FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders :) Avventura donne Net

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46842
      Giuly
      Membro

      Mi prendo un posticino giusto per raccontarvi un’avventura tutta al femminile che tentavo di organizzare da un annetto e alla fine ce l’ho fatta e l’ho fatto con le persone giuste!!!!

      Partenza sabato mattina alle 8 con la mia amica Claudia da Siena alle volte della Struttura Federale di Polcanto dove era in corso il raduno di Motocicliste.Net, arrivate al casello a Barberino del Mugello vedo una sbarra che si alza e una fanciulla sulla sua Jonathan che si allontana…Saraj… porca paletta non ci siamo beccate per mezzo secondo!!!!
      Dico a Claudia che quella ragazza è dei nostri e partiamo in fretta per cercare di raggiungerla, fortunatamente si era fermata per controllare la strada, presento Sara a Claudia e ripartiamo alla ricerca di Polcanto, dopo pochi chilometri incrociamo due sciaguattate che tornano indietro perchè avevano sbagliatro strada (esattamente come noi :p) … Eliana e Ilaria … che fortunatamente avevano chiesto indicazioni e riusciamo ad arrivare al bivio per la Struttura Federale che era tutto un programma…

      Un personaggio Siciliano che parlava come Ficarra ci indica una stradina stretta dove a malapena si scambiavano due moto, in salita, sconnessa e con tutto il ghiaino in mezzo … vabbeh, ci aggrappiamo alla motocicletta (nel vero senso della parola) e saliamo su …. inizia il raduno … e ovviamente il parcheggio era tutto un programma… uno sterrato in salita… E ALLORA LO FANNO APPOSTA… dopo ‘sto fine settimana vogliamo ufficialmente essere considerate POLVEROSE!!!!

      Ci mettiamo a seguire un corso di manutenzione … e da lì mi sono resa conto … so’ proprio donna… la metà delle parole che diceva non sapevo cosa fossero e neanche dove fossero collocati quei pezzi nella mia motocicletta… però adesso se si buca una gomma so come ripararla (sempre che mi compri un kit ovviamente), so come controllare l’olio e che sono una cialtrona perchè la mia catena ha visto il grasso una volta nella sua vita :p… non mi chiedete altro grasssssssssssie.

      Alle 14 sarebbe iniziato un “giro degustazione”, dopo aver passato mezzora in 5 a spostare una moto per volta per cercare di non farle cadere dal quel parcheggio malefico :p riusciamo a partire (per modo di dire) … 100 km di giro tutti ad una media di 45 km/h … CHE ANGOSCIA!!!! Non se ne poteva più non arrivavamo mai… eravamo le smanettone del gruppo!!!!! 😀

      La serata si è conclusa con una cena a buffet e una lotteria dove abbiamo vinto dei premi niente male… io una maglietta, eliana delle ottime saponette (smanettonaaaaaaa), Saraj una maglietta dove entra soltanto 7 volte, Claudia e Ilaria degli ottimi gilet della Dunlop di dimensioni spropositate!!!

      Il giorno dopo sveglia alle 7 (un sonno indescrivibile) e inizio del corso di guida su strada tenuto dai ragazzi di Curve e Tornanti… troppo bello, ci siamo divertite, abbiamo imparato e entusiaste ci siamo anche dette che saremmo andate un girono a fare quello di 3 giorni che tengono loro sempre lì a Polcanto.

      A pranzo ci siamo fermate sul lago di Bilancino dove abbiamo sfoggiato le nostre magliette di Motocicliste e le nostre moto con le facce incredule delle persone che entravano nel bar e vedevano 5 fanciulle vestite da moto, tanto che quando siamo ripartite da lì verso casa avevamo diversi spettatori… :D!!

      Vabbeh adesso basta… forse vi ho annoiati abbastanza…

      Grazie citte per aver condiviso con me la voglia di partecipare a questo raduno… !!!!

    • #96703
      Ultimo
      Partecipante

      Ho la fidanzata (quasi moglie) smanettona!!!!

    • #96704
      Giuly
      Membro

      Vorrei specificare ancora una volta…

      SMANETTONA E POLVEROSA!!!!!!!!!! :P

    • #96706
      zivas
      Partecipante

      Uhm…mi sa che dopo giuste nozze il Giessone conoscerà l’abilità di una nota smanettona e polverosa!! :D

    • #96707
      coccodrillo
      Partecipante

      Brave, ben fatto!!! :ok:

    • #96708
      Jack
      Partecipante

      Brave… bell’esperienza, soprattutto se fatta con la giusta compagnia… :clap:

    • #96710
      Dancer
      Partecipante

      :clap: :clap: :clap: :clap:

      ma che brave bimbe che abbiamo…le migliori!

      :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #96712
      Marco74
      Partecipante

      bravissime!!!! …. :clap:

    • #96715
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Giuly – … sono una cialtrona perchè la mia catena ha visto il grasso una volta nella sua vita :p …

      ma il marito che ce l’hai a fare? :D:D:D

      p.s.: datemi/dateci un pò di tempo e sarete in 6 al prox raduno :D

    • #96720
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      Giuly

      Un personaggio Siciliano che parlava come Ficarra

      Mi guardo bene dal contraddirti… ma è Ficarra che parla come un personaggio Siciliano.

      Per il resto… brave ragazze.

      Mettetevi a fare anche della meccanica e poi potreste fare a meno del tutto dei vostri rispettivi.

    • #96725
      gigi
      Partecipante

      Ma che bel repot, ma che bella foto, ma che belle magliette!! :-DD

      Lamps<<<

    • #96736
      giampa
      Membro

      FANTASTICO!!! Ila, immagino che dopo tutto lo sterrato fatto in Sardegna te la sarai cavata alla grande!… certo che le ruote in quelle magliette le hanno piazzate nel posto giusto! Un abbraccio alle 5 smanettone.

    • #96738
      aria
      Partecipante

      Cosa aggiungere a quanto detto da Giuly? Niente..ha detto e scritto tutto..ci siamo divertite in tutto e per tutto, ci siamo aiutate nei momenti di difficoltà,ci siamo prese in giro,ma sempre insieme :D ..è stato bello..soprattutto il corso di guida su strada con “quelli di curve e tornanti” ci ha affascinato e invogliato a frequentare quello di tre giorni.. le “Cinque Birbe” si sono proprio divertite :D :D..Grazie ragazze!!

      PS 1:Un grazie doveroso a Giuly che oltre ad organizzare il suo matrimonio ha organizzato anche questa “spedizione” occupandosi di tutto..scusate se è poco.. :clap:

      PS 2: Grazie a Claudia detta “Arsenio Lupin” che ci ha permesso di raggiungere il letto :clap:

    • #96739
      Fugzu
      Membro

      Bella storia, ma quando avete scattato la foto vi era andato del cocomero negli occhi? :-)

    • #96752
      Giuly
      Membro

      Beh allora questa la voglio raccontare:

      Claudia è stata soprannominata Arsenio Lupin perchè …

      Il pomeriggio prima di ripartire per la cena chiediamo alla signora dell’appartamento come fare a rientrare la sera se avessimo fatto un pochino tardi e ci rispose che ci avrebbe lasciato una porta posteriore aperta… FALSISSIMO!!!! La sera dopo la cena a mezzanotte e mezzo quando siamo tornate all’appartamento andiamo alla porta che SAREBBE DOVUTA essere aperta ma era bella sigillata…

      Dopo varie ricerche e Eliana che è entrata in una cantina al buio totale infondo a una scalettina con pendenza al 90% chiedendo “permesso” … è arrivata Claudia che presa da un momento di “isterismo” tira una spinta ad una finestra e… si è aperta :D … bene siamo entrate dalla finestra (porta-finestra in realtà).

      Da lì la decisione… da ora in poi Claudia per noi sarà Arsenio Lupin :D

    • #96753
      desty
      Membro
      Quote:
      gigi – Ma che bel repot, ma che bella foto, ma che belle magliette!! :-DD

      Lamps<<<

      aggiungo… ma che belle (e brave) donne!!!!

      Grandissimo racconto :D

    • #96758
      Dancer
      Partecipante

      1) Claudia si deve iscrivere al forum e quello sarà il suo nick

      2) vogliamo le foto!!!!

    • #96766
      macellocastello
      Partecipante

      veramente felicissimo x voi!!!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!!

    • #96768
      Gunny
      Partecipante

      Brave Brave……………..piccole Pilot crescono :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #96785
      BLADERUNNER
      Partecipante

      BRAVE BRAVE BRAVE!!!

    • #96786
      Strafys
      Partecipante

      complimenti ragazze!

    • #96824
      SaraJ
      Membro

      ovviamente non posso far altro che aggregarmi ai ringraziamenti a Giuly per aver organizzato questa avventura tutta in rosa! :clap:

      avete già detto tutto voi quindi non vorrei ripetermi…ma tra il corso di “curve e tornanti” davvero molto interessante,tra la compagnia e le risate tra smanettone polverose ho passato 2 giorni splendidi…che rifarei all’istante! :D

      i ringraziamenti non sono finiti xo…

      un weekend speciale…e un regalo di compleanno stupendo! grazie Gianlu :P :D

    • #96851
      bibendum
      Membro

      Hai capito le fanciulle smanetone??? Brave Brave Brave :clap: :clap: :clap:

      Mi aggrego per il corso di tre giorni

    • #96854
      Pilotino
      Membro

      :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D

    • #96949
      Decibel
      Partecipante

      Ma sono ammessi infiltrati in questi raduni? :ok:

    • #97025
      calyca
      Membro

      Brave bimbe! :clap:

      C’è chi “può” e chi “non può”: io “potevo”:bang:

      Continuo a chiedermi perchè non lo abbiamo organizzato mai in passato, quando anche io potevo. Ho nostalgia delle due ruote, Willy mi ha vietato sia lo scooter che il posto della zavorra :(

      Aspetto però con ansia di guidare le mie nuove 8 ruote della chicco! Ho già pronto l’adesivo net da attaccarci sopra :)

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.