FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Andrea e Antonello

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49429
      Bierhoff
      Partecipante

      Ho comprato ieri sera il libro “se ti abbraccio non aver paura”.Ho letto solo un paio di pagine ma spero di fare soste molto lunghe ai posteggi oggi.È strana la sensazione che si prova a leggere e sentire di queste cose da padre ….Qui il sito:http://www.andreaantonello.it/index.php

    • #135239
      Sacks
      Partecipante

      E' da un pò che lo voglio leggere. So a grandi linee la trama avendo sentito un'intervista del pader ad una radio. Che persona che dev'essere…

    • #137015
      Theo
      Amministratore del forum

      Non lo trovo… Lo stò cercando come ebook per il kindle ma mi sa che non esiste.

    • #137018
      Pablito
      Partecipante

      Theooooo…. hai posta! :-)

    • #137021
      aria
      Partecipante

      lo sto leggendo:-)

    • #137022
      Theo
      Amministratore del forum

      ;-) trovato

    • #137023
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      ;-) trovato

      Dove? Anche io sono Kindlemunito.

      Fammi sapere, magari via e-mail. Grazie.

    • #137028
      Rufus
      Partecipante

      A me è piaciuto un sacco …

    • #137029
      Scal
      Partecipante

      Ma cosa stiamo diventando? Non era questo un sito di rudi motociclisti, rutto libero, si fumano sigari, si sputacchia per terra, si parla solo di gno@@a? Ma allora anche i motociclisti hanno un'anima! :-)

      P.S. Quel libro deve essere bellissimo! A presto ragazzacci!

    • #137032
      Sacks
      Partecipante
      Scal wrote:

      Ma cosa stiamo diventando? Non era questo un sito di rudi motociclisti, rutto libero, si fumano sigari, si sputacchia per terra, si parla solo di gno@@a? Ma allora anche i motociclisti hanno un'anima! :-)

      P.S. Quel libro deve essere bellissimo! A presto ragazzacci!

      Si, proprio bello. Per descrivertelo….ecco..metti che hai avuto una giornata di merda e dei clienti rompiballe. Tutto è andato storto. Se riesci a leggere una decina di pagine anche se arrivi a casa e trovi i bambini che hanno distrutto tutto e sono noiosi…non riesci ad arrabbiarti con loro. Ti vien da sorridere e ti ricordi quanto sei/sono fortunato/i

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.