FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Assicurazioni … ancora ..

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45394
      Marco74
      Partecipante

      .. ancora una volta ….

      che compagnia avete e come vi trovate? quelle on-line chi ce l’ha e quanto pagate rispetto alle convenzionali? ….

      su su .. che scadono macchina e moto!!

    • #74395
      Sioso
      Partecipante

      Genialloyd normale senza furto e incendio spendo euro 150 per un anno in provincia di Vicenza.

    • #74397
      Bierhoff
      Partecipante

      directline ma prossimo anno credo di cambiare … forse, non ricordo, proprio la genialloid (o come si scrive…) ti ermette di sospenderla.

      vai su http://www.6sicuro.it e fatti un pò di preventivi ;)

    • #74400
      Gunny
      Partecipante

      Affermativo genyalloid per la moto che gia’ posseggo e direct line per l’auto.

    • #74403
      bibendum
      Membro

      Genertel 194,00 euro anno solo RC

    • #74413
      WHALE
      Membro

      Fatta tre giorni fa: 320 all’anno compreso furto e incendio per un valore di 5.800; sono in classe 9. (genertel)

    • #74420
      zivas
      Partecipante

      Ras 173 euro l’anno solo RC

    • #74421
      Theo
      Amministratore del forum

      Sara 6 ruote. 20% in meno sull’auto, 20% sulla moto e 40% dalla seconda moto in poi.

    • #74429
      Bierhoff
      Partecipante

      theo 20% in meno sul preventivo Sara … avevo chiesto un preventivo e con tanto di sconto mi veniva a costare di più :)

      p.s.: la BMW mi assicura per furto totale 100% compresi gli accesori per un anno a 615,ooE … la directline mi sa che non mi assicura il furto.

      il prossimo anno mi metto alla ricerca di un’assicurazione seria ;)

    • #74431
      Theo
      Amministratore del forum

      BMW a 615 compresa RCA??? Quanto era invece quella che ti avevo mandato io per email convenzionata con il MC non mi ricordo di dove…

    • #74437
      Bierhoff
      Partecipante

      senza RCA theo … la tua non ricordo ma era molto buona ma devo aspettare gennaio che scade la mia.

      quella BMW è ottima solo perchè il primo anno se ti rubano la moto te la ridanno così come l’hai presa … se ci fai 50.000Km in un anno conviene che denunci il furto e ti tieni i pezzi di ricambio in casa ;)

      ho il pdf a casa se ti serve. lì però c’era l’obbligo dell’iscrizione al club e ancora non sono andato a vederlo…

    • #74450
      bibendum
      Membro

      Errata corrige

      La mia è la Genialloyd

    • #74453
      Theo
      Amministratore del forum

      Quindi ti assicurano solo il furto e non la parte RCA??? Come si chiama questo prodotto BMW?

    • #74455
      Bierhoff
      Partecipante

      ….TWO ma non ricordo cosa c’era prima.

      lo puoi fare anche come ritiri la moto … passa dal conc e chiedigli dell’assicurazione per furto

    • #74469
      Mago di ozz
      Partecipante

      genertel e vai tranquillo… ti rimborsa anche due carri attrezzi l’anno …

    • #74492
      folle
      Membro

      Mi sa ke sono il più inguaiato di tutti…..:-(((( In 3 classe solo rca pago 680 all’anno.

    • #74531
      Dancer
      Partecipante

      Tutte tranne la Lloyd Adriatico!!!!

    • #74541
      Lupo Solitario
      Partecipante

      “SAI” no no non ne parliamo “Mliano Assicurazioni” no no non ne parliamo.
      Genertel e sei ok non ci credevo ma è così.

    • #74552
      Leopardo
      Membro

      Marco questo e’ l’ anno fortunato per te. La mia assicurazione e’ la RAS ad Acilia/Dragoncello. Ho fatto il contratto con guida esclusiva moto e macchina e ho speso molto di meno di Generaltel. La ras inoltre ti permette di bloccare l’assicurazione sia sulla moto ( minimo DUE mesi ) che sulla macchina ( TRE mesi) tutte le volte che vuoi. Inoltre presso l’ agenzia che ti dicevo ( molto vicino a casa tua ) c’e’ la possibilita’ anche di un ulteriore sconto. Ci lavora una amica. se ti interessa telefonami cosi’ ti do tutti gli estremi. Ciao Leopardo

    • #74562
      Bierhoff
      Partecipante

      leo fino a dicembre sto coperto sia macchina che moto.

      prox anno ci farò un saltino, grazie

    • #74589
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sto passando proprio in questi giorni a Genialloyd con le 2 auto e le 2 moto !!!

    • #74619
      Decibel
      Partecipante

      Baby siamo a Napoli…non te lo dimenticare!

    • #74631
      Bierhoff
      Partecipante

      baby, decibel … siamo quasi uguali qui a roma … anche se cmq vincete sempre voi :)

      se avessimo le assicurazioni come qualcuno di voi e nessuna restrizione del cavolo di euro 0 ne avrei sicuramente almeno un paio di moto in garage :(

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.