FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Assicurazioni

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44498
      Strafys
      Partecipante

      ANSA) – ROMA, 20 MAG – Per chi possiede sia un’auto sia una moto nasce Sara6ruote, la prima polizza che consente di assicurare insieme una vettura, moto o scooter. Ovviamente a sottoscriverla deve essere un solo proprietario per auto e motociclo. Il nuovo prodotto e’ stato presentato oggi alla stampa dal presidente della Sara Assicurazioni Rosario Alessi e dal direttore generale Salvo Vitale e la campagna pubblicitaria partira’ da domenica 22 maggio.

      …….chissà come sarà……….staremo a vedere

    • #58973
      trombetta
      Membro

      Sperem!!!

    • #58980
      luvi
      Membro

      Veramente da quando ho la mia Lilliput, 3 anni… con assicurazione Zurigo la polizza è unica…con due mezzi a me intestati..mi dissero che era molto più conveniente che farne una nuova. :)

    • #58985
      Theo
      Amministratore del forum

      In settimana devo andare a rinnovare la poliza moto.. guardacaso SARA… Ovviamente chiderò info!

    • #59025
      Bierhoff
      Partecipante

      grande … una assicurazione per 2 mezzi con la possibilità di tenere per strada un solo veicolo alla volta … dovrebbe essere così … vedremo

    • #59045
      luvi
      Membro

      ..io li posso guidare in contemporanea.:)

    • #59071
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sara ass. io ho assicurato 2 auto e la TA……ho chiesto un preventivo per la DR e subito ho avuto una richiesta di 400 euro poi a forza di discutere siamo scesi a 195,00

      Sono partite 3 disdette!!!!pssato a lloyd adriatico bonus malus e possibilita di sospendere la polizza durante i periodi di fermo….TRAETE VIO LE CONCLUSIONI!

    • #59156
      giampa
      Membro

      io ero con lloyd e mi hanno spennato per anni, ora sono con SAI e va un pò meglio

    • #59220
      luvi
      Membro

      …poi c’è sempre da calcolare le quote fisse diverse da regione a regione e da provincia a provincia…

    • #59235
      Lunzo
      Partecipante

      info info,,,aggiornate il post

    • #59253
      bibendum
      Membro

      Lunzo info tu … usalo internet … />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #59266
      magia nera
      Membro

      Polizza auto/moto.
      Si tratterebbe di 2 polizze che costano come 1, oppure di 1 che costa come 2? :-)

    • #59269
      Bierhoff
      Partecipante
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.