Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45965
      bibendum
      Membro

      Bene gente, ho voglia di fresco e curve e moto e quindi ho pensato per metà settembre inizio ottobre un giretto sull’appennino tosco emiliano.

      In val Nure, vicino al passo Pianazze dove aveva orgnanizzato lo scorso anno a Pasqua il caro Sacks, c’è un campeggio dotato di bungalow con una splendida vista sulla valle.
      I bungalow sono da 4/6/9 posti, per un totale di 24 posti letto.
      Ho parlato con il proprietario affittando tutti i bungalow e con la cena del sabato si verrebbe a spendere circa 38/40 euro a testa.
      Se il numero dei posti letto dovesse essere inferiore ai partecipanti esiste la possibilità di alloggiare in un salone con sacco a pelo e materassino.

      Ho pensato di fare il sabato questo giro

      cartina

      Sono circa 200 Km di curve da fare in tranquillita.
      Per il giro della domenica ci sto ancora pensando, ma vorrei chiedere il supporto di Sacks, Lillo, o Giampa che sicuramente conoscono itinerari da fare da quelle parti

    • #83344
      bibendum
      Membro

      Dimenticavo, il paese che offre la base è Ferriere.

    • #83345
      Lillo
      Membro

      hai il supporto di tutti i piacentini (io, verza, luana, andrea…..)

      definiamo un weekend e poi si parte con la disorganizzazione…

      un altro bel campeggio fornito di bungalow e di un ottima trattoria è a Cerignale (località situata sui monti tra val d’aveto e val trebbia), cmq ferriere va ultra bene.

      chi viene?

    • #83346
      Bierhoff
      Partecipante

      ricordatevi di roma l’8, 9 e 10 settembre

    • #83354
      Sacks
      Partecipante

      Non confondermi. Io sono trentino. Eheheh

    • #83355
      Sacks
      Partecipante

      Ma anche se sono trentino…sacks e pata X2

    • #83362
      PAOLO007
      Membro

      figata!… :clap::clap::clap::clap:

    • #83370
      macellocastello
      Partecipante

      BIBE… MA TI SEI DIMENTICATO DI “NETR-OMA O QUASI 2006” ????

    • #83379
      bibendum
      Membro

      Sacks sarai anche naturalizzato Trentino ma le origini … non si cancellano e non si dimenticano :D

      Macello :up: infatti ho scritto metà settembre inizio ottobre per decidere insieme la data :).

      Facciamo il week 6.7.8 ottobre? Giusto per non tenerlo troppo a ridosso di Roma-oquasi?

    • #83380
      Sacks
      Partecipante

      Secondo me quella data è un pò troppo in la. Cmq sulla carta d’identità c’è ancora scritto nella voce residenza “ai piedi dalla val Nure”

    • #83381
      Lillo
      Membro

      liberissimi di scegliere il weekend ideale…

    • #83383
      Bierhoff
      Partecipante

      7 e 8 ottobre ci posso pensare anch’io :D

    • #83386
      bibendum
      Membro

      Sacks :up:

      vai a vedere qui

      :D

    • #83387
      Ultimo
      Partecipante

      Maialaccia quant’acqua s’è preso!!!!

      Ma un raduno di LUGLIO AGOSTO mai???

    • #83388
      bibendum
      Membro

      Marco non puoi mancare … :D

      Non so se ve ne siete accorti o lo ricordate ma l’anno scorso Marchino ha forato al ritorno;

      Anche quest’anno dal rientro dei 100 laghi ha piegato i dischi :clap: del bmw nuovo;

      un’altra volta (sempre al ritorno) è toccato a Sacks fare qualche km spingendo la moto forata su uno sterrato;

      anche Rufus ebbe problemi col suo vecchio Vara al rientro dalle Orobiche di 2 o 3 anni fà.

      Altri casi non ne ricordo ma visto che al ritorno capita sempre qualcosa a qualcuno, e che Marco è già a quota 2 … e come dice il proverbio non c’è 2 senza 3 … vieni Marco abbiamo bisogno di te :ok:

      anche per le foto ovviamente :D

    • #83389
      bibendum
      Membro

      Ultimo a Luglio c’è lo Stelvio e lo Stella Alpina ad Agosto c’è il raduno tutti i fine satteimana ai caselli autostradali :D

    • #83391
      Bierhoff
      Partecipante

      bibe i dischi me li hanno dati storti … quindi sto ancora ad 1 :D

    • #83393
      JOR
      Partecipante

      Non avevo detto nulla per non interferire con ROMA, ma per ottobre visto che molti nonostante l’acqua :D l’anno scorso si sono divertiti, volevo riprovare a riempire l’albergo di Dogana (appennini 2005)

      Fa niente, lo facciamo per il ponte del 1 Novembre, sterrati inclusi :D:D:D

    • #83395
      Decibel
      Partecipante

      Bella ragazzi ma mi raccomando non accavallate le date! :ok:

    • #83397
      Bierhoff
      Partecipante

      jor io l’estate ho caldo e la moto si usa poco. l’inverno mi copro e parto :D … ottobre, novembre … fai tu :clap:

    • #83409
      coccodrillo
      Partecipante

      Proposte entrambe allettanti, chissà che non riesca ad esserci anch’io :up: (quest’anno, tanto per cambiare, giri in moto praticamente nulla… :( Per fortuna che negli ultimi due mesi sono andato e tornato dal lavoro utilizzando sempre la Nevada di Coccodrilla, alla faccia dell’auto aziendale!. :bang:

    • #83416
      Dancer
      Partecipante

      tutti…tutti…TUUUUUTTTIIII li voglio fareeeee!!!

      Non ne posso piu di passarle vicino, tirare la frizione, e tirare una madonna perchè il polso fa ancora male!!! AAHAHAHAAAA!!! :bang:

    • #83417
      bibendum
      Membro

      Dancer … c’è un metodo per farsi passare il dolore al polso … se ci pensi bene lo trovi da solo :)

      Ti do un’aiuto … ha a che fare con l’autoerotismo :D

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.