FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Appennini 2003 breve report

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46148
      Sacks
      Partecipante

      Eravamo in pochi, è vero. Però quante curve!!! Lu, pikkio, io, pata, ciri, bibendum e lillo. Poi solo il sabato carolo e verza con le loro moto turistiche. Poca acqua e tanto divertimento. Ritrovo al sabato mattina alle pendici della valtrebbia sotto un cielo nuvoloso (ma le nuvole sono alte, non piove!) partiamo verso genova in un gruppo molto omogeneo di moto!?! Si andava dal varadero ultracarico con 3 valigie all’R6 pronto-pista con scarico aperto e gomme montate la mattina stessa usate nell’R6cup!!! Cavolo, le nuvole saranno pure alte ma abbiamo scoperto che può piovere lo stesso e così arrivati a Rezzoaglio acqua! Abbreviamo il giro e puntiamo subito il campeggio. Scaricati i bagagli eccolo la! Uno spiraglio di sole che ci fa riprendere fuori le moto e andare affamati alla ricerca di asfalto asciutto. Lo troviamo nel “pistino” del passo Tomarlo. Il diminutivo non c’entra un ca@@o perchè sono 10 km di curvoni più o meno stretti con rettilinei in mezzo. Asfalto bello liscio e soprattutto nessun segno di civiltà intorno. Un paio di foto (arriveranno) e rientro al campeggio prenotato dal bibe. Ottima grigliata. Domenica mattina partenza di buonora (10:45) e indigestione di curve tra il passo del bocco e il centocroci. Io invece ho fatto indigestione di STRONZI che usano la strada come se fosse una pista. Prima uno Z750 che ha tagliato talmente tanto una curva che era a 50 cm dal muretto (dalla m ia parte!) e poi due veramente imbecilli che sono entrati col motard a velocità impossibile in una curva. Il primo me lo sono visto dritto in faccia, ho inchiodato e butto il vara a sinistra dove arriva l’altro motard che mi schiva anche lui per un pelo (erano tutti e due nella mia corsia) volando nel canale sopra l’altro cretino suo compare. Sta volta è andata bene. Pranzo ad una festa a borgotaro e rientro a casa non prima ovviamente di esser passati da giampa a mangiare 5 kg di gelato. Seguiranno foto. Alla prossima!

      COMUNQUE ANDAVAMO PIANO…

    • #86170
      Bierhoff
      Partecipante

      :clap:

    • #86171
      Jack
      Partecipante

      Bravi… ma ce lo racconti con 3 anni di ritardo?!? :D

    • #86172
      Lillo
      Membro

      a volte penso a quanto passa veloce il tempo… mi sembrava ieri di essere al raduno.

      cmq ottimo weekend, il tempo ci ha rovinato il sabato mattina ma la domenica ci siamo goduti un sacco di curve!

      il prox anno anticipiamo il raduno ad inizio stagione, preparatevi gente xè il bibe è operativo!

      PS ho visto un varadero che fa lo slalom tra i motard, adesso posso dire che gli enduroni sono agilissssssssssimi.

    • #86177
      bibendum
      Membro

      Bel giro bella compagnia ottima cena bel posto belle strade belle moto ho provato una moto di legno che mi ha convinto che la TA è la miglior moto possibile per me ….

      Peccato come al solito per i grandi assenti che hanno perso un’accasione unica per vedere luoghi incantenvoli e farsi una scorpacciata di curve :D

    • #86198
      aria
      Partecipante

      bravi ragazzi!!!ero impegnata e giustificata!!bacioni

    • #86242
      bibendum
      Membro
      Quote:
      sacks …..

      COMUNQUE ANDAVAMO PIANO…

      Io di sicuro :D

      Sacks ma le foto dei 2 motard non le hai fatte?

    • #86254
      Rufus
      Partecipante

      Grandi !!! peccato non esserci incontrati ma alle 1045 ero ancoa a milano …. sarà per la prossima….:)

    • #86276
      bibendum
      Membro

      Rufettone non sei più un motociclista vero :D

      Quand’è che ci si vede???

    • #86284
      Sacks
      Partecipante

      I due motard sono venuti mossi

    • #86343
      bibendum
      Membro

      … Direi spiaccicati come moscerini :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.