dei bei mezzi per i suoi fans…va la va la va la…

Se la BMW fa dei signori mezzi per la stanza da bagno come dici tu, e ci sono bagni e bagni, la Honda che fa? Solo dei vespasiani? LOL

ha ha  hai la coda di paglia? :)

rudy
      Partecipante

certo che in fatto di moto brutte anche honda ultimamente non scherza….

ma che dico… la dn 01 e la nuova ta ciclope sono un esempio di alto desaign….. se bmw  vuole produrre uno sputer avra’ fatto i suoi bei conticini, ma nessuno credo sia costretto a comprarlo….. anche honda produce sputer ma nessuno ne dice male, mentre se lo produce bmw….

l’ importante e’ che mamma bmwu’continui a fare OTTIME E BELLLLLLISSSSSSIME moto……. (come il mio giessinoHeartHeartHeart)

Gioweb
      Partecipante

ecco un’altro con la coda di paglia :-)

WHALE
      Membro

Macchè coda di paglia…è da mò che si è bruciata LOL

Cmq anche te un pochino ce l’hai…dai! Wink
      rudy
      Partecipante

se biemmevu’ produce sputer, biciclette e tricicli oltre che FANTASTICHE (alcune) moto a me non me ne puo’ frega’ de meno…. solo che abbia fatto il mio giessino io son gia’ contento…

io la coda di paglia l’ ho consumata in sella…. e in quanto a coda di paglia anche gli hondisti mica hanno da stare tanto allegri…..
      prrrrrrr….. (pernacchietta amichevole piu’ faccine che ridono varie…..)

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.