FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Anno del decennale un pò nefasto

Visualizzazione 93 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48794
      Sacks
      Partecipante

      Ok, ci può stare. Mi consola il fatto che non stavamo facendo i cretini. Io e lillo stavamo raggiungendo il resto dei Net (eravamo rimasti indietro per cercare una batteria per il vara) quando una macchina decide di frenare fin quasi fermarsi in piena campagna in austria. Probabilmente ero distratto perchè non ho visto l’inizio della frenata. Un pò ero cotto dal caldo…insomma ho centrato una Skoda in pieno. Io sono rimasto tra la macchina e il vara (ma quanto pesa?!?) e poi lui ha deciso di spostarsi da me e finire nel campo a fianco della macchina. Per me niente di grave (due ginocchia grattate e una spalla dolorante). Per il vara…105600 km e 7 anni e 8 mesi di soddisfazioni finiscono qui. Forcelle piegate e rotto le plastiche della parte anteriore.
      Nel viaggio di ritorno (in macchina) dall’Austria chiamo mia sorella (Kadischa) per spiegarle il tutto. Mi richiama lei 2 ore dopo…è caduta e ha disfatto l’Hornet!!! Anche lei niente di rotto ma ginocchio gonfio e gomito e avambraccio doloranti. Insomma, mica male!
      Un’ultima cosa, anche se lo sapete tutti. LE PROTEZIONI SEMPRE!!!!
      Ringrazio e mi scuso con tutti i Net del raduno per il contrattempo che ha fatto perdere praticamente tutto il pomeriggio al raduno.
      Ci vediamo nel 2011!!!

    • #125932
      Emi
      Membro

      sono senza parole :( un abbraccio a tutti e 2

    • #125933
      Sacks
      Partecipante

      Il problema adesso è un altro. Come lo diciamo ai nostri genitori?!?!?

    • #125934
      Dancer
      Partecipante

      Porcamiseria che anno per i Net questo! Vabbè che è il decennale ma …… “festeggiarlo” così…

      Contento di sapere che hai solo qualche doloretto e graffietto…in bocca al lupo per sti doloretti …e dicci anche della sorella (te hai già detto che stai bene per tanto non ci frega più un casso  Tongue ).

      Cmq sia era meglio festeggiare il nostro decennale come ha fatto Macello!!!

    • #125935
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Dancer – Porcamiseria che anno per i Net questo! Vabbè che è il decennale ma …… “festeggiarlo” così…

      Contento di sapere che hai solo qualche doloretto e graffietto…in bocca al lupo per sti doloretti …e dicci anche della sorella (te hai già detto che stai bene per tanto non ci frega più un casso  Tongue ).

      Cmq sia era meglio festeggiare il nostro decennale come ha fatto Macello!!!

      Anche lei niente di rotto

    • #125937
      Jack
      Partecipante

      Melch, Ultimo, Diabolik, Lunzo, Sacks e Kadischa… Theo aveva promesso dei festeggiamenti COL BOTTO… ma penso intendesse altro… :)

      L’importante è che si raccontino però… cazzo… ecche è?!?
    • #125938
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Il problema adesso è un altro. Come lo diciamo ai nostri genitori?!?!?

      Non dite niente… raccontate che avete cambiato hobby e per un po’ vi darete al giardinaggio… :)

    • #125939
      GigInps
      Membro

      Si. Era meglio festeggiare come ha fatto Macello! Mi sembra però di aver letto solo pochi giorni fà che anche Sacks cominciava a pensare di cambiar moto: transalp, quattro cilindri in fila o a due a due ….. In fin dei conti ognuno di noi ha bisogno di spunti o di stimoli per smuovere qualcosa. Io, per esempio, ho tratto lo spunto dal raduno del decennale per ripartire in moto e, mentre i bolognesi erano in viaggio per Sappada, mi sono arrampicato fino alla Raticosa. Adesso, però, ci stò ripensando: prima Melk, poi Ultimo e Diabolik, poi Lunzo, poi Sacks e adesso anche Kadischa. Mi chiedo se sia proprio l’anno giusto per ritornare a girare in moto. Mi rispondo anche e subito: sì, anche perchè io ho già dato. Auguri di pronta guarigione a tutti, anche a me che ancora non sono completamente a posto (si prega di non perdersi in facili commenti Big smile ) Un’ultima cosa: ma tu, Sacks, sei sicuro di non aver sbagliato scrivendo 2011 ? Non sarebbe meglio 2010 ? Un caro saluto a tutti sperando di rivederci presto. gigi e roberta

    • #125940
      aria
      Partecipante

      Sacks e Kady mi spiace!!! un bacione a tutti..

    • #125942
      bibendum
      Membro

      e che cazzo 2 botti in famiglia lo stesso giorno????? forse è meglio che ai genitori gli raccontate che le moto ve le hanno rubate lo stesso giorno …. auguri e un abbraccio a tutti e due :)

    • #125944
      Mago di ozz
      Partecipante

      Sono molto dispiaciuto per i due fratelli… sono dispiaciuto per le loro moto( addio nautilus) .. … ma sono contento che si sono fatti poco male… forza ragazzi… che volete fa? è la vita… coraggio …

    • #125945
      pangare
      Membro

      Mi unisco al decennale col botto

      venerdi 2/7/010 dopo esattamente 57 anni di pilotaggio moto
      ho centrato un’auto ad un semaforo semplice disattenzione mia
      data la bassa velocitá niente di grave un parafango da gettare e un faro pure per me nemmeno un graffio…… solo la mia verginitá e andata al diavolo
       
      Un voto di pronta guarigione a tutti …..e salire in sella al piú presto possibile
      un abbraccio a tutti
       

    • #125947
      JOR
      Partecipante

      Shocked 

      Che sia il caso di organizzare una bella gita a piedi ?
       
      Fate un buon recupero tutti e due, ai genitori dite …. poteva capitare anche in bici.
       
      Pangare anche tu ? fa molto global. Buona riparazione !
       
       
    • #125948
      Harneck
      Membro

      Uhè ma lo sapete che ci sono altri modi per cambiare la moto?????

      Scherzi a parte, sono felice di leggere che non è successo niente di grave, le moto? Come disse qualcuno sono tutte ferro e plastica!

    • #125950
      maxciccio
      Partecipante

      Mi spiace un sacco sacks… mi raccomando, rimettiti presto in sella!!!

    • #125955
      Lunzo
      Partecipante

      ciao Fratello infortunato, ci rialzeremo piu forti di prima, salutoni a Kadisha, non ho il suo numero altrimenti le manderei un sms… Te l’avevo detto che quel “46” sul forcellone portava rogna…soprattutto nell’anno in cui è volato anche il suo legittimo padrone!

       
      ahahaha, a presto in sella.
       
      Mi spiace anche per Pangare, spero tutto ok

    • #125957
      Sacks
      Partecipante

      No, no, la voglia di ritornare c’è. Vedremo poi quando ricomincerò come sarà la confidenza con la moto.
      Ringrazio infinitamente Macello che qualche ora dopo l’incidente mi ha fatto provare il Kappone!!! Risalire subito in sella aiuta moltissimo all’umore

    • #125959
      Bierhoff
      Partecipante

      ma vi siete messi tutti d’accordo quest’anno? Angry

      un abbraccio grosso ad entrambi Hug ci si rivede presto in sella. l’importante è raccontarla

    • #125963
      Strafys
      Partecipante

      Augurissimi ad entrambi per una pronta guarigione!

       
       

    • #125964
      gigi
      Partecipante

      Casssooo!!! Ma porca….’ste skoda!!! Mi spiace ragazzi!! Ti chiamo.

    • #125965
      Scal
      Partecipante

      Urca Sacks, che storia, ma per me è sempre così, i pericoli li corro quando viaggio rilalassato, molto meno quando scatta quel click che (sempre senza rischiare) ci impegna con la concentrazione giusta. Però se volevo provare la moto nuova di Macello, potevi chiedergliela senza tutta quella sceneggiata! Big smile

      Presto in sella!

    • #125966
      shari
      Partecipante

      Shocked MI SPIACE TANTISSIMO!!!! Unhappy   le distrazioni sono nostre nemiche Ouch  per fortuna sei qua a raccontare Hug   ed e’questo che conta………ehh  le moto si vendono e si comprano o si rimettono a posto Wink     una pronta guarigione a tutt’e due

    • #125969
      shari
      Partecipante
      Quote:
      pangare – Mi unisco al decennale col botto

      venerdi 2/7/010 dopo esattamente 57 anni di pilotaggio moto

      ho centrato un’auto ad un semaforo semplice disattenzione mia

      data la bassa velocitá niente di grave un parafango da gettare e un faro pure per me nemmeno un graffio…… solo la mia verginitá e andata al diavolo

       

      Un voto di pronta guarigione a tutti …..e salire in sella al piú presto possibile

      un abbraccio a tutti

       

       
       
      Geek CAVOLI anche a quella distanza si sente l’effetto decennale??!! ALLORA SEI UN VERO NET!!!!!!!!!Wink    mamma mia ste’ disattenzioni  Wink  LAMPSSSSSSSSSSSSSSS

    • #125971
      Ultimo
      Partecipante

      Eccomi.. in bocca al lupo e buona guarigione anche da parte mia. Thumbs Up

      Io guarito, e tornato oggi a lavoro dopo un mese di riposo forzato. Cool
      Adesso aspetto solo che Sally torni a casa.
      Anche noi stavamo andando a passeggio e in relax, forse troppo relax, bisogna stare attenti sempre!
      Porca miseria che annata.  Ouch
      PS: sarà che quest’anno devo partecipare ancora al primo raduno Net?
      Se non ci sarà qualcosa a settembre rischio di slittare al 2011…  Confused

    • #125976
      Marco74
      Partecipante

      In bocca al lupo … e pronta guarigione ad entrambi!!!!! ……

      l’importante è essersi fatti poco male ….

      veramente!!!!

      un abbraccione a tutti e 2 !!!!

    • #125981
      macellocastello
      Partecipante

      ……… gli occhi di Loris dopo aver visto Nautilus nel box del carro attrezzi mentre mestamente ci allontanavamo…..

       
       
      un’altra immagine indelebile di 10 anni netraiders…….
       
       

    • #125982
      Pablito
      Partecipante

      ECCHECCACCHIO !!!! Non posso allontanarmi nemmeno qualche settimana che a malapena ritrovo il sito!!!

      Ultimo e Diabolik prima (Micia mi ha aggiornato telefonicamente), poi Lunzo (meglio fare l’accompagnatore in macchina….), adesso Sacks e Kadischa che inventano il “botto a due a distanza” per cambiare entrambe le moto (Loris…. io questo direi a casa: “prima ho pensato alla famiglia, adesso è ora di pensare alla moto !!) mentre Luana potrebbe sempre dire che bisogna seguire il buon esempio dei fratelli maggiori…….

      Ma….. Pangare che perde la verginità dopo oltre mezzo secolo !!!!!   ECCHECCACCHIO !!!

      Theo, necessita uno stregone che faccia gli scongiuri…….

      Coraggio amici, finchè si possono raccontare……

    • #125983
      Sioso
      Partecipante

      Che dire, mi spiace ma ragazzi è meglio che organizziamo un viaggio a lourdes e ferci benedire per benino.Hug

    • #125984
      Gioweb
      Partecipante

      che sfiga!!!!! menomale ve la siete cavata con qualche graffio e basta!!! A presto in sella!

    • #125991
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche Pangare col botto…  Pangare… ripara la moto e subito in sella, mi raccomando…
      un bel raduno a Montalcino o a Lourdes no?

    • #125992
      Niki
      Partecipante

      Quote:
      Pablito
      Ma….. Pangare che perde la verginità dopo oltre mezzo secolo !!!!!   ECCHECCACCHIO !!!

      SmileSmileSmile Paolo… mi fai sempre morire dal ridere ….

      Loris… ma che cazzo però… vuoi stare attento. Tua sorella è una donna e ci può stare… ma tu?

      Cmq ti chiamo che ti voglio sentire dal vivo.

      Ps: Donne questa ve l’ho servita su un piatto d’argento.

      Smile

    • #125994
      tonimang
      Partecipante

      ….mi dispiace per tutti… ma una volta non usavamo il famoso “unga bunga”??

    • #125998
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Mago di ozz – 
      un bel raduno a Montalcino o a Lourdes no?

      A Montalcino?????
      A fare che cosa?
      A Montalcino c’è il Brunello… e usato per benedire le moto è sprecato!
      Sta meglio insieme ad un buon arrosto alla brace!!!

    • #125999
      Panko
      Membro

      Mi spiace Sacks!
      So cosa vuol dire fare il botto per distrazione. Che ci vuoi fare…capita.
      Per fortuna capita anche di raccontarla in maniera piuttosto brillante.
      Auguri a te e a tua sorella!

    • #126002
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      A Montalcino c’è il Brunello
      si, tutti a Montalcino Big smile … e ci vogliamo pure Pangare Thumbs Up

    • #126009
      Gunny
      Partecipante

      Porc….questo mi dispiace, anno veramente di merda, io ho gia’ dato a Gennaio, cmq  ti Auguro una pronta guarigione e come dicono a Roma………..Boia chi molla Wink

      Saluti a casa

    • #126013
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      A Montalcino?????
      A fare che cosa?
      A Montalcino c’è il Brunello… e usato per benedire le moto è sprecato!
      Sta meglio insieme ad un buon arrosto alla brace!!!
      Guarda Loris… lo so che tu sei astemio, ma… io no!!! Tongue La proposta di Ultimo la sposerei senza indugio per riscattarmi da qualche piccola delusione culinaria in Austria, naturalmente dopo il buon arrosto accompagnato dal Brunello… moto sul cavalletto che è meglio!!! p.s. ah… per chi ce l’ha… bastardissimi lamps!!! Perdonami, un po’ di ironia che fa bene e allontana i cattivi ricordi! Wink
    • #126014
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      ciri

      moto sul cavalletto che è meglio!!! p.s. ah… per chi ce l’ha… bastardissimi lamps!!! Perdonami, un po’ di ironia che fa bene e allontana i cattivi ricordi! Wink

      Ultimo, Diabolik, Lunzo…”quello li” fa un pò troppo lo spiritoso…..Ciri stai attento ai furgoni gialli in giro per Rovereto……è un attimo….

    • #126015
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Gunny – Porc….questo mi dispiace, anno veramente di merda, io ho gia’ dato a Gennaio, cmq  ti Auguro una pronta guarigione e come dicono a Roma………..Boia chi molla Wink

      Saluti a casa

      è vero, quest’anno anche il sor gunny ha toccato l’asfalto entrando in una macchina.
      noi ci stavamo organizzando 4/5gg in moto in sardegna a fine luglio ma mi sa che ci ripenso Big smile

    • #126018
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Loris di la verita’ ti sei distratto ti sei distratto quando hai visto quella gn….ca al volante della skoda heheheheLOLLOLLOL

    • #126022
      Sacks
      Partecipante

      Si, ho sbagliato tipo di tamponamento. Mi sto inventando tecniche nuove per conoscere ragazze. Questa è un pò dolorosa/dispendiosa. Penso che l’abbandonerò anche visti gli scarsi risultati… 

    • #126023
      aria
      Partecipante

      è proprio un periodo diCensored

    • #126028
      wolf
      Partecipante

      Ciao Sacks mi spiace molto quanto ti è accaduto a te ed a tua sorella… ma anche agli altri Ultimo, Diabolik, Lunzo… purtroppo è una frazione di secondo… una distrazione e si rovina una bella uscita in moto. Mi dispiace per il Nautilis ma sono felice di sentire voi tutti che alla fine rimane solo qualche graffio e molta incazzatura. Cmq hai ragione… protezioni sempre!!! anche con questo caldo insopportabile!  a presto ed un abbraccio.

       
      a.
       

    • #126030
      Decibel
      Partecipante

      dai sacks resisti…L’importante è che non sia nulla doi grave (per fortuna).

      UN ABBRACCIONE A TUTTI VOI LASSU’ DAL TERRONE NAPOLETANO!

    • #126042
      Umberto
      Partecipante

      Per tutti i ragazzi  che quest’anno hanno avuto un brutto momento in moto,faccio un augurio di pronta guarigione, e che presto ci si possa incontrare, ovviamente in moto.un abbraccio a tutti.

    • #126057
      Stecca
      Partecipante

      Che sfigazza in questo periodo …

       
      Dai forza e coraggio. Presto in sella !
       
      Un abbraccio,
      Stecca

    • #126086
      zivas
      Partecipante

      AHO!!! Io con voi non ci vengo più! LOL SGGGRRRRAAAAATTTT!!!!

      A parte i doverosi scongiuri, sono contento che siate tutti qui a raccontare i fatti che sono accaduti e che per male che sia le cose sono andate meglio di quello che potevano essere…

      Le protezioni sempre…ieri ci siamo cotti a puntino, di ritorno dalla Croazia, ma non abbiamo mai pensato un attimo di togliere qualcosa, o fare come i tanti che ho incrociato, che se ne andavano in autostrada con magliettina e shorts!

      Raduno di Montalcino? E’ un’idea, ma mi sa che ‘Immago’ intendeva andare da Padre Pio a Pietralcina, e dopo aver gustato un ottimo brunello, ha fatto confusione LOL

      Un abbraccio a tutti i sinistrati, compreso l’oltreoceanico globalizzante Pangare, con l’augurio di tornare prestissimo in sella.

    • #126104
      pangare
      Membro

      Caro Zivas in tre giorni giá in sella……ma quello che piu mi a ” rotto “e stata

      una visita con un sorriso tutto malizioso dicendo , come stai ??? tutto bene ??
      visto cosa succede guardando dove non devi !!!!!!!!!!
      ma come resistere a un lato B da urlo …..una mini che piu mini non cé
      due gambe che vabbé lasciamo perdere …. quello che piú mi a rotto e
      il fatto di venirmi a sfottere in casa caramba e per di piú con la stessa mini
      haaaaaaaaaaaaaaaaa

    • #126108
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      pangare – Caro Zivas in tre giorni giá in sella……ma quello che piu mi a ” rotto “e stata

      una visita con un sorriso tutto malizioso dicendo , come stai ??? tutto bene ??

      visto cosa succede guardando dove non devi !!!!!!!!!!

      ma come resistere a un lato B da urlo …..una mini che piu mini non cé

      due gambe che vabbé lasciamo perdere …. quello che piú mi a rotto e

      il fatto di venirmi a sfottere in casa caramba e per di piú con la stessa mini

      haaaaaaaaaaaaaaaaa

      Grandissimo Pangare!!! Thumbs Up

      In effetti, se il lato B è da urlo…come resistere? Wink

    • #126112
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      pangare – Caro Zivas in tre giorni giá in sella……ma quello che piu mi a ” rotto “e stata

      una visita con un sorriso tutto malizioso dicendo , come stai ??? tutto bene ??

      visto cosa succede guardando dove non devi !!!!!!!!!!

      ma come resistere a un lato B da urlo …..una mini che piu mini non cé

      due gambe che vabbé lasciamo perdere …. quello che piú mi a rotto e

      il fatto di venirmi a sfottere in casa caramba e per di piú con la stessa mini

      haaaaaaaaaaaaaaaaa

      Caro Pangare…lo sanno tutti che certe cose fanno male, specialmente quando si ‘apprezzano’ mentre si va in moto!! LOL

      Sei un mito….AHAHAHAHAH! Clap

    • #126117
      Ultimo
      Partecipante

      Quando si va a trovare Pangare?

      No così…. per vedere come sta?!?!?
      Cool

    • #126131
      Lillo
      Membro

      suggerisco un viaggio a lourdes

    • #126152
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      Mago di ozz – anche Pangare col botto…  Pangare… ripara la moto e subito in sella, mi raccomando…
      un bel raduno a Montalcino o a Lourdes no?

      ieri anche il Mago ha fatto la sua..
      su una rampa della superstrada, tornando a casa dal lavoro, la ruota posteriore ha slittato e sono caduto da solo… m…. ho fatto tutto da solo… non andavo forte, non telefonavo ne’ ero distratto! forse olio a terra…. grande spavento, escoriazioni su braccia, ginocchia e piedi…. 7 gg di prognosi… moto pochi danni…. grandissima rottura e soprattuttto spavento… mi devo cambiare le mutande..e anche il portafortuna…
      il prossimo raduno a luordes!!!!!
       

    • #126153
      zivas
      Partecipante

      Porca trota Mago…anche tu? Però se volevi 7 giorni di ferie potevi usare un metodo meno cruento, no? LOL

      Che posso dire, se non SSSSSGGGGGRRRRRAAAAAATTTTTTTTTTT!!!!!!

    • #126155
      Ultimo
      Partecipante

      Noooo…. BASSSTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #126157
      Lunzo
      Partecipante

      è questo post che porta rogna, sacks cancellalo!!! BASTA CADUTI!!!!! Ouch

    • #126160
      Sacks
      Partecipante

      Ma la vecchia frase di Macello:”NE RESTERA’ UNO SOLO” si riferiva alla nostra eliminazione fisica?

    • #126165
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      lillo – suggerisco un viaggio a lourdes

      INVECE DI LOURDES IL PELLEGRINAGGIO MOTOCICLISTICO LO PROPORREI UN TRENTINO, SULL’ALTOPIANO DI PINE’ ESATTAMENTE A MONTAGNAGA DI PINE’ AL SANTUARIO DELLA COMPARSA. I POSTI VICINI LI CONOSCETE GIA’ E, DOPO AVER FATTO TUTTI LA SCALA SANTA DEL SANTUARIO OBBLIGATORIAMENTE IN GINOCCHIO!!! POTREMO FESTEGGIARE CON UNA BELLA GRIGLIATA E BICCHIERATA …… SE VI VA’ ANCHE IL PROSSIMO SETTEMBRE CIAO E BUONE FERIE A TUTTI

    • #126167
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      spezialist

      Quote:
      lillo – suggerisco un viaggio a lourdes

      INVECE DI LOURDES IL PELLEGRINAGGIO MOTOCICLISTICO LO PROPORREI UN TRENTINO, SULL’ALTOPIANO DI PINE’ ESATTAMENTE A MONTAGNAGA DI PINE’ AL SANTUARIO DELLA COMPARSA. I POSTI VICINI LI CONOSCETE GIA’ E, DOPO AVER FATTO TUTTI LA SCALA SANTA DEL SANTUARIO OBBLIGATORIAMENTE IN GINOCCHIO!!! POTREMO FESTEGGIARE CON UNA BELLA GRIGLIATA E BICCHIERATA …… SE VI VA’ ANCHE IL PROSSIMO SETTEMBRE CIAO E BUONE FERIE A TUTTI

        scusate l’errore: NON UN TRENTINO MA BENSI’ IN TRENTINO ciaoooooooooooooooo

    • #126183
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      spezialist

      Quote:
      lillo – suggerisco un viaggio a lourdes

      INVECE DI LOURDES IL PELLEGRINAGGIO MOTOCICLISTICO LO PROPORREI UN TRENTINO, SULL’ALTOPIANO DI PINE’ ESATTAMENTE A MONTAGNAGA DI PINE’ AL SANTUARIO DELLA COMPARSA. I POSTI VICINI LI CONOSCETE GIA’ E, DOPO AVER FATTO TUTTI LA SCALA SANTA DEL SANTUARIO OBBLIGATORIAMENTE IN GINOCCHIO!!! POTREMO FESTEGGIARE CON UNA BELLA GRIGLIATA E BICCHIERATA …… SE VI VA’ ANCHE IL PROSSIMO SETTEMBRE CIAO E BUONE FERIE A TUTTI

      No, in ginocchio no. Ho ancora le croste…

    • #126192
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      sacks

      No, in ginocchio no. Ho ancora le croste…

      Ma dai… non appena cadono le croste ci pensiamo!!!Wink

    • #126241
      Sacks
      Partecipante

      Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….

    • #126246
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….

      SACKS sia in estate che in inverno  hai dimostrato di avere FISICO! Per te e per tutti noi la sfiga si vince con la personale forza di volonta’ e tirando fuori i c…… A NESSUN NETRAIDER MANCANO GLI ATTRIBUTI ( NETRAIDERINE COMPRESE ). O NO???

    • #126261
      Ultimo
      Partecipante

      Intanto… Ultimo e Diabolik (e Dancer che non ha mai smesso) sono tornati in sella.

      Abbiamo anche un testimone che ci ha offerto un buonissimo caffè:
      Finalmente una buona notizia!

    • #126263
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Intanto… Ultimo e Diabolik (e Dancer che non ha mai smesso) sono tornati in sella.

      Abbiamo anche un testimone che ci ha offerto un buonissimo caffè:
      Finalmente una buona notizia!

      Nicolò per tutto sabato pomeriggio e domenica, ogni volta che sentiva un rumore di moto mi diceva “Papà… forse stanno tornando i miei amici con le moto…” Big smile

    • #126285
      JOR
      Partecipante

      Non so se è O.T.  …. contano anche le cadute da fermo !? Fanc…   Censored

      Sacks cancella il post !!! Confused

    • #126290
      Ultimo
      Partecipante

      Sacks cancella il post !!! Confused

    • #126293
      Bierhoff
      Partecipante

      da fermo allora ci sto pure io a maggio.

      in mezzo al traffico un’auto ha ben pensato di appoggiarsi con il muso al paramotore e di spingere piano piano. la moto zero danni ma con il bauletto (zega d’alluminio) ho fatto un buco su una panda piena di suore Big smile
      sono andate via con il buco dicendo: “no, no, non ci siamo fatti niente, nessun problema” … e sono scappate Big smile

    • #126295
      Sacks
      Partecipante

      No, da fermo non vale, son capaci tutti…

    • #126296
      bibendum
      Membro

      Quote:
      Jack

      Nicolò per tutto sabato pomeriggio e domenica, ogni volta che sentiva un rumore di moto mi diceva “Papà… forse stanno tornando i miei amici con le moto…” Big smile

      …. i miei amici con le moto …

      Bellissimo Thumbs Up

    • #126299
      JOR
      Partecipante
      Quote:
      sacks – No, da fermo non vale, son capaci tutti…

      ok …però è sfiga lo stesso

      cancella il post Smile !!

    • #126301
      shari
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….

       
       
      …..ok ok senno’dicono che sto post porta sfigaOuch …………..domenica 18 giusto un giorno prima del mio compleanno ho pensato di farmi un regalo CensoredCensoredAngry  indovinate un po’……………………………
      mentre ero in val nure in giro con amici una macchina che mi precedeva a pensato bene di perdere del carburante senza che me ne rendessi conto  mi si e’chiusa la ruota davanti ehhhh hoppppppp giu’come una pera non mi sono rotta nulla ma il ginocchio operato anni fa ai legamenti e’ stragonfio come la caviglia e dovrei tenermi il collare x 15 gg(si vabbe’ 
      io la moto non l’ho ancora vista e manco la voglio vedere ;(
       

    • #126305
      GigInps
      Membro

      Shari, tu quoque ! Mi dispiace moltissimo anche per te. Non ho più parole, se non Buon Compleanno,  seppure in ritardo. Anche se siamo solo a luglio c’è veramente da augurarsi che finisca presto questo anno del decennale.

    • #126306
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè, ma allora va di moda … shari Unhappy

    • #126307
      Ultimo
      Partecipante

      BASTA VI PREGO!!!!!



    • #126308
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      BASTA VI PREGO!!!!!



      Zitto tu che sei quello che ha dato inizio a tutto! Big smile

    • #126309
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Ultimo

      BASTA VI PREGO!!!!!



      Zitto tu che sei quello che ha dato inizio a tutto! Big smile

      E’ vero! Sarà colpa di Ultimo? Gli mandiamo tutte le fatture dei nostri meccanici?

    • #126310
      Dancer
      Partecipante

      però non mi risulta che Ultimo sia stato il primo dell’anno…o no?

    • #126311
      Mago di ozz
      Partecipante

      unga bunga …. unga bunga… shari…. 

    • #126313
      bibendum
      Membro

      Shari …. noooooooooo c@@@o!!!!! mi spiace tantissimo … spero cha stai meglio tienici informati

    • #126318
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      GigInps – Shari, tu quoque ! Mi dispiace moltissimo anche per te. Non ho più parole, se non Buon Compleanno,  seppure in ritardo. Anche se siamo solo a luglio c’è veramente da augurarsi che finisca presto questo anno del decennale.

      Mi associo….in bocca al lupo

    • #126321
      Jack
      Partecipante

      Shari, ma avevi già la moto nuova?!? Ma porca vacca..

    • #126326
      JOR
      Partecipante

      Shari pure tu !? la moto nuova o vecchia si ripara. Auguroni

      Urge UNGA BUNGA NET RAIDER FEST, tassativamente a piedi e con foto della moto da benedire
      (con amaro Montenegro ?)

    • #126327
      zivas
      Partecipante

      Cavolo Shari…mi dispiace, e non aggiungo altro.

    • #126328
      maxciccio
      Partecipante

      Unhappy Shari, mi spiace… gigi ed io abbiamo dato con un anno di anticipo…

    • #126332
      ginetto
      Membro

      Va be allora mi ci metto anche io niente incidenti ma il giorno 29 maggio quando altri si inbarcavavano per la corsica e io avrei voluto essere li sono entrato in sala operatoria per un angioplastica coronarica,insomma mi hanno dovuto stasare le coronarie,tutto bene ma è solo 2 settimane che ho ripreso ad andare in moto.

    • #126333
      Gunny
      Partecipante

      Quote:
      ginetto – Va be allora mi ci metto anche io niente incidenti ma il giorno 29 maggio quando altri si inbarcavavano per la corsica e io avrei voluto essere li sono entrato in sala operatoria per un angioplastica coronarica,insomma mi hanno dovuto stasare le coronarie,tutto bene ma è solo 2 settimane che ho ripreso ad andare in moto.

      WackoClap

    • #126337
      Lunzo
      Partecipante

      shari come stai? sgonfiato il ginocchio? e la moto l’hai vista? … io forse tra 1 settimana tolgo il gesso…dopo 38 giorni agli arresti domiciliari…w l’estate!

    • #126343
      shari
      Partecipante

      Dead e’da domenica che faccio la spola dal divano al lettoUnhappy ,il ginocchio e la caviglia sono ancora gonfi Cool in piu’alla caviglia sembra che ho fatto l’henne’viola!!la distorsione cervicale passa in secondo piano……….. Censored voglio uscire e deambulare in modo decente Big smile ……. ieri grazie a Carolo ho portato la moto dal concessionario(perche’il perito voleva vederla) la moto non e’ inguardabile  macchecavolo io l’ho comprata nuova e intonsa e la rivoglio cosi’!!!!!!!! Angry  ad Agosto avrei dovuto fare un bel giretto in trentino ma visto la situazione Cry      allora ci si ritrova tutti e si va di montenegro???!! Big smileLOL      ClapLUNZO:sono contenta per te lo so il gesso in estate non e’ una bella cosa!!! HugHeart

       
      GINETTO: Hug CAVOLI non lo sapevo sono felice che ora vada tutto bene e…. la NETCorsica si rifara’ Heart L’HA DETTO ANCHE IL PRESIDENT Wink

    • #126344
      ginetto
      Membro

      Vai shari rimettiti che poi si organizza un bel giro in corsica,che è stupenda anche verso la fine di settembre.

    • #126353
      macellocastello
      Partecipante

      non ne posso più di queste notizie……

      a tutti mille auguri di velocissima guarigione

    • #126551
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      sacks – Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….

      Dai ragazzi adesso basta! Capisco lo spirito di emulazione, la voglia di essere al centro dell’attenzione ecc ecc ma adesso basta!!

    • #126556
      macellocastello
      Partecipante

      …… non è finita…………

      (non a me x fortuna-rider ok)

    • #126568
      Ultimo
      Partecipante

      Che è successo??? Unhappy

Visualizzazione 93 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.