Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44896
      Marco74
      Partecipante

      Allora Romani e non !! …. quando pensate di partire per Fiumalbo?!

      Io e il sor Bier venerdi mattina, facendo statali e salendo su !! … voi che pensate? organizziamo un giro bello e magari ci si aggancia coi senesi e/o toscani?!

      arf … arf … è presto vero?!?!?

    • #64914
      coccodrilla
      Partecipante

      Marco lavora…… manca ancora un pò di tempo…. :-))

    • #64916
      Bierhoff
      Partecipante

      io parto con il 74 sul presto (ma non troppo) via statali e per le 18.00 devo essere a Imola.

      Prendo qualche Bolognese e una Toscana (se riesce a passare il ponte mobile) e poi destinazione raduno :)

    • #64917
      Ultimo
      Partecipante

      Ultimo e Giuly presenti per attaccarsi al trenino dei romani.

      Consiglio mio, fatevi la Cassia e a Siena proseguiamo per la Cassia fino a dove possibile.

      In ogni caso se passate da Siena, ci aggreghiamo, altrimenti ci diamo un appuntamento in zona.

      W il RADUNONE dell’ABETONE

      Quando (SE) rivedo il 74, mi emoziono…

    • #64920
      tonimang
      Partecipante

      Anch’io parto con il 74, la mattina carico la moto in treno arrivo a Roma e poi su verso imola con loro!!

    • #64922
      Gunny
      Partecipante

      Gunny e Nessy partenza per le 15.30 da Roma c’e’ nessuno che si accoda? e’ sempre il benvenuto. Marco lavoraaaaaaaaaaa ogni tanto

    • #64924
      Decibel
      Partecipante

      io con il gunny alle 15.30!!!!

    • #64926
      Marco74
      Partecipante

      Si si … tutta Cassia !!! …. tanto Bier … nn te preoccupà! … passa io a darti la sveglia!! …..

      ben bene!! …..
      Gunny aspetti Decibel?! … beh … ;-) ….. e l’artri?!? ….

      Io?!? … sempre al lav ?!? … ehm … cioè …. oggi si …. poi … ehm … vabbeh … ma questo è un altro discorso! ….

      Ultimo: ;-)

      Tony: t’aspettamo allora?!?!?

    • #64927
      tonimang
      Partecipante

      si, corca come dite voi! meglio se ci si becca in zona abetone.., non vedo l’ora!!!

    • #64930
      Ultimo
      Partecipante

      Allora per chi fa la Cassia, offro ristoro a Pian delle Fornaci (casa mia), colazioncina leggera con salamino, prosciutto e salsicce e un bicchiere di vino.

      Poi si riparte…

    • #64931
      Bierhoff
      Partecipante

      74 quando farai l’itinerario con il GPS, tra Roma e Imola, mettici Pian delle Fornaci :)

      Massi, si fa strada insieme :)

    • #64942
      Pilotino
      Membro

      Beh! io credo di essere l’unico ad avere una doppia partenza…. si dipende dal mio capo se mi lascia libero il venerdi direi di partire la mattina se invece non mi lascia libero…. beh aspeeeeeettateeeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-D

    • #64958
      macellocastello
      Partecipante

      fate bene i conti da imola all’abetone…
      siamo in ottobre (buio alle 19-19,30) ed è un giorno feriale quindi i camion girano… e arrivare a modena è più problematico di quel che sembra….ad essere ottimisti ci vogliono 3 ore da imola allìabetone !!

    • #64976
      Bierhoff
      Partecipante

      3 ore? …

      p.s.: non lo dire a freeduck che magari ci ripensa e parte sabato mattina

    • #65010
      macellocastello
      Partecipante

      friduk lo sa benissimo… ma lui non parte da roma…

    • #65021
      Bierhoff
      Partecipante

      ma tanto io parto la mattina con calma :) e poi io non faccio il ponte mobile :P

    • #65965
      Gunny
      Partecipante

      Allora comunico la nostra partenza dalla mattina del venerdi, quanti siamo???????????????????

    • #65967
      Marco74
      Partecipante

      se nn mi revocano le ferie … Io, Bier, voi … e forse Pilotino …. anvedi … tutti i Senatori!!!!!

    • #65968
      Ultimo
      Partecipante

      RIPETO: “Venerdì per chi fa la Cassia (o comunque passa da Siena), offro ristoro a Pian delle Fornaci (casa mia), colazioncina leggera con salamino, prosciutto e salsicce e un bicchiere di vino.

      Poi si riparte… “

    • #65969
      Marco74
      Partecipante

      guarda che semo Net …. nun te preoccupà .. che già l’avemo previsto !!! …. stai tranquo!! … se vedemo da te !!!! ……

    • #65985
      Gunny
      Partecipante

      Per la prima volta caro 74 dici una cosa giusta……….Ultimooooooooooo prepara che stamo pa’aaaaarivaaaa’……..

    • #65998
      Bierhoff
      Partecipante

      io la strada la so, se passa per l’acqua calda :)))))

    • #66013
      Pilotino
      Membro

      Io me accodo al Bier che lui la strada la sa :-DD anzi accodiamoce tutti al Bier che lui la strada la sa! si, si, la sa! e come se la sa! la sa !la sa!

    • #66168
      Decibel
      Partecipante

      Mi dite a che ora partireste?
      Grassie

    • #66169
      Marco74
      Partecipante

      mattina !! … 08.30/09.00 ….

      altrimenti c’è il gruppetto pomeridiano credo!!!

    • #66175
      Pilotino
      Membro

      No !! no non c’è il gruppeto pomeridiano spiacenti…

    • #66177
      Marco74
      Partecipante

      nn c’è il gruppetto pomeridiano!!!

    • #66179
      Panko
      Membro

      nn c’è il gruppetto pomeridiano!!!……………..

    • #66182
      Bierhoff
      Partecipante

      nn c’è il gruppetto pomeridiano!!!

    • #66193
      Gunny
      Partecipante

      nn c’è il gruppetto pomeridiano!!!

    • #66234
      calyca
      Membro

      OHHHH Finalmente ho trovato questo post! Io e Willy ci aggreghiamo al gruppo che parte venerdì dopo la colazione/pranzo a Pian delle Fornaci (dove abitiamo anche noi, qualcuno lo sa).

      Ultimo, se vuoi offro la mia collaborazione per la colazione.

      Voglio essere sincera, mi piacerebbe fare il viaggio con voi, ma non voglio essere d’impiccio per nessuno. Quanto tempo ci vuole da Siena alla destinazione finale? Quando fate i calcoli considerate anche il fatto che io tengo la mia andatura da passaggio, soprattutto su strade che non conosco…se questo dovesse essere un problema per il gruppo mi organizzo in un altro modo e faccio il viaggio con Willy.

    • #66241
      Bierhoff
      Partecipante

      no no … fai il viaggio con noi e magari mandi via willy per affari suoi :)

    • #66258
      Ultimo
      Partecipante

      Andiamo per gradi:

      Calyca per la colazione ti farò sapere in separata sede… poi ci organizziamo.

      Per il percorso l’ho provato ieri:
      consiglio mio è andare fino a Pistoia tramite la 4 corsie (1 ora) e poi da lì proseguire per l’Abetone (se alle Case Rosse volessero offrirci un caffè… potremmo trovarci lì per ricompattare le fila).

      Da Pistoia all’albergo c’è circa 1 ora e 15 minuti della mia andatura in direzione Abetone, quindi Gunny ci aspetterà in albergo credo…. le strade però sono sporche e con fogliame sulla strada, quindi si deve stare parecchio attenti.

      Ci sono anche parecchi tornanti, ma è normale… siamo in montagna.

      Per Decibel: Se vuoi partire più tardi, ti consiglio di raggiungere il gruppo direttamente a Pistoia o Firenze nel primo pomeriggio almeno ci facciamo il pezzo di curve (una sessantina di Km) che ci separano dalla vetta tutti insieme.

    • #66259
      Marco74
      Partecipante

      Allora Calyca vieni con noi e basta!!! …. che tanto chiudo sempre io la fila !!! …

      nn ti credere, Gunny di solito è tranquillo, si mette in fondo, col casco sul serbatoio, sorretto da un’apposita staffa, con un solo mezzo occhio aperto …. e praticamente di 6a, senza gas, si fa trascinare dalle nostre scie! ….. ma attenzione che nessun altro moticiclista esterno al gruppo si metta in testa di sorpassarci arrogantemente !!!

      una volta, mentre eravamo in fase di sorpasso, una R6 mi ha fatto i fari ….. sta ancora a girà sui Monti della Tolfa, con Gunny che lo spingeva, praticamente attaccato al posto della zavorrina!!!

    • #66274
      Bierhoff
      Partecipante

      io mi studio il percorso in base al vostro giro … per le 18.00 devo essere a imola a prendere i miei bambini (ilaria e friduck …) che giocano con il ponte mobile :)

    • #66287
      aria
      Partecipante

      Venerdì alle ore 18 circa ritrovo al circuito di Imola per Tonimang, Bier,la sottoscritta, Friduk e chi si vuol aggregare. Ritorniamo verso Castel S.Pietro a prendere borse,Clara e Fabry . piadina al volo e partenza per Appennini 2005..chi si vuol aggregare contatti Friduk..sempre che io sopravviva alla giornata di Venerdì, pedana mobile compresa :-PP…baci Ila

    • #66292
      aria
      Partecipante

      Bier scrivi bene il nick di FriDuk, sta andando via di testa..crisi d’identità…

    • #66294
      Decibel
      Partecipante

      RAGA io credo di farmi una partenza rilassata…verso le 10 da Napoli…Vi raggiungo o al max ci vediamo al rifugio!

    • #66305
      Bierhoff
      Partecipante

      lo so ila, me lo rinfaccia ogni volta anche via sms … ma non è colpa mia se come nick ha una serie di consonanti buttate li a caso :)

    • #66310
      Bierhoff
      Partecipante

      notavo con piacere sulla cartina che da siena per andare a imola si passa per firenze e poi futa e raticosa … CHE SPETTACOLO :)

    • #66316
      sicanos
      Membro

      Io non so esattamente a che ora mi libero Venerdi per partire qui da Roma. Nel caso la partenza si concili con quella di altri cerchero’ di mettermi in contatto. Sono comunque orientato a partire in tarda mattinata. Per l’itinerario sono ancora indeciso se seguire:
      – autostrada per Firenze – uscita a Campi bisenzio sulla E76 – uscita a Pistoia – SS66–>SP21–>SS633–>SS12–Fiumalbo:
      oppure
      -Cassia -Viterbo – Bolsena – Siena -Poggibonsi – SS429 Castel fiorentino – SP9 sino a Pistoia e da li la SS66 ->SP21–>SS633–>SS12–fino a Fiumalbo.
      Il primo e’ piu veloce ed il secondo e’ … beh sicuramente meno noioso.
      Mah! decidero’ all’ultimo

    • #66338
      By Peter
      Partecipante

      Alternativa !!

      Bier, per Imola da Firenze puoi fare la Futa ma spostarti piu a sud e scavallare sul Santerno . Quando 6 all’altezza di Barberino vai a prendere la 503 direzione passo Giogo.

      Ti ubriachi di curve ma dopo Fiorenzuola scorri fino al circuito.

      Comunque se vuoi passare dalla Futa e Raticosa segui x Piancaldoli, Castel Del Rio non scendere a Bologna non ti passa piu.
      NB. per chi fa la giornata a Imola…meglio se dopo ci pensate un attimino per prendere la direzione Abetone, da noi si di “l’è longa di mondi” e fatta da stanchi con il buio “l’è bbrotta na moccia” (ero nel gruppetto di test di ieri) comunque Buon viaggio. :o))

    • #66346
      Pilotino
      Membro

      Scusate è solo una domanda ! con tutte queste soste a che ora si arriva?

    • #66348
      freelander
      Membro

      Divertiteviiii. E io a lavorare a Capo Verde………..Ormai sono straniero Bye

    • #66349
      Bierhoff
      Partecipante

      unica sosta a siena e poi facciamo in modo di intercettare tutti per strada.

      Seriamente, buttiamo giù un percorso con orari? Io devo capire dove e quando sganciarmi

    • #66356
      Marco74
      Partecipante

      ghe pensi mi!??!?

    • #66366
      Pilotino
      Membro

      allora siamo a posto! Ma non dovevamo accodarci tutti al Sor Bier che lui conosce la strada?

    • #66383
      Gunny
      Partecipante

      A piloti’ ma tu non c’hai Silvana?????????? Sante parole caro MArco74……..ma fosse fosse che ti stai invecchiando… e poi tranquilli saro’ sempre con voi tanto devo togliere la cera sulle gomme ……:-)))))

    • #66384
      Pablito
      Partecipante

      A forza di leggere le vostre proposte su percorsi, ore, etc….. non ci capisco più niente!!!!
      Domenica, durante il giro in Abruzzo (sì, ci saremo anche noi…. ^__^) ne parliamo e ci metteremo d’accordo.

      Ieri ed oggi, a Roma, una giornata spettacolare…. magari non come a Capo Verde… muito bom dia Freelander!

    • #66399
      Pilotino
      Membro

      tranquilli anche io saro’ sempre con voi tanto devo togliere la cera sulle gomme ….:-))))))))))))))

    • #66413
      Bierhoff
      Partecipante

      a me questa volta le gomme me le hanno date senza cera :)

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.