FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ancora Deserto In Home page

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45289
      Scal
      Partecipante

      Finalmente il diario di viaggio di Biros (Lorenzo). Foto descrizione e sensazioni, quello che ci vuole per capire di cosa si tratta ….. grazie Lorenzo e grazie Theo.

    • #72492
      giampa
      Membro

      !!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che domani nevica emeloleggotuttodunfiato

    • #72505
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Accidenti!!!!!!Letto tutto d’un fiato quasi con fatica ma mi sembrava di vedervi, belle foto bella armonia tra di voi ,complimenti Lorenzo,Scal,Pablito e gli altri due ragazzi, di certo non è da tutti.Un abbreaccio e felice per voi veramente complimenti.

    • #72535
      coccodrillo
      Partecipante

      Letto tutto d’un fiato! Bel racconto, belle foto… bello tutto!!!

    • #72548
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Cbe bello….ho appena terminato di leggere

      Questo è meglio di un capo d’anno alle maldive….Riusciro mai a tornare in Tunisia con la moto?

      Mha! ai posteri l’ardua sentenza.

    • #72575
      Mago di ozz
      Partecipante

      emozioni.. che altro..

    • #72603
      winno
      Partecipante

      grande stima e INVIDIA, per i nostr i enduristi, felicissimo di aver letto e visto con i vostri occhi quanto è stata bella la vostra vventura. Complimentoni !!!!!!!

    • #72623
      Fugzu
      Membro

      Meravigliosa avventura egregiamente descritta nei particolari emotivi. Bella avventura!

    • #72638
      Biros
      Membro

      Grazie Theo per aver messo il tutto in formato web!
      Da quando sono tornato le giornate sono passate veloci, troppo, e quasi ne sono stato travolto.
      Rileggere il diario mi ha ridato ossigeno e voglia di off.
      Si, perchè vi confesso che l’orgia di sabbia e fatica mi avevano messo in over dose da tassello.
      Ora è freddo,ora è il tempo del 2006; adesso ho voglia solo di farvi tantissimi auguri e mandarvi un grande abbraccio.
      Ciao grandi amici net; Biros

    • #72650
      macellocastello
      Partecipante

      SENZAZIONI STUPENDE TRASMESSE IN MODO FANTASTICO!!!!! GRAZIE

    • #72658
      Pablito
      Partecipante

      Grazie, grazie di cuore caro Lorenzo, per avermi fatto rivivere le emozioni di dieci giorni di deserto puro.

      E’ stato bello, anzi bellissimo…… ed il prossimo viaggio sarà ancora più bello!

      Quale modo migliore per iniziare l’anno? Sognando l’Africa……

    • #72728
      tonimang
      Partecipante

      Grandi!! Complimenti ragazzi!

    • #72860
      Niki
      Partecipante

      Io sono appena tornato dalla settimana bianca… al più presto lo leggerò.

    • #72884
      Lunzo
      Partecipante

      Che figata! Il racconto di Lorenzo toglie il fiato per quanto è emozionante. Forse sarà perchè i protagonisti li si conosce quindi in parte si possono condividere le sensazioni da loro provate. Una cosa va sottolineata in particolare, uno dei due ragazzi non-net era alla prima esperienza in Africa se non ho capito male e se l’è cavata senza batter ciglio (con questo non intendo che non abbia faticato) anche nel punto definito il “piu difficile” da Biros…buon auspicio per uno come me che appena potrà si unirà all’allegra combriccola che però di esperienza ne ha gia da vendere. GRAZIE ANCORA!!!

    • #73075
      fable
      Membro

      finito di leggerlo tutto, che bel racconto! bravo Lorenzo, ho proprio vissuto di nuovo la stessa gioia di solcare le dune e assaggiare la finissima sabbia del deserto, che bello, mi manca molto… sarà un piacere sapere che il mio serbatoio viaggerà con te nella prossima avventura!!!

    • #73157
      Biros
      Membro

      Fabio, una di questa volte sulla sabbia dobbiamo andarci assieme!!
      Per ciudere la partita del serbatoio (soldi ecc.) ci sentiamo presto.
      Ciao!!!!!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.