FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Avete presente quando ci rubano il mezzo

  • Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Niki.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46491
      Niki
      Partecipante

      … e ci capita di pensare:

      ci si deve andare a schiantare contro un muro.

      Bhè leggetevi stà notizia. Fonte ANSA.it

      ANSA) – MILANO, 10 FEB – Tre persone sono morte la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Milano in via Rubattino, all’estrema periferia Est. Una quarta persona e’ stata ricoverata in fin di vita all’ospedale di Niguarda. E’ accaduto alle 3 e mezza. Solo due sono stati identificati: sono due albanesi di 22 anni. I quattro si sono schiantati contro un muro mentre viaggiavano su una Volkswagen rubata la scorsa settimana in un Comune dell’ hinterland milanese.

    • #91164
      Sacks
      Partecipante

      Mi spiace per la macchina…non aveva colpa

    • #91165
      macellocastello
      Partecipante

      povera golf ….

    • #91170
      coccodrillo
      Partecipante

      Chissà quanto era costato tirare su quel muro… Poveri proprietari…

    • #91173
      Niki
      Partecipante

      Minchia cinismo!!!

    • #91186
      rudy
      Partecipante

      che disgrazia… solo tre?… speriamo per la prossima volta…:up:

    • #91191
      BLADERUNNER
      Partecipante

      A volte dopo il ricovero le condizioni si aggravano, un poker non sarebbe male!!!

    • #91208
      Peko
      Membro

      Fossero finiti contro un bel platano anche i pezzi di m…a che hanno rubato la mia punto (di 13 anni) tre settimane fa per poi abbandonarla accesa, danneggiandola parecchio… beh sarei andato al funerale per aiutare il beccamorto a seppellirili. Invece ho lavorato per pagare i danni e ripararla… Questo non è cinismo, i cinici sono coloro che non hanno minimo rispetto degli altri, e detta tra noi mi sono rotto. Qua dalle mie parti chiunque abbia buona volontà e sia una persona onesta può trovare un lavoro, se vuole. Scusaste lo sfogo, ciao a tutti :)

    • #91216
      Bierhoff
      Partecipante

      però pensate al proprietario della macchina.

      uno la speranza di ritrovarla ce l’ha sempre … lui l’ha ritrovata ma allo sfascio :D

      cinismo o no cinismo … io ancora lo auguro a chi mi ha fottutto lo scooter :bang:

    • #91224
      Peko
      Membro

      Hei Bierhoff, io ancora maledico chi mi rubò, a 16 anni, la moto da enduro, una bellissima Kram-it 125 col Rotax a valvola rotante, Ohlins e freni Brembo oro… dovevo ancora finire di pagarla… peste lo colga :D

    • #91227
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      peko … io ancora maledico chi mi rubò, a 16 anni, la moto da enduro, una bellissima Kram-it 125 col Rotax a valvola rotante, Ohlins e freni Brembo oro… dovevo ancora finire di pagarla… peste lo colga

      OVVERO: “Una maledizione (come un diamante :) ) é per sempre” :clap:

      ….. ‘TACCI LORO !!!! :@ :@

    • #91228
      Peko
      Membro

      Eheheh! Esatto Pablito, ho usato la parola “male dicere” apposta :) altro che il sig. De Beers e i suoi slogan vendi diamanti… Lampsss

    • #91232
      Rufus
      Partecipante

      NIKI in seguito a svariati furti di motoveicli, automobili, mobili, decespuliatori ecc….

      non ho alcun rispetto per chi ruba cose di altri e la metto così se sono morti porbilmente era il loro destino ….. e questo il massimo che la mia educaziuone mi fa dire di positivo su chi commette cose che non approvo e sicuramente creano problemi al prossimo …

    • #91354
      BLADERUNNER
      Partecipante

      :D:D:D mi fate morire dal ridere :D:D:D

      UNA MALEDIZIONE è PER SEMPRE , COME UN DIAMANTE !!!:D:D:D

      Ma a me viene in mente lo sketc di Antonio Albanese ve lo ricordate quello del motorino !!!:D:D:D

    • #91363
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – Ma a me viene in mente lo sketc di Antonio Albanese ve lo ricordate quello del motorino !!!

      No, raccontacelo, magari domani sera quando saremo vis-a-vis.:)

    • #91551
      Niki
      Partecipante

      Rufus sei stato il più gentile.

      Blade stavo già pensando al motorino di Antonio Albanese prima che tu lo dicessi.

      Avevo un’altra passione, il mio motorino Roller ball

      sono abbastanza incazzato… non c’è più… me l’hanno fregato.

      ma chi, ma come, ma chi cazzo, mi hanno fregato il mio motoriono.

      Spero che tra di voi ci sia il ladro, cosi che abbia a sentire quello che ho da dirgli.

      CORNUTO, sappi che quello era il mio motorino, tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio puoi venderlo e tenertelo ma quello resta sempre il mio motorino FOR EVER.

      E a ricordartelo saranno le mie maledizione FOR EVER, le maledizioni che si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore e quello anteriore, cosicchè che si speghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e che per questo tiene la sinistra.

      Nei freni che si staccheranno all’improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te a inchiodato una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti ha maledetto…

      le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre salirai al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a metterti il naso nei cazzi miei…

      E prego madre natura di farti sordo muto ma non per sempre, che la voce di venga sporadicamente e per pochi secondi nelle quali tu dica delle cazzate immani…

      Che madre natura ti doti di un’olfatto che dovunque tu vada senta odore di merda.

      Che se ti dia una gobba e se già ce l’hai che te l’accentui in modo che dovunque tu vada veda solo i tuoi coglioni

      Ed infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l’assessore all’ecologia riempiendoti integralmente di merda.

      Grandioso Antonio Albanese

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.