FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… AT 1000 – gioco serraggio manubrio

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50339
      Dancer
      Partecipante

      Da qualche tempo sentivo un po di gioco nel manubrio e da ignorante pensavo fossero le pastiglie freni che erano quasi al termine.

      Poi, cogliendo l’occasione, ho fatto vedere la moto a due amici esperti: l’hanno messa sul centrale e prendendo in mano le forche anteriori da sotto (dove si registrano gli ammo) hanno notato che c’era un forte gioco tirando la ruota verso di se.

       

      A quel punto sono passato a farla vedere al mecca del conce il quale mi ha riferito che poteva essere normale in quanto facendo fin dall’inizio un bell’utilizzo in fuori strada. Quel controllo solitamente è previsto a 36mila km, la mia ne ha 17mila.

      Ad ogni modo portata da lui il giorno sucessivo, l’ha registrata senza farmi spendere.

       

      Normale o no, anche questa è andata.

       

      Quindi venerdi parto sereno per un Bologna – Follonica – Bologna in fuoristrada (o per lo meno ci si prova)

    • #150260
      Sacks
      Partecipante

      Si saranno mollati i dadoni dei cuscinetti dello sterzo. O si stanno rovinando quest’ultimi (strano, mai fuoristrada ????). Per le guide degli steli della forcella…è presto…

    • #150261
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 18 lug 2017 15.35

      Si saranno mollati i dadoni dei cuscinetti dello sterzo. O si stanno rovinando quest’ultimi (strano, mai fuoristrada ????). Per le guide degli steli della forcella…è presto…

      infatti è cosi ….. meglio controllarli ogni 10k km se si fa off

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.