Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46435
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Carissimi Amici,sollecitato ieri telefonicamente da Coccodrilla eccomi a Voi.
      Come da tradizione febbraio si avvicina e l’ organizzazione del nostro incontro sulla neve si impone!
      Ma haimè di neve a tutt’oggi non c’è nè! è attesa per martedì 23/01 vi terrò
      informati.
      LA DATA è COME AL SOLITO LA 3° SETTIMANA DI FEBBRAIO Sab. 17 Dom. 18 con tutte le eventuali estensioni di anticipo arrivo e posticipo partenze.
      Il problema principale è che se non nevica l’ Albergo all’ Usignolo non apre e io non saprei dove appoggiarmi per ottenere il trattamento a pari condizioni.
      Poi l’ orso non è al 100% è pigro,è a mezzo letargo ( Dormiveglia ) ma sopratutto anche il suo compare di merende non è in piena e perfetta efficenza! il matrimonio la paternità ed il suo orecchio non aiutano!!!
      Ma veniamo all’incontro. siete disposti a partecipare anche in totale assenza di neve, ovvero con i prati grigioverdi ?
      Oppure è il caso di posticipare a primavera e farlo diventare un incontro on the road sui passi dolomitici?
      Di tempo ne ho per organizzare ma mi rimetto a Voi e ai vostri suggerimenti!
      Poi magari martedì nevica, ne fà 3 metri e il problema viene a cadere.
      Ditemi il vostro pensiero…….Zio Blade.

    • #90095
      Sacks
      Partecipante

      Sacks e Pata anche se non nevica (nevicherà!)

    • #90097
      macellocastello
      Partecipante

      ciao orso….
      se non nevica opterei x incontro on-road più avanti….

    • #90105
      zivas
      Partecipante

      Per noi anche se non nevica…ci manca la montagna e dobbiamo rifarci!

    • #90106
      kadischa
      Membro

      Io opterei per fare sia uno che l’altro!!! Scherzi a parte, io ci sono volentieri anche se non nevica!!

    • #90107
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Per noi anche se non nevica…ci manca la montagna e dobbiamo rifarci!

      Quoto…………

    • #90109
      Jack
      Partecipante

      Cos’è successo all’orecchio di Davide?

      A noi piacerebbe, ma la Mari sa solo all’ultimo momento se riesce a stare per tanto tempo in auto…

    • #90111
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Davide è da un pò di tempo che ha dei disturbi al labirinto , e non si riesce a trovare il verso per una cura seria al momento è costretto ad una ferrea dieta iposodica e ad alcuni farmaci per la tiroide si pensava alla sidrome di MENIER ma proprio ieri gil è stato detto che è un altra cosa molto meglio così!!!!

    • #90128
      Scal
      Partecipante

      Ehh si! MARA VENIER, ne ha distrutti di labirinti!! :)

    • #90138
      macellocastello
      Partecipante

      Orso… contatta Ciri… se lui organizza un giro in moto più avanti si potrebbe venire ad Auronzo anche senza neve…
      .. tanto fra oggi e giovedi ti sommergono di neve !!!!!!!

    • #90140
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello .. tanto fra oggi e giovedi ti sommergono di neve !!!!!!!

      Evvai!!! Spero davvero che questa volta le previsioni siano giuste, perché noi si parte sabato prossimo, 27 gennaio, per l’Alta Badia. :):):)

    • #90143
      Strafys
      Partecipante

      anche senza neve…….

    • #90167
      Bierhoff
      Partecipante

      e la coccodrilla gli affari suoi non poteva farseli? :bang::bang:

    • #90194
      macellocastello
      Partecipante

      ore 12…. Auronzo…..
      NEVICAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

    • #90198
      Bierhoff
      Partecipante

      ore 17.20 – Roma – Diluviaaaaaaaaa

    • #90232
      Pablito
      Partecipante

      Se a Roma… smetterà di diluviare ed ad Auronzo… continuerà a nevicare vorremmo esserci anche noi! :D :D

    • #90271
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – Orso… contatta Ciri… se lui organizza un giro in moto più avanti si potrebbe venire ad Auronzo anche senza neve…

      Appena so le date delle precedenti proposte di giri NetRaider mi muovo anch’io, così vediamo quest’anno che coniglio tiro fuori dal cappello…

      Intanto mi sto organizzando anch’io col lavoro per poter venir su ad Auronzo

      Ciri!!!

    • #90289
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ha nevicato pochetto ma ha nevicato!!!

      Sto tentando di contattare la sig. dell’ albergo che attualmente è in ferie, notizie certe e apertura delle prenotazioni presto prestissimo.

    • #90299
      Pablito
      Partecipante

      VOGLIAMO METRI DI NEVE…..

      …. e che il lago di Santa Cristina sia una pista da pattinaggio !!!!

      Ciao Bruno, buon week-end! :D :D

    • #90304
      aria
      Partecipante

      spero in un giro più avanti senza neve!!!:-))

    • #90689
      Pablito
      Partecipante

      Buongiorno Bruno!

      Qua in zona ha rinfrescato e sui monti(celli) dell’appennino é comparsa la neve.

      Che succede ad Auronzo?

    • #90715
      Decibel
      Partecipante

      Un abbraccio a te uomo delle nevi…Ciao Brunone!

    • #90749
      Lunzo
      Partecipante

      un abbraccio all’orso bruno, penso che non riuscirò a esserci sulla neve. Mi preparo per una bella stagione su strada. ciao

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.