Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49637
      Mago di ozz
      Partecipante

      Vi chiedo un parere. Mi trovo a scegliere le gomme da montare, posto che non faccio quasi mai off e mi diverto principalmente nelle stradine di montagna tutte curve,quali gomme mi consigliate? il gommista mi ha offerto le nuovissime anakee 3 a 275 euro. e le dunlop tr91 a 260. 

      E’ gradito l’intervento dei perditempo e dei fankazzisti in trepida attesa della primavera….

    • #138213
      Sacks
      Partecipante

      Stradalissime,vanno bene per noi. Andranno bene ma voglio vederle dal vivo perche in foto hanno un disegno un pó strano. Pensavo costassero un pò meno…

    • #138214
      Mago di ozz
      Partecipante

      in effetti il disegno è insolito con semplici tagli obliqui non collegati tra loro che le fanno somigliare alle slick stradali.  Mi viene il dubbio che non riescano a drenare bene l’acqua come potrebbe capitare ai netraiders. 

      sarei tentato dalle dunlop 91 che mi dicono che sono una certezza.. (che bello parlare di gomme… )

    • #138215
      Theo
      Amministratore del forum

      Mha… Poco gasate per i miei gusti…

    • #138218
      Lillo
      Membro

      tanto x sapere visto che non le monterò di sicuro… a quanto le mettono?

      PS
      io continuo a sentire parlare bene delle pirelli, il mio pusher di gomme le consiglia sempre agli amici (quelli veri e non i semplici clienti)

    • #138222
      Pablito
      Partecipante

      Sto per sostituire anch’io gli pneumatici. Dopo tre treni di Anakee + Anakee2 penso di continuare con la Anakee2 per l’ottima tenuta sul bagnato. Per la Transalp mi hanno chiesto sui 200 euro. 

      Al ritorno da Auronzo penso di montarle e di correre incontro alla primavera 

      ciao Magoooooo

    • #138251
      Scal
      Partecipante

      Continental trail atack, ottime gomme, in tutte le condizioni, se poi le volete stradali pure continental road attack2 bimescola solo strada: sembrano attaccatutto e tengono anche sul bgnato

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.