FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › ah però!!
- Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
rudy.
-
AutorePost
-
-
4 Febbraio 2009 alle 20:43 #48227
Emi
Membro -
4 Febbraio 2009 alle 20:45 #117607
WHALE
MembroPhotoshop
-
4 Febbraio 2009 alle 20:48 #117608
Emi
Membrocredo di no..poi non cè mai limite alla provvidenza
..mi arrivata per feed rss ma non riesco a linkare l’articolo originale, te lo copio:
Eccovi l’idea firmata Oberdan Bezzi sul nuovo scooterone firmato BMW Motorrad, l’SCT 800 Superscooter.
Uno scooterone bavarese spinto da un performante bicilindrico
frontemarcia 4 valvole da circa 800cc, dalla ragguardevole potenza di
quasi 70 CV.
Doti di guidabilità superiori, grazie alle sospensioni evolute con il tipico Telelever BMW anteriormente e il monoammortizzatore posizionato sotto il motore dietro. Ruote da 16″, doppio freno a disco anteriore con ABS e singolo al posteriore sempre con ABS e cambio semi automatico. Navigatore GPS si serie.
Queste sono solo alcune caratteristiche che potrebbe avere un mezzo
di questo tipo, concepito – per diletto da OBIOBI – per una Casa che
vuole chiaramente mettersi in vetta alla classifica degli scooter più
sofisticati del mercato mantenendo però un’anima sportiveggiante e
un’estetica BMW Style.
-
4 Febbraio 2009 alle 22:42 #117610
pangare
MembroDiavolo cosé sto coso …..mi sembra un incrocio di un lagarto con un tatú
bhoooooo tutti i gusti son gusti….. si puo criticare ma non discuterema io mi vedo in cima di questo trampolo -
5 Febbraio 2009 alle 13:07 #117635
WHALE
MembroFidati è fotoschioppata
, è da un paio di anni che gira questa foto.
-
5 Febbraio 2009 alle 13:24 #117637
Bierhoff
Partecipantesicuramente è un disegno ma non vedo perchè dovrebbe essere finto … soprattutto se preso dal sito bmw.
io bmw lo faccio vedere, vedo la reazione e poi decido se metterlo in produzione o no.a me piace esteticamente, poi non lo comprerei mai ma è un altro discorso -
5 Febbraio 2009 alle 21:22 #117645
Lunzo
Partecipantein pratica un mega TMAX da super-fighetti d’elite….come se quello orignale non lo fosse stato gia abbastanza
-
5 Febbraio 2009 alle 22:44 #117649
Sacks
PartecipanteBravo Lunzo!!!! Non vedo l’ora che lo mettano in vendita!!!
-
6 Febbraio 2009 alle 13:22 #117653
Fugzu
MembroMa i cilindri laterali dove sono?
-
6 Febbraio 2009 alle 14:37 #117654
WHALE
MembroQuote:Bierhoff –sicuramente è un disegno ma non vedo perchè dovrebbe essere finto … soprattutto se preso dal sito bmw.
Come vedi… posso estrapolare il simbolo del sito BMW ed usarlo per cosa mi pare e piace…anche per foto fotoschioppateAnche questa è tratta dal sito BMW e pare che la metteranno in produzione al posto della GS e si chiamerà BMW L1000VS. -
6 Febbraio 2009 alle 14:42 #117655
WHALE
MembroQuote:fugzu – Ma i cilindri laterali dove sono?Lo scooter BMW con cilindri lateralli c’è già: -
6 Febbraio 2009 alle 18:52 #117658
Emi
Membrosi anche a me come estetica tutto sommato piace, anche se non lo comprerei
certo se davvero mettessero in produzione uno scooterone come questo e con quelle soluzioni tecniche/dotazioni probabilmente costerebbe una cifra più vicina ai 15000 neuri che ai 10000..troppi anche per uno scooter con l’elica ciau!!
-
6 Febbraio 2009 alle 20:40 #117661
Gioweb
Partecipanteresta una vasca da bagno con il logo bmw…….quindi in linea con gli altri mezzi della bmw….tutti facente parte della stessa stanza….il bagno
-
7 Febbraio 2009 alle 9:37 #117665
WHALE
MembroQuote:gioweb – resta una vasca da bagno con il logo bmw…….quindi in linea con gli altri mezzi della bmw….tutti facente parte della stessa stanza….il bagnoSe tu vuoi mamma Honda fa dei bei mezzi per i suoi fans…va la va la va la…Se la BMW fa dei signori mezzi per la stanza da bagno come dici tu, e ci sono bagni e bagni, la Honda che fa? Solo dei vespasiani? -
7 Febbraio 2009 alle 13:56 #117667
Gioweb
PartecipanteQuote:whale –Quote:gioweb – resta una vasca da bagno con il logo bmw…….quindi in linea con gli altri mezzi della bmw….tutti facente parte della stessa stanza….il bagnoSe tu vuoi mamma Honda fa dei bei mezzi per i suoi fans…va la va la va la…Se la BMW fa dei signori mezzi per la stanza da bagno come dici tu, e ci sono bagni e bagni, la Honda che fa? Solo dei vespasiani?ha ha hai la coda di paglia? -
7 Febbraio 2009 alle 14:52 #117671
rudy
Partecipantecerto che in fatto di moto brutte anche honda ultimamente non scherza….
ma che dico… la dn 01 e la nuova ta ciclope sono un esempio di alto desaign….. se bmw vuole produrre uno sputer avra’ fatto i suoi bei conticini, ma nessuno credo sia costretto a comprarlo….. anche honda produce sputer ma nessuno ne dice male, mentre se lo produce bmw….
l’ importante e’ che mamma bmwu’continui a fare OTTIME E BELLLLLLISSSSSSIME moto……. (come il mio giessino)
-
7 Febbraio 2009 alle 22:07 #117691
Gioweb
Partecipanteecco un’altro con la coda di paglia
-
8 Febbraio 2009 alle 9:07 #117698
WHALE
MembroMacchè coda di paglia…è da mò che si è bruciata
Cmq anche te un pochino ce l’hai…dai! -
8 Febbraio 2009 alle 10:00 #117704
rudy
Partecipantese biemmevu’ produce sputer, biciclette e tricicli oltre che FANTASTICHE (alcune) moto a me non me ne puo’ frega’ de meno…. solo che abbia fatto il mio giessino io son gia’ contento…
io la coda di paglia l’ ho consumata in sella…. e in quanto a coda di paglia anche gli hondisti mica hanno da stare tanto allegri…..prrrrrrr….. (pernacchietta amichevole piu’ faccine che ridono varie…..)
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.