• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da WHALE.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47637
      Pilotino
      Membro

      Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: “C’E’ NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIAAAAAA…”Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Il motociclista all’incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda: “C’E’ NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIAAAAAAAA…….”, urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: “Se torna indietro ci penso io”

      Quello all’incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa domanda urlando: “C’E’ NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIAAAA..” Il motociclista grande e grosso dice: “SI’, IO CE L’HO!!!”

      E l’altro: “COME SI SPEGNEEEE!!!”

    • #109029
      Decibel
      Partecipante

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #109045
      zivas
      Partecipante

      Ahahahahahaha….ma che era, Bierhoff con la VFR? :D:D:D

    • #109053
      Jack
      Partecipante

      :D

    • #109068
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Ahahahahahaha….ma che era, Bierhoff con la VFR?

      Grande :D:D:D:D:D:D:D:D

    • #109071
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      zivas – Ahahahahahaha….ma che era, Bierhoff con la VFR?

      Grande

      E il motociclista grande e grosso seduto al tavolino a magnà era naturalmente il Coccodrillo!!! :D:D:D

    • #109074
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      zivas – Ahahahahahaha….ma che era, Bierhoff con la VFR?

      Grande

      E il motociclista grande e grosso seduto al tavolino a magnà era naturalmente in Coccodrillo!!!

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #109090
      bibendum
      Membro

      :D

    • #109107
      WHALE
      Membro

      :D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.