Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

cacchi amari!!!!!

http://www.vittimestrada.org/UGF/viewtopic.php?lng=it&id=26&pgt=1&t_id=2

i nuovi autovelox all’insegna del furto di massa! ho appena ricevuto una multa presa sull’anguillarese vicino a vigna di vallr. ……. ANDAVO A 54 KMH EURI 53,00!!!!!!!! e avevo lavato la macchina da pochi giorni con la targa ancora linda :-)))))
      ciao e in culo alla balena

Theo
      Amministratore del forum

In svizzera è tempo che camuffano!!! Però a 54 vuol proprio dire che hanno regolato la soglia del velox solo er far cassa!!!

Ziofrenk
      Partecipante

Secondo me l’ autovelox e’ anticostituzionale per 2 motivi

1 annulla il mio diritto alla contestazione immediata

1 legge la mia targa contro la mia volonta’ da cui si possono ricavare dati sulla mia persona violando la legge sulla privacy :@

Gunny
      Partecipante

In piu’ viola la nuova legge che dice che devono essere segnalati anche con luci.

Un saluto

Pilotino
      Membro
      Quote:
      Gunny – In piu’ viola la nuova legge che dice che devono essere segnalati anche con luci.

Un saluto

Mi sa che l’ha presa prima della nuova legge :D il problema è vedere se era segnalato tramite cartelli :bo:

Bierhoff
      Partecipante

il problema non sono i velox ma gli italiani. Si sa, non amiamo le regole.

ci si lamenta dei velox per sono nascosti e servono a far cassa. se fossero ben “illuminati”?

anche i tutor sono ben visibili e segnalati ma ci stanno sulle balle lo stesso…

Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – il problema non sono i velox ma gli italiani. Si sa, non amiamo le regole.

ci si lamenta dei velox perchè sono nascosti e servono a far cassa. se fossero ben “illuminati”?

Marco non sono d’accordo non credo che mi stiano sulle balle i velox e i tutor, ma i nostri segnali stradali che non sono adeguati ne alle strade, ne alle prestazioni dei nostri mezzi!! ed inoltre mi chiedo perchè imboscare i velox??? se è prevenzione e non repressione che bisogno ce n’è? perchè mettere dei velox all’uscita di un paese e non all’entrata?? per farti la foto ricordo?? :D perchè mettere dei fotored (foto con il passaggio col rosso)e non adeguare il giallo con tempi adeguati?? :bo: se non è per far cassa per che cos’è? :bo:

Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – il problema non sono i velox ma gli italiani. Si sa, non amiamo le regole.

ci si lamenta dei velox per sono nascosti e servono a far cassa. se fossero ben “illuminati”?

stavolta non ti seguo (dice bene Pilotino)..aggiungo che quando sento frasi tipo “il problema non sono i velox ma gli italiani. Si sa, non amiamo le regole” mi sento mortificato..mortificato non solo per me, ma per tutti gli italiani onesti che lavorano, pagano il mutuo o l’affitto, le tasse etc (e qui dentro ci metto anche te ovvio :) ). Il problema non sono gli italiani che non amano le regole..il problema sono le regole. Mi spiego meglio: non sono di quelli che dice che le regole sono tutte sbagliate. Io dico che molte regole sono giuste nel concetto, ma purtroppo sbagliate nella stesura e/o nel metodo di applicazione; sul perchè accada questa cosa ognuno avrà la propria opinione. Aggiungo che troppo spesso le regole sono semplicemente troppe..ciau :)

zancky
      Membro

la mia opinione al riguardo, è che ci sono troppi limiti e messi in modo troppo approssimativo, per cui tutti ci sentiamo degli idioti a seguire certe indicazioni (come i 20 o 30km/h dei cantieri stradali); i limiti andrebbero fissati dove ce n’è bisogno ed in modo adeguato al singolo caso.

gli autovelox che si vedono sul link di Bombolino, non sono in Italia….circolano in rete da un bel pezzo, ma non ci sono….non ancora perlomeno.

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.